Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 914700 volte)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #855 il: Settembre 06, 2008, 01:14:18 pm »
il motivo non lo scrivo: questo è il ripostiglio del malvumore, non il gioco della verità  ;)
ci verrebbe un topic apposito
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #856 il: Settembre 06, 2008, 01:28:21 pm »
il motivo non lo scrivo: questo è il ripostiglio del malvumore, non il gioco della verità  ;)
ci verrebbe un topic apposito

:)

TefnutLaGatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #857 il: Settembre 06, 2008, 08:37:58 pm »
Posso ritornare in topic dicendo che: sì, non ho tempo né voglia di farmi la ceretta e per gli skinny fa troppo caldo.
Inoltre: ho la cistite. Ed è già la terza volta questa estate.
Poi: ho la diarrea.
E c'ho pure mal di testa perché ho passato tutto il giorno davanti allo schermo a fare dei quiz di ripasso online per scoprire che, dopo essere stata tutta l'estate a studiare diritto pubblico su un manuale che pare scritto da Costantino anziché trombare allegramente col mio ragazzo nell'unico periodo dell'anno in cui i miei non ci sono, non mi ricordo una mazza.
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #858 il: Settembre 07, 2008, 12:35:14 pm »
causa del mio malv-umore?
la gelosia.
in questo momento ho i crampi allo stomaco dal nervoso.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

iletta83

• Visitatore
« Risposta #859 il: Settembre 07, 2008, 12:45:38 pm »
la gelosia.

Vale la pena struggersi per la gelosia? E' fondata, o è frutto delle tue fantasie/paranoie?
Se è fondata, parlane col tuo lui e fagli capire che così non va e che stai soffrendo.
Se invece sei tu che ti fai mille castelli in aria, prova a essere più razionale e meno emotiva. Tu e i tuoi organi interni ne troverete giovamento.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #860 il: Settembre 07, 2008, 12:47:57 pm »
Uff sono stanca, me ne sto accorgendo adesso: è tutta l'estate che studio, non ne posso veramente più:
della lingua francese, del settecento e di Voltaire; sento la pressione da ultimi esami, perché ho una media schifosamente alta e rovinare tutto alla fine mi scoccerebbe parecchio.
Oggi parte il mio amore e non posso andare a salutarlo perché devo finire di studiare delle cose per forza UFFAAAA.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #861 il: Settembre 07, 2008, 12:50:17 pm »
la gelosia.

io trovo la gelosia un sentimento molto affascinante, e normalmente mi trovo ad essere gelosa di fantasmi.
E dato che la gelosia è una forma un po' deliriante di sospetto, ragionevolmente credo che le possibilità siano due:
1) o il sospetto è falso, e allora non c'è motivo d'esser gelosi.
2) o il sospetto è vero, tu non puoi comunque farci niente, quindi è altrettato inutile essere gelosi.

ecco.

cristina

« Risposta #862 il: Settembre 07, 2008, 12:55:58 pm »
io non lo so, forse sono un po' diffidente. è che c'è questa sua amica, che lui prima di conoscere me ha baciato. e per me ora è marchiata a vita. e poi oh, a lei lui piace ancora, lo so per certo ( gli fa 2 palle così perchè da quando ci sono io il loro rapporto è diverso).
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #863 il: Settembre 07, 2008, 12:58:49 pm »
Cristina: non mi è mai capitata una situazione del genere, ma capisco che tu possa essere gelosa. Però se ti fidi di lui non lasciarti sommergere da troppe ansie!

cristina

« Risposta #864 il: Settembre 07, 2008, 01:12:27 pm »
é che io gli ho chiesto di limitare al massimo i rapporti (è una sua compagna d'università) e lui un po' mi dice che va bene, e un po' "è una persona che vedrò tutti i giorni, mica posso non risponderle quando mi contatta!"

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #865 il: Settembre 07, 2008, 01:37:33 pm »
Non so se è la cosa giusta chiedergli di limitare i rapporti.
Se è davvero amicizia accademica, e se magari si stanno pure simpatici, rischi di spingerlo a nasconderti le cose.
Chiedigli piuttosto di renderti questa loro amicizia più digeribile possibile, chiedigli di fare di tutto per farti stare tranquilla.
Il mio ex non ha fatto niente, ma niente, per farmi andare giù nel migliore dei modi possibili l' amicizia che aveva con la sua ex. Sono sicura che non ci fosse niente tra di loro, ma il fatto che si accontentasse di dirmi "non c'è niente tra di noi: o ti sta bene o sono cazzi tuoi se non lo capisci" mi ha fatto vivere la cosa malissimo. Ecco perchè ora è ex.

cristina

« Risposta #866 il: Settembre 07, 2008, 01:44:00 pm »
Ecco, Makabe, hai centrato il punto. Ho paura che per me la cosa diventi uno scoglio troppo grande, e non vorrei farlo diventare ex. Lui non capisce che ci sto male tanto, stanotte non ho fatto altro che sognare donne che ci insidiavano, e lui lontano da me. Poi io sono parecchio insicura, e il fatto che quando litighiamo per questa cosa, lui si incazzi, invece di rassicurarmi, mi fa impazzire. Qualche ora fa gli ho attaccato il telefono credendo che mi richiamasse e non lo fa, e sono al delirio più totale.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #867 il: Settembre 07, 2008, 01:53:21 pm »
Uh! Io odio quando non mi richiama! :P

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #868 il: Settembre 07, 2008, 01:55:08 pm »
Uh! Io odio quando non mi richiama! :P

anche il mio lo fa ma io sono più testona di lui, infatti prima o poi cede..!

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #869 il: Settembre 07, 2008, 01:59:39 pm »
Ecco, Makabe, hai centrato il punto. Ho paura che per me la cosa diventi uno scoglio troppo grande, e non vorrei farlo diventare ex. Lui non capisce che ci sto male tanto, stanotte non ho fatto altro che sognare donne che ci insidiavano, e lui lontano da me. Poi io sono parecchio insicura, e il fatto che quando litighiamo per questa cosa, lui si incazzi, invece di rassicurarmi, mi fa impazzire. Qualche ora fa gli ho attaccato il telefono credendo che mi richiamasse e non lo fa, e sono al delirio più totale.

Io stavo così male (ma in realtà la storia era un pelino più complicata, la tizia che mi preoccupava era una ex, ma non proprio ex..diciamo una zocc ragazza dalle ampie vedute che gli aveva spezzato il cuore -ma era rimasta col suo fidanzato per tutto il tempo-), lui non lo capiva, non mi diceva nulla, ignorava le mie mini-insinuazioni, fino a quando gliel'ho spiegato. Ero sul punto di lasciarlo per quante paranoie mi facevo.. E così ho scoperto che lui aveva già troncato i rapporti con lei, perché aveva intuito quanto stessi male. Però, ecco..Ti capisco.. :-*