Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 940014 volte)

vivienne, la dame

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #825 il: Settembre 03, 2008, 02:48:14 pm »
oddio ragazze, ma siete fantastiche! vi lovvo! :) grazie mille del supporto (rita hai anche telefonato? ma grazie!). oggi mi attivo e vedo se riesco a trovare qualcosa. se poi trovo qualche hotel che mi "puzza" di catapecchia chiedo a voi che mi fate da segugi!
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #826 il: Settembre 03, 2008, 03:18:52 pm »
Guarda, io non è che cammino granché perché sono passata di recente per i ferri del chirurgo (oh, ma un tempo le malvestite non si rifacevano solo tette, labbra e culo?); perché se no potevo pure andarci e infilarmi nella hall per vedere se c'è una reception normale o una come questa   :D (credo che ce ne siano, in zona, specie verso la stazione).
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #827 il: Settembre 03, 2008, 09:27:39 pm »
Premessa: l'hanno scorso ho avuto un po' di guai automobilistici, non per colpa mia, nell'ordine: un CAMION di quelli con rimorchio mi ha rifatto la fiancata, lato guidatore, io ero dentro me lo sono visto lì, sai lo spasso; poco dopo un tizio mi sorpassa,  e finisce che investe due persone che stavano attraversando la strada, il signore batte la testa e mi muore davanti.  Io sono rimasta un pochino traumatizzata,  sai com'è sono umana, di fatto è un miracolo che guidi ancora.
Oggi sono andata all'IKEA con la mia dolce metà, abbiamo preso l'autostrada, guidavo io, ma quando vedo i camion mi innervosisco, quindi tendo ad avere una guida prudente.
Lui-"non pensare al camion quando lo sorpassi, fallo e basta".
Il che una volta ci sta, due anche alla terza hai scassato, visto che quella che se l'è visto ad altezza occhi senza poter uscire dall'abitacolo sono io.
Percorriamo una rotonda
Lui -"guarda che le rotonde si percorrono in un altro modo" certo facile quando le rotonde sono deserte e non c'è il coglione dalla guida sportiva che quasi ti finisce addosso.
Alla fine l'ho minacciato: o stai zitto o ti scendo  :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:.

pam

• Visitatore
« Risposta #828 il: Settembre 04, 2008, 09:20:29 am »
Alla fine l'ho minacciato: o stai zitto o ti scendo  :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:.

Mai minacciare in questi casi, mettere la freccia, accostare, spegnere il motore, e poi a scelta: con sguardo gelito suggerire di tacere o scendere, oppure urlare (chiudere i finestrini prima, così rimbomba): "Ma la smetti di rompere i coglioni?"

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #829 il: Settembre 04, 2008, 09:46:01 am »
Oppure fai come faccio io.
Ogni volta che maritemu critica il modo in cui sto facendo qualcosa (il che capita molto spesso), che sia guidare o tritare il prezzemolo, gli lascio la macchina/il coltello, mi rilasso e lo faccio fare a lui visto che è più bravo.
Vediamo chi si stanca prima!

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #830 il: Settembre 04, 2008, 09:58:53 am »
Vivienne, ti consiglio l'hotel Marisa... come diffidare di un hotel dal nome così?  ;)
Scherzi a parte, ad ottobre dell'anno scorso un mio amico pagò 40 euro per la singola, e aveva cassaforte in camera, l'aria condizionata e il problema del cagnolino al seguito, sono stati molto gentili e la camera era pulita e carina.
E' vicino alla stazione Termini, in via Marsala http://www.hotelmarisa.net/ita/contatti.php
Per gli alloggi religiosi che dice Rita... ci sono anche foresteria di Esercito della Salvezza e chiese varie, anche a San Lorenzo vicino alla mia ex facoltà, ma credo siano scomode per la zona.
A Roma comunque è dura trovare alberghi economici, è proprio della mentalità degli albergatori arricchirsi anche con camere munite di scarafaggi e letto sfondato solo perchè stai a Roma.  :ghignomalefico:
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

M.

• 666tan
« Risposta #831 il: Settembre 04, 2008, 12:21:52 pm »
vivienne sarebbe ottimo, via Marsala è esattamente davanti a Termini, puoi arrivare a via Nazionale anche a piedi, o prendere l'autobus dal capolinea che avresti sotto l'albergo. E muoverti in tutta libertà se vuoi goderti la gita  ;)
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #832 il: Settembre 04, 2008, 12:34:35 pm »
vivienne via Marsala è esattamente davanti a Termini
Ma se le dici così si spaventa, penserà di sentire i treni ad ogni ora della notte  :D
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

M.

• 666tan
« Risposta #833 il: Settembre 04, 2008, 12:42:44 pm »
Ahahaha hai ragione!
Intendevo, davanti all'entrata della stazione (i treni stanno più giù)  ;)
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #834 il: Settembre 04, 2008, 01:00:31 pm »

A Roma comunque è dura trovare alberghi economici, è proprio della mentalità degli albergatori arricchirsi anche con camere munite di scarafaggi e letto sfondato solo perchè stai a Roma:ghignomalefico:

anche a new york!non andate mai nell'hotel dove sono passati tutti gli artisti più in vista degli anni sessanta..quello in cui è morta nancy, la morosa di sid vicious per intenderci..non scrivo il nome perchè non so se sia spamming o no..beh, comunque con sta cosa che lì ci sono passati tutti, da janis joplin a leonard cohen ecc ecc ci campano(e i coglioni tipo me e il mio moroso ci cascano.."sì andiamo là che bello..") ma ti danno delle stanze in cui, appena entri, dallo schifo ti vengono i conati di vomito.parola mia.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #835 il: Settembre 04, 2008, 01:27:32 pm »

A Roma comunque è dura trovare alberghi economici, è proprio della mentalità degli albergatori arricchirsi anche con camere munite di scarafaggi e letto sfondato solo perchè stai a Roma:ghignomalefico:

anche a new york!non andate mai nell'hotel dove sono passati tutti gli artisti più in vista degli anni sessanta..quello in cui è morta nancy, la morosa di sid vicious per intenderci..non scrivo il nome perchè non so se sia spamming o no..beh, comunque con sta cosa che lì ci sono passati tutti, da janis joplin a leonard cohen ecc ecc ci campano(e i coglioni tipo me e il mio moroso ci cascano.."sì andiamo là che bello..") ma ti danno delle stanze in cui, appena entri, dallo schifo ti vengono i conati di vomito.parola mia.

Forse non le puliscono dagli anni '60 per rendere più facile l'immedesimazione nei grandi artisti
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #836 il: Settembre 04, 2008, 02:08:20 pm »

Ma io a questo punto citerei anche Firenze.
Ovunque ti giri lì Dante ha fatto la spesa, là Giotto s'è preso una sbronza, ed allora pure in periferia trovi prezzi folli.
Qualcuna sa se c'è un hotel economico a Firenze? Vorrei tornarci perchè la adoro  :-[

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #837 il: Settembre 04, 2008, 02:09:50 pm »
Vivienne,
ho chiesto in ufficio e molti miei colleghi di fuori che si fermano a Roma per pochi giorni vanno al Pensionato san Paolo.
Vicino alla metro B.
L'ambiente è ottimo, le stanze pulite. I miei colleghi non hanno lo spirito del campeggiatore  ;)
Il prezzo è di 59 euro.
Ora vedi ( ;D) un po' tu. Io in genere non consiglio di dormire vicino a stazioni come quella di Termini perché sono ambienti non proprio tranquillissimi per girare la sera e richiedono comunque un po' di attenzione anche di giorno.
Non ti conosco: se sei abituata a questo tipo di quartieri (sono tante le stazioni così nelle grandi città) te la cavi ma se vieni da un piccolo paese l'impatto è un po' forte.
Ovviamente anche in metropolitana, se vedi poco, dovrai stare attenta ai numerosi borseggiatori.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

vivienne, la dame

• **
« Risposta #838 il: Settembre 04, 2008, 03:08:18 pm »
oh mamma mia, amiche mi commuovete! (ma mi trattengo se no gli occhi poi magari si agitano e l'operazione va a quel paese!). allora, per il fatto delle stazioni sono abituata alla centrale di milano e alle altre, quindi sono attenta, per quanto la mia talpaggine lo permetta! ah, non vi ho detto che sono scortata da mamma, babbo e ragazzo...come la principessa! buahahahah! il ragazzo perchè fa medicina e vuole specializzarsi in oculistica e quindi vuole vedere dal vivo che mi fanno (!!), la mamma perchè è la mamma e il babbo perchè paga tutto!  ;D
sentite, grazie mille del supporto.
vi chiedo un'ultima cosa: ho cercato le varie disponibilità e mi sono orientata verso l'hotel impero, in via del viminale (babbo dice che paga lui, appunto!). penso sia buono visto che mi pare lussuosissimo, se sapete qualche cosa in più, ditemelo! (tipo he in realtà è una bettola e le foto sono fasulle!)
grassie amiche!
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

vivienne, la dame

• **
« Risposta #839 il: Settembre 04, 2008, 03:13:00 pm »
ah, mi scuso fin da subito con tutti gli utenti che passano per lasciare i loro sfoghi e trovano i miei posts assolutamente fuori luogo! scusate! solo che aprire un topic solo per me mi pareva egocentrico!  :)