Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 944396 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #555 il: Agosto 01, 2008, 05:35:52 pm »
Il mio mal(v)umore di oggi cos incasinato che  evito di scriverlo. Per se continuo cos mi buco lo stomaco dal nervoso.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti d non dare niente. (Esiodo)

cecata

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #556 il: Agosto 01, 2008, 05:40:11 pm »
a proposito di chi CREDE di fare il mio bene: c' chi ha deciso di dare il mio numero di telefono ad 1 agenzia matrimoniale (e naturalmente quando sono stata chiamata mica si son presentati cos). sono passate neanche 2 settimane... inutile dire che la diretta interessata non si accorta del torto fattomi. che devo fare?
la vista il pi ingannevole dei sensi

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #557 il: Agosto 01, 2008, 05:54:20 pm »
a proposito di chi CREDE di fare il mio bene: c' chi ha deciso di dare il mio numero di telefono ad 1 agenzia matrimoniale (e naturalmente quando sono stata chiamata mica si son presentati cos). sono passate neanche 2 settimane... inutile dire che la diretta interessata non si accorta del torto fattomi. che devo fare?

taglia i rapporti con chi l'ha fatto.
3 anni fa un mio ex compagno delle superiori diede il mio numero ad un suo collega(militari). L'ho scoperto in modo molto semplice. Lui non sa che io lo so. In compenso non mi sono pi fatta viva ed ho evitato tutte le serate di rimpatriata in cui era presente.
E' stata una Mancanza di rispetto enorme per me.
1) non cercavo 2)come ti permetti? 3) non sono il tipo di ragazza che merita la diffusione del numero di cellulare nelle caserme.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti d non dare niente. (Esiodo)

cecata

• **
« Risposta #558 il: Agosto 01, 2008, 06:00:07 pm »

taglia i rapporti con chi l'ha fatto.
3 anni fa un mio ex compagno delle superiori diede il mio numero ad un suo collega(militari). L'ho scoperto in modo molto semplice. Lui non sa che io lo so. In compenso non mi sono pi fatta viva ed ho evitato tutte le serate di rimpatriata in cui era presente.
E' stata una Mancanza di rispetto enorme per me.
1) non cercavo 2)come ti permetti? 3) non sono il tipo di ragazza che merita la diffusione del numero di cellulare nelle caserme.

l'aver lasciato da parte il soggetto di 1 carognata del genere stato fuorviante...
tagliare tutti i ponti con mia sorella non cos semplice... nemmeno si pone il problema del perch siano quasi 3 settimae che non mi faccio viva

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #559 il: Agosto 01, 2008, 06:02:00 pm »
 ::) Se stata tua sorella "leggermente" diverso. 
Nel mio caso era un soggetto che vedevo a natale e pasqua, nulla di drammatico.

cecata

• **
« Risposta #560 il: Agosto 01, 2008, 06:07:57 pm »

purtroppo ben peggiore... ed pure un'ottima ragione x desiderare di essere figlia unica :-)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #561 il: Agosto 01, 2008, 06:35:55 pm »

purtroppo ben peggiore... ed pure un'ottima ragione x desiderare di essere figlia unica :-)

Sicuramente tua sorella pensa d'aver fatto bene e che un giorno la ringrazierai,in pi non fa caso alla tua "sparizione" perch crede che l'agenzia abbia funzionato e che hai trovato un fustacchione ;D

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #562 il: Agosto 01, 2008, 06:56:17 pm »
una tizia fidanzata da tempo immemore che conosco,quando ci si vede,fa sempre in modo di portare il discorso su vita di coppia onde vantarsi con me e altre amiche singles di essere fidanzata (eh sai che invidia),ci guarda con quell'aria di "poverine" (ovviamente nella sua vita non ha nient'altro di cui vantarsi). Tempo fa,quando si era in confidenza (non si era ancora trasformata irreversibilmente in mogliettina perfetta wannabe in guerra contro le peccaminose donne sole) si lamentava che il suo lui non voleva mai copulare. Adesso la situazione non credo sia cambiata (ogni volta che la vedo sembra pi frustrata) per ha avuto la fantastica idea di dire a chi le ha fatto notare che nessuno invidia il suo rapporto di coppia che loro 2 si sono ritrovati e sono perfetti cos anche senza pensare sempre (cio lui mai) a cose volgari e materiali come il sesso(!)(abbiamo notato che una vena vicino all'occhio le stava per esplodere mentre lo diceva)
La prossima volta che mi rinfaccia che non ho un fidanzato le dico che se per fidanzato intende "uomo con cui non scopare" allora ne ho a bizzeffe.
Semel in anno licet malvestire

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #563 il: Agosto 01, 2008, 07:00:00 pm »
Uomo con cui non scopare ;D

vivienne, la dame

• **
« Risposta #564 il: Agosto 01, 2008, 07:16:50 pm »
mi ero persa questo rifugio per sfogarsi in anonima libert! l'adoro gi...
le cose che non sopporto..una mia amica o presunta tale ha cambiato casa e tutta presa da questa frenesia, prima di traslocare, dice a me e a un'altra amica "ahhh quando partono i miei genitori venite a dormire da me..dai mi fate compagnia..ho paura da sola!" e io penso "va beh, sia lei che l'altra sono un po' soporifere..quindi per dormire vanno bene!" arriva il giorno della partenza e lei si fa sentire solo per il venerdi sera, invitandomi per un film, ma causa venerdi sera d'estate, rifiuto, da quel momento il silenzio!!! non solo non si fa sentire, ma l'unica volta che le dico se posso andare a trovarla dice "eh no sai viene a cena mio fratello" e un'altra sera per uscire non ci si trova davanti a casa sua, come sempre da anni, nossignore, ci troviamo direttamente al locale!!! mmmm al che ho elaborato che se ne sta distesa nel suo praticello tutto il giorno con ciglia finte e pseudo atteggiamento da famme fatale, per intortare il vicino di casa coetaneo..ecco perch non mi invita!! hai paura eh??  ;D ;D ;D ;D
che gente!
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #565 il: Agosto 01, 2008, 07:18:07 pm »
In un rapporto il sesso ha il 65/70 % dell'importanza, il sesso il barometro di tutto quello che c' fra due persone, magari sul lungo periodo ci pu essere, eventualmente, un po' di stanchezza; per, per quanto mi riguarda, quando ho avuto un calo di desiderio perch c'erano delle cose che fra me e lui non andavano. Una volta affrontati i problemi si torna a copulare allegramente  ;D
Vivienne: potresti farle un'improvvisata  :ghignomalefico:

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #566 il: Agosto 01, 2008, 07:20:30 pm »
Vivienne io lo farei apposta, ti metti in tiro e vai a trovarla ;D

vivienne, la dame

• **
« Risposta #567 il: Agosto 01, 2008, 07:21:33 pm »
 ;D grazie amiche, sapevo che avrei trovato dei (perfidi) consigli qui!
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #568 il: Agosto 01, 2008, 07:21:46 pm »
qualcuna mi spiega cos' sta storia della depressione? chi l'ha inventata? io ne facevo volentieri a meno, cazzo.
piangere, piangere. ma le risorse che ti danno in dotazione quando nasci non dovrebbero essere uguali per tutti?
sono incazzata perch sono depressa: wow! che lippa!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #569 il: Agosto 01, 2008, 07:26:07 pm »
;D grazie amiche, sapevo che avrei trovato dei (perfidi) consigli qui!

Quando vuoi...ce ne sono a bizzeffe!!
Che scema per la pseudo-amica...non dev'essere una donna molto sicura se teme la tua presenza.
Sai che ridere se dopo la tua visitina  il vicino la chiama e lei(tutta frizzante) risponde S e lui le dice: Il numero della tua amica posso averlo? e lei spezza la prima cosa che le viene a tiro  ;D ;D