Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 914630 volte)

pam

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #600 il: Agosto 06, 2008, 06:20:38 pm »

Esatto, quoto tutto . E comunque anche io ho lavorato a contatto con la gente e anche con mille problemi ero sempre sorridente ed educata ..  ;)

Io sono sorridente anche al telefono, ma in realtà li odio tutti....  >:(

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #601 il: Agosto 06, 2008, 07:04:11 pm »
Lino, lino, lino. Mi piace tanto, lo indosso volentieri; è fresco, leggero, elegante, ma per stirarlo...e non viene mai come vorrei.

Non amo gli appretti: che faccio per stirarlo meglio?

pam

• Visitatore
« Risposta #602 il: Agosto 06, 2008, 07:14:42 pm »
Boh! Forse stirarlo mentre è umido?

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #603 il: Agosto 06, 2008, 08:06:50 pm »

Esatto, quoto tutto . E comunque anche io ho lavorato a contatto con la gente e anche con mille problemi ero sempre sorridente ed educata ..  ;)

Io sono sorridente anche al telefono, ma in realtà li odio tutti....  >:(

Beh, anche io  ;D  ;)
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Vanilla_

• **
« Risposta #604 il: Agosto 06, 2008, 08:08:00 pm »
Lino, lino, lino. Mi piace tanto, lo indosso volentieri; è fresco, leggero, elegante, ma per stirarlo...e non viene mai come vorrei.

Non amo gli appretti: che faccio per stirarlo meglio?

Ha ragione Pam : stirarlo mentre è umido, quindi spuzzaci dell'acqua prima di stirare  ;)
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #605 il: Agosto 06, 2008, 08:12:12 pm »
Pam e Vanilla Grazie! Un po' sicuramente è l'acqua, che qui è dura.

Ma poi, si intende, se più di tanto non si alliscia, lo metto come viene!  ;D

Edera

• **
« Risposta #606 il: Agosto 06, 2008, 08:14:14 pm »
Monica: direi che è ora di tirare fuori l'anima vandala che è in te quando non ci sono telecamere.  8) Una bella rigata con la chiave sulla portiera non gliela toglie nessuno.

Io oggi invece sono furiosa perchè è venuto l'imbianchino e ha pitturato la mia camera. Naturalmente, ignorata totalmente dai miei, hanno deciso di fargli smontare un mobile a me carissimo (io non volevo, anzi, la mia camera mi andava benissimo com'era).
Risultato: le 3 mensole principali sono fottute. Ha rotto il legno dei ganci, sono inaggiustabili.
Doppia presa per il culo: l'imbianchino lavora in nero, non mi ripaga la camera.
Ho minacciato di fare le valige.
Edera

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #607 il: Agosto 06, 2008, 08:41:35 pm »
Piove. L'ha minacciato tutto il giorno e adesso ce l'ha fatta: sta piovendo fitto da una ventina di minuti, mentre più lontano si sentono i tuoni di un temporale.
Così sono andata sul balcone a godermi la pioggia.
Ovviamente non ho fatto i conti con la genitrice: "Rientra, ché ti bagni [oggi saranno stati 37°], è pericoloso stare fuori coi fulmini [che saranno a Città di Castello], non ti appoggiare alla ringhiera ché è metallica".
Agosto ha 31 giorni.  :scapoccia:

minavagante

• **
  • risolvere un po’ tutto facendo le fusa
    • pensieri in libertà vigilata
« Risposta #608 il: Agosto 06, 2008, 08:51:39 pm »
Piove. L'ha minacciato tutto il giorno e adesso ce l'ha fatta: sta piovendo fitto da una ventina di minuti, mentre più lontano si sentono i tuoni di un temporale.
Così sono andata sul balcone a godermi la pioggia.
Ovviamente non ho fatto i conti con la genitrice: "Rientra, ché ti bagni [oggi saranno stati 37°], è pericoloso stare fuori coi fulmini [che saranno a Città di Castello], non ti appoggiare alla ringhiera ché è metallica".
Agosto ha 31 giorni.  :scapoccia:

ma oggi è già il 6... forza!
ps la tua genitrice è della stessa razza della mia  ;D
Il gatto perde i peli soltanto in presenza di gente allergica.
Garfield

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #609 il: Agosto 06, 2008, 08:59:30 pm »
Monica: direi che è ora di tirare fuori l'anima vandala che è in te quando non ci sono telecamere.  8) Una bella rigata con la chiave sulla portiera non gliela toglie nessuno.

mi pare che anche l'olio per i freni sulla carrozzeria verniciata dovrebbe fare i suoi bei danni, no?
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Chicca

• **
« Risposta #610 il: Agosto 06, 2008, 09:27:12 pm »
ascoltate ma a voi sembra normale che un ragazzo con cui siete uscite un paio di volte,che ti fa intendere che gli piaci molto,e a te piace,non si faccia sentire dopo l'uscita per quasi due settimane,e poi oggi, dal nulla,mi chiede di prendere la macchina e arrivare fino ad un posto che non conosco,farmi un paio di ore dimacchina da sola e di  segnaletica inesistente,un posto lui è in vacanza con dei suoi amici,e si offenda perchè gli ho fatto un cosidetto ghigno a codesta proposta folle?? No,ditemi se sono io la strana  ???
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #611 il: Agosto 06, 2008, 09:42:03 pm »
Chicca Mi pare strano lui, ma io sono l'ultima a capire come e cosa pensano gli uomini (forse ti preparava una sorpresa nelle due settimane che non ti ha chiamato, forse ha fatto e pensato a tutt'altro, forse non ha i tuoi tempi o la stessa concezione di un rapporto a due che hai tu...chi lo sa).
Però se ti piace prova a spiegargli le tue ragioni e ascolta le sue. Meglio chiarire, di qualunque cosa si tratti.

Vanilla_

• **
« Risposta #612 il: Agosto 06, 2008, 09:58:54 pm »
Pam e Vanilla Grazie! Un po' sicuramente è l'acqua, che qui è dura.

Ma poi, si intende, se più di tanto non si alliscia, lo metto come viene;D

Figurati! E poi il lino è bello anche se un pò stropicciato!  ;)
Sim, mi sa che tutte le genitrici sono così .. eheheheh  ::) Io sto facendo il conto alla rovescia, già son passati 6 giorni, meglio di niente !  ;)

« Ultima modifica: Agosto 06, 2008, 10:01:39 pm da Vanilla_ »

Chicca

• **
« Risposta #613 il: Agosto 06, 2008, 10:01:38 pm »
Chicca Mi pare strano lui, ma io sono l'ultima a capire come e cosa pensano gli uomini (forse ti preparava una sorpresa nelle due settimane che non ti ha chiamato, forse ha fatto e pensato a tutt'altro, forse non ha i tuoi tempi o la stessa concezione di un rapporto a due che hai tu...chi lo sa).
Però se ti piace prova a spiegargli le tue ragioni e ascolta le sue. Meglio chiarire, di qualunque cosa si tratti.

Grazie sim,in effetti mi sono cercata uno più strano di me,e dire che ce ne vuole  ;D che bello potermi sfogare qui,ogni tanto,quando ne ho bisogno  :-*
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Vanilla_

• **
« Risposta #614 il: Agosto 06, 2008, 10:02:38 pm »

Io oggi invece sono furiosa perchè è venuto l'imbianchino e ha pitturato la mia camera. Naturalmente, ignorata totalmente dai miei, hanno deciso di fargli smontare un mobile a me carissimo (io non volevo, anzi, la mia camera mi andava benissimo com'era).
Risultato: le 3 mensole principali sono fottute. Ha rotto il legno dei ganci, sono inaggiustabili.
Doppia presa per il culo: l'imbianchino lavora in nero, non mi ripaga la camera.
Ho minacciato di fare le valige.

Mi dispiace, Edera un  :-*