Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917799 volte)

angelwiththe

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #915 il: Settembre 09, 2008, 07:38:16 pm »
TefnutLaGatta io faccio la segretaria/ragioniera/magazziniera/badante/babysitter in una ditta e dove lavoro io, se qualcuno mi chiama signora, gli faccio la ola. Il meglio che sento di solito è "senti signorì". E' tutto un dire.

M.

• 666tan
« Risposta #916 il: Settembre 09, 2008, 07:41:03 pm »
Non è possibile!
Domani è il mio compleanno e già questo mi intristisce; mi sono spuntate un po' di bolle ovunque e probabilmente sono allergica a qualcosa; il fischio ai polmoni che la dottoressa credevamo sparisse insieme alla tosse e al catarro è ancora lì, e ora devo usare st'inalatore per l'asma; e ancora, ancora non riesco a rassegnarmi davanti a una cosa, e fa male. Tanto. E si ripercuote sullo stomaco. Tanto.

Ho voglia di piangere, ma suppongo che tutto ciò che posso fare è stappare una birraa, mettermi comoda, accendere una sigaretta, e aspettare la prossima. Sorridendo.
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Flysch

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Non mi vesto, mi copro!
« Risposta #917 il: Settembre 09, 2008, 07:44:07 pm »
M. ti dico una frase che usava ripetere il mio nonnino: oggi è meglio di ieri e domani sarà meglio di oggi.
Sono passata anch'io su una tracheite - sembre - di origine allergica... io ODIO l'aerosol.
Tieni duro, prima o poi passa (speriamo prima!) Un abbraccio.ù

Aggiungo anche: e domani ti facciamo la festa!  ;) Auguri...

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #918 il: Settembre 09, 2008, 07:45:29 pm »
Non è possibile!
Domani è il mio compleanno e già questo mi intristisce; mi sono spuntate un po' di bolle ovunque e probabilmente sono allergica a qualcosa; il fischio ai polmoni che la dottoressa credevamo sparisse insieme alla tosse e al catarro è ancora lì, e ora devo usare st'inalatore per l'asma; e ancora, ancora non riesco a rassegnarmi davanti a una cosa, e fa male. Tanto. E si ripercuote sullo stomaco. Tanto.

Ho voglia di piangere, ma suppongo che tutto ciò che posso fare è stappare una birraa, mettermi comoda, accendere una sigaretta, e aspettare la prossima. Sorridendo.
Giornatina, eh?
Dai tieni duro, tanto domani saremo tutti risucchiati dal buco nero  ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #919 il: Settembre 09, 2008, 07:47:21 pm »
Ma non ci metteva quattro anni a risucchiarci? Tranquille, mi offro volontaria, mi ci infilo di culo e ora che mi digerisce vi fate un decennio di vita in più  ;D
M., stai su  :-*

M.

• 666tan
« Risposta #920 il: Settembre 09, 2008, 07:48:52 pm »
Per fortuna (o purtroppo) la mia filosofia ormai è diventata quella di aspettare la prossima, senza neanche provare a parare il colpo; rialzarsi, ridendo, e aspettare quella dopo. E' solo che mi prende lo sconforto, ogni tanto. Scusate lo sfogo, ma sono di ritorno ora dallo studio medico  :-\

Ecco, ora che mi ci avete fatto pensare, pure il buco nero!  ;D Grazie ragazze, il primo sorriso me l'avete strappato voi  :-*

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #921 il: Settembre 09, 2008, 07:52:27 pm »

Non è detto che piangere sia poi questo grande smacco. Se possiamo farlo, un motivo ci sarà, al di là delle imposizioni socioculturali che ce lo vietano.
Nelle lacrime finiscono tanti veleni: piangi, se ti va.
Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo sorridere a tutti i costi: mettere le maschere con noi stessi è comunque un autoinganno.
Soffriamo, se c'è da soffrire, e siamo allegri se c'è da farlo, ma non mescoliamo le due cose: valiamo troppo per non vivere le emozioni per quello che sono.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #922 il: Settembre 09, 2008, 07:53:45 pm »
Vero! il buco nero.. :o Pam ti daranno una medaglia al valore una volta risucchiata.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

M.

• 666tan
« Risposta #923 il: Settembre 09, 2008, 07:56:58 pm »
Hai ragione, Sim, ma io sono fatta così, piango dopo, quando sono sovraccarica, all'improvviso. Evidentemente non è ancora il momento. Spero che arrivi entro stasera, almeno domani posso godermi la giornata senza groppi in gola né pesi nel petto  :)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #924 il: Settembre 09, 2008, 08:03:02 pm »
Hai ragione, Sim, ma io sono fatta così, piango dopo, quando sono sovraccarica, all'improvviso. Evidentemente non è ancora il momento. Spero che arrivi entro stasera, almeno domani posso godermi la giornata senza groppi in gola né pesi nel petto  :)

M.: quando starai meglio ti proporrò di diventare mia moglie.

pam

• Visitatore
« Risposta #925 il: Settembre 09, 2008, 08:09:03 pm »
Vero! il buco nero.. :o Pam ti daranno una medaglia al valore una volta risucchiata.

Che qualcuno si prenda cura dei miei gatti e gli faccia avere un'istruzione vi prego!

M.

• 666tan
« Risposta #926 il: Settembre 09, 2008, 08:09:45 pm »

M.: quando starai meglio ti proporrò di diventare mia moglie.

Ti ringrazio di cuore :-*
Mi pare di ricordare, tra l'altro, che avessimo molte cose in comune... ;)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #927 il: Settembre 09, 2008, 08:14:36 pm »

Che qualcuno si prenda cura dei miei gatti e gli faccia avere un'istruzione vi prego!

ahahahahahahahahahahah!! col maestro unico va bene o scuola privata?
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

pam

• Visitatore
« Risposta #928 il: Settembre 09, 2008, 08:15:58 pm »

ahahahahahahahahahahah!! col maestro unico va bene o scuola privata?

Preferirei degli istitutori che venissero a casa.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #929 il: Settembre 09, 2008, 08:20:25 pm »
I grembiulini su misura si dovranno fare..ma visto che sono a casa potranno rimanere anche in pigiama.