Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 914640 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #705 il: Agosto 22, 2008, 10:21:23 am »
noo, mai sofferto di herpes.
con il ghiaccio sta andando meglio, per ora: un po' si è sgonfiato.
ho anche recuperato nella scatola dei medicinali un tubo di cortison-chemicetina per uso oftalmico. qualcosa dovrebbe fare. però ora sembro un canotto unto...

a proposito: non riesco a capire come fanno quelle che si fanno gonfiare le labbra. oltre a essere una sensazione sgradevole, mi guardo allo specchio e non mi sembro più io (anche ora che sono meno gonfia e teoricamente ho la boccuccia sexy)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Chicca

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #706 il: Agosto 22, 2008, 10:30:47 am »
Croco,prova anche con un cucchiaio lasciato nel freezer per una mezzoretta,lo metti sul labbro e dovrebbe darti un pò di sollievo( io lo faccio quando ho gli occhi molto gonfi o malditesta,e un pò allevia il dolore) E per il gonfiore anche io ti consiglierei la camomilla,se è herpes o un brufolone,funziona anche il dentifricio( non prendetemi in giro,però secca davvero i brufoli o l'herpes) 
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #707 il: Agosto 22, 2008, 10:32:40 am »
Uah uah, croco! Non rido per il labbro, rido per la foto!
Certo che coi labbroni più che un blow-job viene fuori un hurricane-job... ::)

pam

• Visitatore
« Risposta #708 il: Agosto 22, 2008, 10:35:04 am »
Croco,prova anche con un cucchiaio lasciato nel freezer per una mezzoretta,lo metti sul labbro e dovrebbe darti un pò di sollievo( io lo faccio quando ho gli occhi molto gonfi o malditesta,e un pò allevia il dolore) E per il gonfiore anche io ti consiglierei la camomilla,se è herpes o un brufolone,funziona anche il dentifricio( non prendetemi in giro,però secca davvero i brufoli o l'herpes) 

L'unica volta che ho messo il dentifricio su un brufolo mi si è seccato il brufolo, ma mi si è seccata anche la pelle intorno, che si è praticamente staccata a pezzi scavando un cratere. Ho ancora il segno... :)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #709 il: Agosto 22, 2008, 10:37:12 am »
Citazione
a proposito: non riesco a capire come fanno quelle che si fanno gonfiare le labbra. oltre a essere una sensazione sgradevole, mi guardo allo specchio e non mi sembro più io (anche ora che sono meno gonfia e teoricamente ho la boccuccia sexy)
Le mie labbra sono carnose di natura provo la stessa sensazione dopo l'anestesia del dentista...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Chicca

• **
« Risposta #710 il: Agosto 22, 2008, 10:47:53 am »

L'unica volta che ho messo il dentifricio su un brufolo mi si è seccato il brufolo, ma mi si è seccata anche la pelle intorno, che si è praticamente staccata a pezzi scavando un cratere. Ho ancora il segno... :)

oddio davvero? Bisogna metterne poco e lasciarlo poco,io lo uso sui brufoli ma con moderazione ;D
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #711 il: Agosto 22, 2008, 12:09:57 pm »
Croco: si sa che quando c'è qualche occasione importante succedono queste cose (oggi devi incontrarmi per andare al cinema, più importante di così come occassione!)! ;) ::)
A me invece sono arrivate, quindi mi trasporteranno fin davanti alla bigletteria con una carriola, immagino! :P ;D

crocodile

• smile!!
« Risposta #712 il: Agosto 22, 2008, 12:22:20 pm »
Croco: si sa che quando c'è qualche occasione importante succedono queste cose (oggi devi incontrarmi per andare al cinema, più importante di così come occassione!)! ;) ::)
A me invece sono arrivate, quindi mi trasporteranno fin davanti alla bigletteria con una carriola, immagino! :P ;D

beh, per fortuna il labbro si è sgonfiato (grazie alla self-medication con ghiaccio, cortison-chemicetina e una ditata di voltaren gel...)
chissà cos'è stato. comincio a sospettare del nuovo burro di cacao che mi sono messa ieri sera (ma allora perché non entrambe le labbra? boh... dovrò fare un altro esperimento un giorno che sono sicura di non avere impegni sociali)

dai, lara-v, è il film giusto per la tua triste condizione!!  ;D
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #713 il: Agosto 22, 2008, 12:38:44 pm »
Oggi non riesco a svegliarmi, continuo a sbadigliare e sto facendo una fatica TREMENDA per restare sveglia. Voglio andare a casa..  :'(

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #714 il: Agosto 22, 2008, 04:38:36 pm »
Citazione
Voglio andare a casa.. 
...io sono a casa, ma ci sono i miei...

(piccolo appunto maniacale NON HO TROVATO UNO SCANNER :scapoccia: :scapoccia: :scapoccia: :furioso:)
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?

Chicca

• **
« Risposta #715 il: Agosto 22, 2008, 07:58:58 pm »
Io ho un raffreddore fastidiosissimo,che stasera è peggiorato,e che nonostante un'aspirina non accenna a diminuire,anzi.Avete qualche metodo casalingo per darmi un pò di sollievo e riuscire a respirare un pochino?anche a base di alcol o di botte in testa ,che almeno dormo stanotte ::)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #716 il: Agosto 22, 2008, 08:35:18 pm »
Fumigazioni con acqua e sale se non ti sciogli per il caldo. Basta una manciata di sale grosso in un litro d'acqua. Fai bollire, togli dal fuoco, ti copri la testa con un asciugamano e respiri i vapori. Chiudi gli occhi perché il sale può irritarli.

Chicca

• **
« Risposta #717 il: Agosto 22, 2008, 08:41:10 pm »
Fumigazioni con acqua e sale se non ti sciogli per il caldo. Basta una manciata di sale grosso in un litro d'acqua. Fai bollire, togli dal fuoco, ti copri la testa con un asciugamano e respiri i vapori. Chiudi gli occhi perché il sale può irritarli.

grazie sim,dopocena ci proverò,magari evito di prendere un'altra aspirina... ;)

crocodile

• smile!!
« Risposta #718 il: Agosto 22, 2008, 08:51:58 pm »
i suffumigi funzionano, se hai un po' d'olio d'eucaliptus o delle erbe aromatiche butta dentro, male non fanno!!
buoda fortuda... ;)
(Crocodile)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #719 il: Agosto 22, 2008, 09:01:32 pm »
Scusate i miei sfoghi continui...astasera litigata con i miei devo chiedere a Wayne quanto vole pe' pipà, così guadagno di più e mi cavo...da qursto ospizio...