Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 914589 volte)

iletta83

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #840 il: Settembre 04, 2008, 03:17:06 pm »
ah, mi scuso fin da subito con tutti gli utenti che passano per lasciare i loro sfoghi e trovano i miei posts assolutamente fuori luogo! scusate! solo che aprire un topic solo per me mi pareva egocentrico!  :)

Talpotta  ;D un abbraccio grandissimo, e incrocio le dita per te!  :-*
PS:l'hotel che hai nominato è super-chiccoso  ;)
PS. manco la regina d'Inghilterra ha la scorta che hai tu!

vivienne, la dame

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #841 il: Settembre 04, 2008, 03:57:28 pm »
eccomi ancora: pare che tutto il mondo sia a roma in quei giorni...è tutto pieno! ah, tutti li per me! :) MA l'hotel fiamma ci offre delle camere a 90 euro a notte con la colasssione gnam...e quindi si va li! (e rispetto all'angenzia ho il totale di 360 euro contro i loro 490 per un due stelle! tiè!)
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #842 il: Settembre 04, 2008, 04:02:24 pm »
Ti dò l'ok, lo conosco (a parte il traffico di turisti americani/inglesi nei corridoi è okay, un mio amico ci ha fatto il facchino ;D).
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #843 il: Settembre 04, 2008, 08:32:45 pm »

Forse non le puliscono dagli anni '60 per rendere più facile l'immedesimazione nei grandi artisti

guarda non lo so, ma uno di quelli della reception, dopo che gli avevo detto che preferivamo andare via in un altro albergo, mi ha detto che devono tenere certe stanze così perchè c'è gente che le vuole così..!e poi ci ha detto che se volevamo potevano darci una stanza migliore.lì allora mi sono sentita presa per il culo perchè prima hanno provato a metterci in quella stanza(avete presente le stanze dei motel in cui i malavitosi vanno a fare i loro affari?quelle squallide e sporche con le chiazze di sangue?così.c'erano anche le chiazze di sangue,piccole, in bagno e in camera.) e poi, vedendo che eravamo incazzati perchè la stanza faceva schifo, ci hanno detto che potevano darci un'altra stanza in condizioni migliori.
per carità io mi adatto abbastanza facilmente ma almeno dillo che vuoi tenere delle stanze così e chiedimi se voglio una stanza normale o una topaia.se l'arredamento fosse stato di 40 anni fa ma pulito non ci sarebbero stati problemi, ma quella stanza faceva proprio schifo.e secondo me era una truffa bella e buona perchè per stare in quella topaia due notti volevano la bellezza di 530 euro.e ci hanno fatto pure pagare due volte gli stronzi con la scusa di aver aggiunto le tasse al pagamento che avevamo già fatto.dopo due giorni e un paio di chiamate dall'agenzia, ci hanno restituito i soldi che ci dovevano.si vede che mi sono incazzata un pò?scusate per la lunghezza del post! :-[

iletta83

• Visitatore
« Risposta #844 il: Settembre 04, 2008, 09:48:56 pm »
e ci hanno fatto pure pagare due volte gli stronzi con la scusa di aver aggiunto le tasse al pagamento che avevamo già fatto.dopo due giorni e un paio di chiamate dall'agenzia, ci hanno restituito i soldi che ci dovevano.si vede che mi sono incazzata un pò?

Dai sù, è tutto passato!  :-*

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #845 il: Settembre 05, 2008, 12:56:54 pm »
e ci hanno fatto pure pagare due volte gli stronzi con la scusa di aver aggiunto le tasse al pagamento che avevamo già fatto.dopo due giorni e un paio di chiamate dall'agenzia, ci hanno restituito i soldi che ci dovevano.si vede che mi sono incazzata un pò?

Dai sù, è tutto passato!  :-*

infatti adesso sono tutta contenta! ;D :-*

Bubu

• Visitatore
« Risposta #846 il: Settembre 05, 2008, 01:46:06 pm »
UFF sono su msn in questo momento con un mio "amico" virtuale -l'ho conosciuto tramite blog- che mi ha detto che da ieri è disoccupato: è uno degli insegnanti vittima della premiata ditta Gelmini-Tremonti. Non so cosa dirgli  :'(.

iletta83

• Visitatore
« Risposta #847 il: Settembre 05, 2008, 02:09:35 pm »
UFF sono su msn in questo momento con un mio "amico" virtuale -l'ho conosciuto tramite blog- che mi ha detto che da ieri è disoccupato: è uno degli insegnanti vittima della premiata ditta Gelmini-Tremonti. Non so cosa dirgli  :'(.

Una crociata contro 'Cip e Ciop' sarebbe un'ottima cosa da suggerirgli  :ghignomalefico:
Che schifo di mondo.
PS:ma che mi laureo a fare???

Bubu

• Visitatore
« Risposta #848 il: Settembre 05, 2008, 02:17:32 pm »
Me l'ha detto anche lui: non rimangono che i mitra; soprattutto mi sta spiegando che non può trasferirsi da nessuna parte, in una città dove magari c'è più richiesta di insegnanti, perché se lo fa perde i punti in graduatoria e l'anzianità di serivizio -questo grazie al ministro Fioroni- quindi è bloccato per un anno. Spera nelle supplenze, altrimenti scuola privata.

iletta83

• Visitatore
« Risposta #849 il: Settembre 05, 2008, 02:30:51 pm »
Ma tu pensa... cose dell'altro mondo (eh no! Di QUESTO mondo, ahimè!) :-[

vivienne, la dame

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #850 il: Settembre 05, 2008, 02:43:08 pm »
ma in tema scuola ho questo dubbio: una mia amica si è laureata in scienze dei beni culturali (3 anni) e non trovando lavoro, ha fatto rischiesta alle scuole e l'hanno subito chiamata a fare supplenze! addirittura una supplenza per una maternità che è durata l'intero anno scolastico...mi chiedo: ma non è difficile entrare nelle graduatorie e cose simili, anche per le supplenze? dite che la mia amica si è un po' fatta aiutare dalla mamma insegnante e dalla zia professoressa di inglese? scusate il mal-pensiero ma proprio non capisco come abbia fatto, tanto più che non ha nemmeno una laurea inerente...
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

iletta83

• Visitatore
« Risposta #851 il: Settembre 05, 2008, 03:18:14 pm »
Dipende: la tua amica ha per caso un diploma di Liceo psico-pedagogico o magistrale? A molte mie conoscenti diplomate in questo tipo di scuole era stato consigliato, a loro tempo, di fare richiesta per entrare in graduatoria per eventuali future supplenze presso scuole elementari, medie, o superiori. Beh, son passati 6 anni, e le hanno chiamate TUTTE, in particolare per sostituire insegnanti in maternità.
In caso contrario, beh... sospettare di una 'spintarella' è più che legittimo,temo.

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #852 il: Settembre 05, 2008, 03:59:06 pm »
Citazione
Me l'ha detto anche lui: non rimangono che i mitra; soprattutto mi sta spiegando che non può trasferirsi da nessuna parte, in una città dove magari c'è più richiesta di insegnanti, perché se lo fa perde i punti in graduatoria e l'anzianità di serivizio -questo grazie al ministro Fioroni- quindi è bloccato per un anno. Spera nelle supplenze, altrimenti scuola privata
...

Lo so bene emm...la scuola/ricerca è allo sbando puro...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #853 il: Settembre 06, 2008, 12:53:56 am »
La situazione sta prendendo una piega che non mi piace... forse è fisiologico nell'evoluzione dei rapporti di questo tipo.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #854 il: Settembre 06, 2008, 12:39:37 pm »
La situazione sta prendendo una piega che non mi piace... forse è fisiologico nell'evoluzione dei rapporti di questo tipo.

A cosa ti riferisci, Rita?