Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917828 volte)

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #615 il: Agosto 06, 2008, 10:05:30 pm »
ascoltate ma a voi sembra normale che un ragazzo con cui siete uscite un paio di volte,che ti fa intendere che gli piaci molto,e a te piace,non si faccia sentire dopo l'uscita per quasi due settimane,e poi oggi, dal nulla,mi chiede di prendere la macchina e arrivare fino ad un posto che non conosco,farmi un paio di ore dimacchina da sola e di  segnaletica inesistente,un posto lui è in vacanza con dei suoi amici,e si offenda perchè gli ho fatto un cosidetto ghigno a codesta proposta folle?? No,ditemi se sono io la strana  ???

E' strano lui, ma lo sono tutti i maschi  :-X
Se ti piace davvero stai ancora un pò, ma solo un pò dietro alla sua testolina e vedi come va, in bocca al lupo  ;)
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Chicca

• **
« Risposta #616 il: Agosto 06, 2008, 10:29:05 pm »
ascoltate ma a voi sembra normale che un ragazzo con cui siete uscite un paio di volte,che ti fa intendere che gli piaci molto,e a te piace,non si faccia sentire dopo l'uscita per quasi due settimane,e poi oggi, dal nulla,mi chiede di prendere la macchina e arrivare fino ad un posto che non conosco,farmi un paio di ore dimacchina da sola e di  segnaletica inesistente,un posto lui è in vacanza con dei suoi amici,e si offenda perchè gli ho fatto un cosidetto ghigno a codesta proposta folle?? No,ditemi se sono io la strana  ???

E' strano lui, ma lo sono tutti i maschi  :-X
Se ti piace davvero stai ancora un pò, ma solo un pò dietro alla sua testolina e vedi come va, in bocca al lupo  ;)

grazie Vanilla :) Il fatto è che odio rincorrere le persone,adesso vedo,provo a mandargli un altro mess visto che non mi ha più risposto,sennò arrivederci e grazie  ::)
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Vanilla_

• **
« Risposta #617 il: Agosto 07, 2008, 10:07:51 am »
Chicca fai bene a non rincorrere le persone, solo in casi rarissimi ne vale la pena  ;) Del resto se lui è interessato non ti lascerà scappare. Un  :-*
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Chicca

• **
« Risposta #618 il: Agosto 07, 2008, 10:24:40 am »
Chicca fai bene a non rincorrere le persone, solo in casi rarissimi ne vale la pena  ;) Del resto se lui è interessato non ti lascerà scappare. Un  :-*

grazie Vanilla,davvero :-* Infatti dato che mi sono già scottata parecchio volte, se mi vuole mi verrà a prendere,e sennò pazienza! :)
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

pam

• Visitatore
« Risposta #619 il: Agosto 07, 2008, 12:04:40 pm »
 :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :scapoccia: :scapoccia: :scapoccia: :bleah: :bleah: :ghignomalefico:

grrrrrrr................

Oh là! >:(

wooden chick

• **
« Risposta #620 il: Agosto 07, 2008, 12:16:30 pm »
Premessa: sono in un periodo di estrema e fortunatamente motivata felicità. Mi sono innamorata come non pensavo potesse accadermi dopo un lunghissimo periodo di crisi. Sono uscita da una convivenza, con grande dolore. Ho ricominciato a vivere e a vedere positivamente il mondo. Ho trovato una persona fantastica, che conoscevo già da una vita, con cui ora mi sento divinamente.

Il fatto è che l'ho obbligato (giustamente) a non rinunciare ai programmi che aveva prima dell'inizio di questa relazione. Per cui stasera parte per le vacanze con i suoi amici...  :'(
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #621 il: Agosto 07, 2008, 12:37:12 pm »
Premessa: sono in un periodo di estrema e fortunatamente motivata felicità. Mi sono innamorata come non pensavo potesse accadermi dopo un lunghissimo periodo di crisi. Sono uscita da una convivenza, con grande dolore. Ho ricominciato a vivere e a vedere positivamente il mondo. Ho trovato una persona fantastica, che conoscevo già da una vita, con cui ora mi sento divinamente.

Il fatto è che l'ho obbligato (giustamente) a non rinunciare ai programmi che aveva prima dell'inizio di questa relazione. Per cui stasera parte per le vacanze con i suoi amici...  :'(

stai tranquilla wooden..!se ci tiene a te non farà cazzate!quanto sta via?

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #622 il: Agosto 07, 2008, 12:37:58 pm »
:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :scapoccia: :scapoccia: :scapoccia: :bleah: :bleah: :ghignomalefico:

grrrrrrr................

Oh là! >:(

hanno finito il lavoro con power point? :)

pam

• Visitatore
« Risposta #623 il: Agosto 07, 2008, 12:55:18 pm »

Oh sì, appena ho un attimo lo descrivo  :ghignomalefico:

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #624 il: Agosto 07, 2008, 01:04:57 pm »

Oh sì, appena ho un attimo lo descrivo  :ghignomalefico:

ok!preparo i pop corn! :D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #625 il: Agosto 07, 2008, 01:14:06 pm »
cri Porto i succhi di frutta: mi fai posto vicino a te?  ;)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #626 il: Agosto 07, 2008, 01:28:51 pm »
ma certo! :-*

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #627 il: Agosto 07, 2008, 01:33:22 pm »
ma certo! :-*

Bene! Pam, racconta, che qui si liba!

wooden chick

• **
« Risposta #628 il: Agosto 07, 2008, 02:19:00 pm »

ma no, su questo mi sento piuttosto sicura... insomma, mai avere certezze granitiche, ma mi fido di lui e di quello che c'è tra noi... sono solo triste/incazzosa perchè avrei voglia di stare con lui in questi giorni :)

sta via fino a lunedì, mica un mese... ma io sono regredita all'adolescenza :D

comunque, prendo un caffè e aspetto il racconto di Pam  8)
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #629 il: Agosto 07, 2008, 02:24:49 pm »

ma no, su questo mi sento piuttosto sicura... insomma, mai avere certezze granitiche, ma mi fido di lui e di quello che c'è tra noi... sono solo triste/incazzosa perchè avrei voglia di stare con lui in questi giorni :)

sta via fino a lunedì, mica un mese... ma io sono regredita all'adolescenza :D

comunque, prendo un caffè e aspetto il racconto di Pam  8)

dai allora torna presto! ;)