Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1199097 volte)

Siminsen

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #960 il: Settembre 10, 2008, 10:08:05 pm »
Be', anche il mio ex faceva lo stesso: non lo salvo certo perché ci stavo insieme.
Solo, sono molto contenta di non stare più con lui.

Ah, Ghis: ho due sigarette che mi ha dato mia zia mesi fa. Sai che mi hai dato un'idea? Vado sul balcone a fumarne una.

sweetlookgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #961 il: Settembre 11, 2008, 10:32:36 am »
Ad una mia cara amica è successo questo: ad una cena ha conosciuto un tipo bello e simpatico che c'ha provato allegramente con lei, dopo un po' ha scoperto (ovviamente non da lui) che era sposato e pure con un figlio di qualche mese..il fetente si toglieva la fede per far vedere che era single!!!!!   :furioso: Ovviamente lei non l'ha più voluto vedere.
Io invece ho due "ammiratori" arabi che sono molto rispettosi, per farmi un complimento dicono che il mio fidanzato è un uomo fortunato, anche quando mi capita di incontrarli senza il mio boyfriend chiaccherano ma stando sempre molto attenti a non offendermi.
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #962 il: Settembre 11, 2008, 10:49:29 am »
Ad una mia cara amica è successo questo: ad una cena ha conosciuto un tipo bello e simpatico che c'ha provato allegramente con lei, dopo un po' ha scoperto (ovviamente non da lui) che era sposato e pure con un figlio di qualche mese..il fetente si toglieva la fede per far vedere che era single!!!!!   
Questo è successo pure a me ad una festa. Gli avrei spaccato la bottiglia in testa quando mi hanno detto che era sposato e padre. Fetente è dire poco.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #963 il: Settembre 11, 2008, 10:50:24 am »
per principio, non tocco gli uomini delle amiche.
Ecco sarò sentimentale, ma mi hai commosso!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #964 il: Settembre 11, 2008, 01:07:37 pm »
ma la ramanzina solo a me mi ha fatto girare le palle  :furioso:

Siamo sempre noi che li provochiamo. Non aspettarti solidarietà da una donna quando si tratta di prendere le parti tue o di quello con cui sta.
Per tenersi una  testa di c***o molte sono disposte a fare carte false.

A me lo stronzo fidanzato cominciò a fare piedino sotto il tavolo una sera a cena da amici. La sua fidanzata era vicino a lui. Spostai le gambe in modo più che deciso e lui continuò, nonostante lo stessi incenerendo con gli occhi.
A fine cena lo raccontai all'amica che ci aveva ospitato e mi sentii dire che forse avevo equivocato, che certo non l'aveva fatto apposta.

E detta tra noi, non reggo neanche quelli sposati o fidanzati che si girano a guardare o che lampeggiano coi fari delle auto, anche con le loro donne vicino.
Me ne frego che il maschio sia "visivo". A me il giochetto "tu guardi il culo di quella e io intanto il culo di quell'altro" non piace per niente.

Che schifoso. Tutta la mia solidarietà, Sim.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #965 il: Settembre 11, 2008, 01:37:29 pm »
Che schifoso. Tutta la mia solidarietà, Sim.

Grazie, lara. Non era un fatto gravissimo, comunque: potevo gestirlo tranquillamente. Mi dispiace molto di più per la solidarietà femminile che quando si tratta di uomini viene quasi sempre a mancare.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #966 il: Settembre 11, 2008, 02:40:57 pm »
Mi dispiace molto di più per la solidarietà femminile che quando si tratta di uomini viene quasi sempre a mancare.

Sì. Di discorsi storti da parte di ragazze ne ho ricevuti da quando avevo 14 anni  :P. Ricordo il primo perché lui era single, io pure, però lui era corteggiato da una tipa che non considerava manco di striscio. In compenso ronzava intorno a me. Fui presa da parte da una ragazza che conoscevo, che mi disse di lasciarlo stare, perché altrimenti la sua amica ci stava male.
Io -che a 14 anni capivo poco o niente di 'ste cose- risposi che era lui che girava intorno a me, non viceversa. Intervenne il suo ragazzo in mia difesa facendole notare che il tipo in questione era libero di correre dietro a chi gli pareva e che la smettesse di rompere a me.
La logica è sempre quella di dare addosso alle altre donne: sei tu la zoccola che lo seduce, non lui il demente che vuol tradire. Altra cosa che mi dà sui nervi: le donne disposte a tutto pur di tenersi un uomo.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #967 il: Settembre 11, 2008, 02:54:38 pm »
La logica è sempre quella di dare addosso alle altre donne: sei tu la zoccola che lo seduce, non lui il demente che vuol tradire.

Agli uomini si perdona molto di più.

Citazione
Altra cosa che mi dà sui nervi: le donne disposte a tutto pur di tenersi un uomo.

Questo fatto è particolarmente triste quando lei vale più di lui.

M.

• 666tan
« Risposta #968 il: Settembre 11, 2008, 03:12:40 pm »
...e mio padre che mi chiede come mai ho solo amici maschi!
"Le ragazze hanno...non so, una sensibilità diversa?"
Sì, infatti sono molto sensibili alla cattiveria!
Amiche ne ho, pochissime, ma più che amiche sono sorelle, e sto benissimo così, coi miei Ragazzi  :D
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #969 il: Settembre 11, 2008, 03:21:39 pm »
Io ho delle amiche splendide,alcune molto più grandi di me: si va dai 11-12 anni per arrivare anche a 40 anni di differenza. Ne ho un paio più piccole, e un paio coetanee. Comunque mi capita molto spesso di "essere l'unica donna in mezzo ai maschi", e lo riconosco: hanno meno cattiveria di noi, entro certi limiti s'intende.

sweetlookgirl

• **
« Risposta #970 il: Settembre 11, 2008, 03:25:27 pm »
Le donne sono più cerebrali, gli uomini no..dalle donne devi sempre guardarti le spalle, per un uomo pane al pane e vino al vino!!!!
Detto questo io ho pochissime amiche..le conto sulle dita di una mano, di amici uomini invece non ne ho, ne avevo qualcuno all'università, ma niente di che.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #971 il: Settembre 11, 2008, 03:32:22 pm »
Amiche ne ho, pochissime, ma più che amiche sono sorelle, e sto benissimo così, coi miei Ragazzi  :D

Nel caso delle donne spesso  la "cattiveria" è il risultato di una mentalità competitiva volta ad accaparrarsi i maschietti,
un condizionamento socioculturale, insomma.
Mai creduto che gli uomini siano migliori noi perché soffrono meno questo genere di condizionamento.
Ho avuto amici maschi, ho studiato in mezzo a una maggioranza di ragazzi all'Università, ho avuto diversi professori maschi - persino alle elementari avevo un maestro - ho colleghi, ho un fratello, diverse storie poco importanti e due serie: sono "cattivi" anche loro, anche se in modo diverso da noi. E non è vero che non colpiscono alle spalle, senza contare che i
non galletti si contano sulle dita di una mano.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #972 il: Settembre 11, 2008, 03:33:29 pm »
Io ho pochissime amiche e le vedo di rado.
Parlo sempre meno dei fatti miei con loro perché temo che prima o poi potrebbero usare le mie confidenze contro di me.
E' già successo ed è il tradimento più difficile da digerire.

sweetlookgirl

• **
« Risposta #973 il: Settembre 11, 2008, 03:35:11 pm »

sono "cattivi" anche loro, anche se in modo diverso da noi. E non è vero che non colpiscono alle spalle, senza contare che i

Questo è vero

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #974 il: Settembre 11, 2008, 03:38:04 pm »

Nel caso delle donne spesso  la "cattiveria" è il risultato di una mentalità competitiva volta ad accaparrarsi i maschietti,
un condizionamento socioculturale, insomma.
Mai creduto che gli uomini siano migliori noi perché soffrono meno questo genere di condizionamento.
Ho avuto amici maschi, ho studiato in mezzo a una maggioranza di ragazzi all'Università, ho avuto diversi professori maschi - persino alle elementari avevo un maestro - ho colleghi, ho un fratello, diverse storie poco importanti e due serie: sono "cattivi" anche loro, anche se in modo diverso da noi. E non è vero che non colpiscono alle spalle, senza contare che i

Concordo. Ho conosciuto ragazzi che parlavano alle spalle dei propri amici come vecchie comari, invidiosi, pettegoli ed assolutamente inaffidabili.
Si chiama 'fortuna', purtroppo. Dalle mie amiche donne (a parte una, che però ho finto di non capire per affetto, fino a quando non ce l'ho fatta più, e comunque è stata una delusione, non una pugnalata alla schiena;
semplicemente non ne potevo più di sentire discorsi di 'classe' a 26 anni suonati) non ho mai avuto una fregatura, ho sempre avuto appoggio e sostegno e risate. E' una cosa che mi scalda il cuore quando ci penso, sono sempre lì e io ci sono sempre per loro. Se un'amicizia femminile è forte ha una profondità incredibile e bastano davvero pochi istanti per stare bene.
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo