Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 943326 volte)

Bubu

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #900 il: Settembre 08, 2008, 02:30:32 pm »
Cristina: Contaci!

Suppish  ogni volta che mi ingelosisco mi sembra di darla vinta a lei, come se stesse riuscendo a minare in nostro ammmore.
Esatto: se ti ingelosisci rischi di incasinare il rapporto, e comunque ricordati quello che diceva il saggio: tieniti stretti gli amici, ma ancora più stretti i nemici. :ghignomalefico:

Oliva

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #901 il: Settembre 08, 2008, 02:35:28 pm »
streghettamatta : mamma che incubo!già l'università di per se è incasinata,ci mancano pure 'sti stronzi!figurati che io andavo in crisi con il mio relatore che era disponibile ma non esattamente loquace e a volte mi faceva sentire un'idiota...ma almeno non me l'ha mai detto!

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #902 il: Settembre 08, 2008, 02:39:33 pm »

i poveri alunni si lamentano ma non si sa perchè non si riesce a stanarlo da là

in una facoltà di parma(la mia) molti si sono lamentati di una STRONZA che gode nel bloccare gli studenti facendogli perdere un anno(se non passi tutti gli esami del primo anno non ti puoi iscrivere al terzo)e per lei è pure motivo di vanto!gode nel sapere che le stai sul cazzo e ti umilia sia a lezione(a me aveva chiesto se ero pronta per la festa di halloween dato il colore dei miei capelli) che all'esame.questa stronza la odiano tutti(davvero!non ho sentito ancora un parere positivo su di lei!)ma nessuno riesce a schiodarla dalla sedia della cattedra.le puzza pure il fiato.

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #903 il: Settembre 08, 2008, 09:50:04 pm »
ora a uno così

• si fa un agguato all'uscita di facoltà
  • gli si bucano le gomme della moto
  • si fanno bamboile vodoo con i suoi peli (è una scimmia)
  • si pagano dei sicari per eliminarlo DEFINITIVAMENTE

filo di nylon teso ad altezza sottocasco  :ghignomalefico:
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

TefnutLaGatta

• **
« Risposta #904 il: Settembre 09, 2008, 11:03:40 am »

in una facoltà di parma(la mia) molti si sono lamentati di una STRONZA che gode nel bloccare gli studenti facendogli perdere un anno(se non passi tutti gli esami del primo anno non ti puoi iscrivere al terzo)e per lei è pure motivo di vanto!gode nel sapere che le stai sul cazzo e ti umilia sia a lezione(a me aveva chiesto se ero pronta per la festa di halloween dato il colore dei miei capelli) che all'esame.questa stronza la odiano tutti(davvero!non ho sentito ancora un parere positivo su di lei!)ma nessuno riesce a schiodarla dalla sedia della cattedra.le puzza pure il fiato.

Anche da me c'è una tipa che già è odiosa di per sé, promuove chi le pare e piace a seconda delle simpatie. In più non devi mai, dico MAI dirle che è il tuo ultimo esame, perché a quel punto le si accende un lampo diabolico negli occhi e ti chiede: quando aveva intenzione di laurearsi? E tu, tremante: a...a Luglio, perché? Bè, fa lei, bè, qui non ci siamo, è meglio che si ripresenti a Settembre. E chiaramente non puoi dirle niente, altrimenti ti si incazza e all'appello dopo ti boccia.
E 'sta tizia sono 34625698745637654 anni che insegna! Una volta ho incontrato un signore di 44 anni che aveva dato l'esame con lei!
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

pam

• Visitatore
« Risposta #905 il: Settembre 09, 2008, 11:13:58 am »
Una volta ho incontrato un signore di 44 anni che aveva dato l'esame con lei!

Scusa ma sentir dare del signore a uno di 44 anni mi fa ridere!  :D

TefnutLaGatta

• **
« Risposta #906 il: Settembre 09, 2008, 12:50:42 pm »

Scusa, mi è venuta così - sono troppo ggiovane  ;)
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #907 il: Settembre 09, 2008, 03:57:00 pm »

Scusa, mi è venuta così - sono troppo ggiovane  ;)

Mi ricorda un episodio di "Porci con le ali" dove c'è la tizia (che ha 16 anni) che si fa scopare da uno di 28, e ne parla come di un vecchiardo con lo stomaco acido. Mi ricordo che all'epoca avevo la stessa età della protagonista e non mi sembrava per niente strano che ne parlasse in questi termini.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #908 il: Settembre 09, 2008, 04:20:31 pm »

A me fa più ridere chi usa la parola "ragazzo" riferita a 40enni.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #909 il: Settembre 09, 2008, 04:22:55 pm »
Ieri per la prima volta mi hanno chiamato "signora", con fare incerto, però. (Di solito mi chiamano "signorina").
Non è così spiacevole, pensavo peggio! :D

pam

• Visitatore
« Risposta #910 il: Settembre 09, 2008, 04:29:09 pm »

Beh, a quarant'anni uno dovrebbe essere un uomo.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #911 il: Settembre 09, 2008, 04:58:24 pm »

Beh, a quarant'anni uno dovrebbe essere un uomo.
Teoricamente sì.
Al limite un verme adulto, al limite.

TefnutLaGatta

• **
« Risposta #912 il: Settembre 09, 2008, 06:49:45 pm »
Ho un paio di amici che sono sopra i 40 (insieme organizziamo il Festival della Canzone Portigiana, una specie di controfestival di Sanremo. Insomma, una delle cose più genuinamente espressive del malvestitismo popolare mai esistite) e che non esiterei a definire "ragazzi". Questo qui dell'esame in comune però era un tizio tutto rileccato a dovere, non mi veniva altro termine :P

Comunque da quando per sbarcare il magro lunario lavoro part time in un noto supermercato con la doppia o rossa, càpita spessissimo che mi chiamino "signora", ma non è spiacevole. Un mio amico sostiene che signorina è un po' triste perché te lo dicono anche quando sei "pinza" (cit.)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #913 il: Settembre 09, 2008, 06:51:37 pm »
Ho un paio di amici che sono sopra i 40 (insieme organizziamo il Festival della Canzone Portigiana, una specie di controfestival di Sanremo. Insomma, una delle cose più genuinamente espressive del malvestitismo popolare mai esistite) e che non esiterei a definire "ragazzi". Questo qui dell'esame in comune però era un tizio tutto rileccato a dovere, non mi veniva altro termine :P

Comunque da quando per sbarcare il magro lunario lavoro part time in un noto supermercato con la doppia o rossa, càpita spessissimo che mi chiamino "signora", ma non è spiacevole. Un mio amico sostiene che signorina è un po' triste perché te lo dicono anche quando sei "pinza" (cit.)

sta per "zitella"? :D

TefnutLaGatta

• **
« Risposta #914 il: Settembre 09, 2008, 06:54:23 pm »
Credo (si capisce che il mio amico è eterosessuale come un video di Amanda Lear)