Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 944370 volte)

angelwiththe

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #915 il: Settembre 09, 2008, 07:38:16 pm »
TefnutLaGatta io faccio la segretaria/ragioniera/magazziniera/badante/babysitter in una ditta e dove lavoro io, se qualcuno mi chiama signora, gli faccio la ola. Il meglio che sento di solito "senti signor". E' tutto un dire.

M.

• 666tan
« Risposta #916 il: Settembre 09, 2008, 07:41:03 pm »
Non possibile!
Domani il mio compleanno e gi questo mi intristisce; mi sono spuntate un po' di bolle ovunque e probabilmente sono allergica a qualcosa; il fischio ai polmoni che la dottoressa credevamo sparisse insieme alla tosse e al catarro ancora l, e ora devo usare st'inalatore per l'asma; e ancora, ancora non riesco a rassegnarmi davanti a una cosa, e fa male. Tanto. E si ripercuote sullo stomaco. Tanto.

Ho voglia di piangere, ma suppongo che tutto ci che posso fare stappare una birraa, mettermi comoda, accendere una sigaretta, e aspettare la prossima. Sorridendo.
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Flysch

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Non mi vesto, mi copro!
« Risposta #917 il: Settembre 09, 2008, 07:44:07 pm »
M. ti dico una frase che usava ripetere il mio nonnino: oggi meglio di ieri e domani sar meglio di oggi.
Sono passata anch'io su una tracheite - sembre - di origine allergica... io ODIO l'aerosol.
Tieni duro, prima o poi passa (speriamo prima!) Un abbraccio.

Aggiungo anche: e domani ti facciamo la festa!  ;) Auguri...

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #918 il: Settembre 09, 2008, 07:45:29 pm »
Non possibile!
Domani il mio compleanno e gi questo mi intristisce; mi sono spuntate un po' di bolle ovunque e probabilmente sono allergica a qualcosa; il fischio ai polmoni che la dottoressa credevamo sparisse insieme alla tosse e al catarro ancora l, e ora devo usare st'inalatore per l'asma; e ancora, ancora non riesco a rassegnarmi davanti a una cosa, e fa male. Tanto. E si ripercuote sullo stomaco. Tanto.

Ho voglia di piangere, ma suppongo che tutto ci che posso fare stappare una birraa, mettermi comoda, accendere una sigaretta, e aspettare la prossima. Sorridendo.
Giornatina, eh?
Dai tieni duro, tanto domani saremo tutti risucchiati dal buco nero  ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #919 il: Settembre 09, 2008, 07:47:21 pm »
Ma non ci metteva quattro anni a risucchiarci? Tranquille, mi offro volontaria, mi ci infilo di culo e ora che mi digerisce vi fate un decennio di vita in pi  ;D
M., stai su  :-*

M.

• 666tan
« Risposta #920 il: Settembre 09, 2008, 07:48:52 pm »
Per fortuna (o purtroppo) la mia filosofia ormai diventata quella di aspettare la prossima, senza neanche provare a parare il colpo; rialzarsi, ridendo, e aspettare quella dopo. E' solo che mi prende lo sconforto, ogni tanto. Scusate lo sfogo, ma sono di ritorno ora dallo studio medico  :-\

Ecco, ora che mi ci avete fatto pensare, pure il buco nero!  ;D Grazie ragazze, il primo sorriso me l'avete strappato voi  :-*

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #921 il: Settembre 09, 2008, 07:52:27 pm »

Non detto che piangere sia poi questo grande smacco. Se possiamo farlo, un motivo ci sar, al di l delle imposizioni socioculturali che ce lo vietano.
Nelle lacrime finiscono tanti veleni: piangi, se ti va.
Non scritto da nessuna parte che dobbiamo sorridere a tutti i costi: mettere le maschere con noi stessi comunque un autoinganno.
Soffriamo, se c' da soffrire, e siamo allegri se c' da farlo, ma non mescoliamo le due cose: valiamo troppo per non vivere le emozioni per quello che sono.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #922 il: Settembre 09, 2008, 07:53:45 pm »
Vero! il buco nero.. :o Pam ti daranno una medaglia al valore una volta risucchiata.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti d non dare niente. (Esiodo)

M.

• 666tan
« Risposta #923 il: Settembre 09, 2008, 07:56:58 pm »
Hai ragione, Sim, ma io sono fatta cos, piango dopo, quando sono sovraccarica, all'improvviso. Evidentemente non ancora il momento. Spero che arrivi entro stasera, almeno domani posso godermi la giornata senza groppi in gola n pesi nel petto  :)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #924 il: Settembre 09, 2008, 08:03:02 pm »
Hai ragione, Sim, ma io sono fatta cos, piango dopo, quando sono sovraccarica, all'improvviso. Evidentemente non ancora il momento. Spero che arrivi entro stasera, almeno domani posso godermi la giornata senza groppi in gola n pesi nel petto  :)

M.: quando starai meglio ti proporr di diventare mia moglie.

pam

• Visitatore
« Risposta #925 il: Settembre 09, 2008, 08:09:03 pm »
Vero! il buco nero.. :o Pam ti daranno una medaglia al valore una volta risucchiata.

Che qualcuno si prenda cura dei miei gatti e gli faccia avere un'istruzione vi prego!

M.

• 666tan
« Risposta #926 il: Settembre 09, 2008, 08:09:45 pm »

M.: quando starai meglio ti proporr di diventare mia moglie.

Ti ringrazio di cuore :-*
Mi pare di ricordare, tra l'altro, che avessimo molte cose in comune... ;)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #927 il: Settembre 09, 2008, 08:14:36 pm »

Che qualcuno si prenda cura dei miei gatti e gli faccia avere un'istruzione vi prego!

ahahahahahahahahahahah!! col maestro unico va bene o scuola privata?
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti d non dare niente. (Esiodo)

pam

• Visitatore
« Risposta #928 il: Settembre 09, 2008, 08:15:58 pm »

ahahahahahahahahahahah!! col maestro unico va bene o scuola privata?

Preferirei degli istitutori che venissero a casa.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #929 il: Settembre 09, 2008, 08:20:25 pm »
I grembiulini su misura si dovranno fare..ma visto che sono a casa potranno rimanere anche in pigiama.