Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1197784 volte)

pam

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #1005 il: Settembre 13, 2008, 05:46:47 pm »
Sim: dacci il numero se serve, anzi, dammi il numero, ci penso io...  :ghignomalefico:

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1006 il: Settembre 13, 2008, 06:03:18 pm »
Sim: lo stronzone ti deve lasciare in pace, altrochè! No, seriamente, facci sapere se qualcosa non va.
CrazyS: coraggio, un mese passa in fretta!

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #1007 il: Settembre 13, 2008, 06:06:07 pm »
CrazyS: coraggio, un mese passa in fretta!

Grazie Lara, come ho detto su, soffocherò l'attesa con lo studio convulsivo   :metallaro:

iletta83

• Visitatore
« Risposta #1008 il: Settembre 13, 2008, 06:08:56 pm »
Siminsen: brutta situazione, hai tutta la mia solidarietà. Che schifo. Di sicuro non sei mai andata a lavorare serenamente lo scorso anno. Spera che il porco schifoso non vedrà mai la tua versione fottenmaier: potrebbe farsi strane idee  ;) (spero di averti strappato un sorriso). Prova a star tranquilla, e se ci riprova ancora, calcio negli zebedei e parli alla moglie. Non c'è cattivo più cattivo di uno buono quando diventa cattivo  :ghignomalefico: E' una massima universale.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #1009 il: Settembre 13, 2008, 07:02:59 pm »
Sim non so come ma non avevo letto della storiaccia in precedenza. Io alla vendetta ci sto  8)  Forza non pensarci, e se ti si ripiomba davanti sai cosa fare  :jedi:

CrazySimo non sei la sola.. :'(

Baci a entrambe :-*
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #1010 il: Settembre 13, 2008, 07:21:29 pm »
sim ti stavo pensando proprio l'altro giorno...spero che quest'anno tu non abbia a che fare con altri marpioni e che i tuoi alunni non ti facciano girare troppo le scatole..nel caso dammi il numero di telefono..io e mia cugina siamo maestre degli scherzi telefonici!! :ghignomalefico:
un bacio affettuoso  :-*

crazy simo vedrai che un mese passa in fretta..!e poi vi potete sentire no?un bacino anche a te! :-*

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1011 il: Settembre 13, 2008, 07:38:10 pm »
Pam, guarda: quasi quasi spererei che mi desse fastidio per darti il suo numero di telefono e godermi poi il resoconto del tuo intervento!  :ghignomalefico:
lara-v Grazie della solidarietà [chiaro che da te mi aspetto anche qualche altra cosina  ::)...ci siamo intese, no?].
Cettyola La vendetta di una siciliana è una signora vendetta: grazie.
cri Vediamo: lunedì saprò qualcosa. I ragazzi dovrò tenerli come sono, ma non avere altre rogne mi farebbe stare molto più leggera. E se rompe, avrai anche tu il suo numero.

Siete dei tesori, davvero.  :-* Sono commossa.

CrazyS Un mese di soli trenta giorni: dai, che uno sta già terminando.

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #1012 il: Settembre 13, 2008, 07:56:39 pm »
Sim...leggiti il mio breviario nel sesto cajo baccelli, ed utilizza tutte le mie armi a tuo piacimento...
fammi un fischio e manderò per te un gruppo di piccioni che gli cacheranno in testa...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Crazy Simo

• 666tan
« Risposta #1013 il: Settembre 13, 2008, 10:22:07 pm »
Grazie a tutte per il sostegno, Vi Vi Bbi  :-*

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #1014 il: Settembre 14, 2008, 08:34:27 am »
Sono single. Di nuovo. Lasciata per due volte in meno di tre mesi, mi domando come faccio. Il punto è che per la prima volta in vita mia mi sono innamorata, e ora sto di merda. Tanto. E lunedì inizio scuola, e devo passare di fronte a casa sua per andarci. E piove. E fa freddo.

Scusate, ma sto veramente da cani.

pam

• Visitatore
« Risposta #1015 il: Settembre 14, 2008, 09:16:32 am »
Sono single. Di nuovo. Lasciata per due volte in meno di tre mesi, mi domando come faccio. Il punto è che per la prima volta in vita mia mi sono innamorata, e ora sto di merda. Tanto. E lunedì inizio scuola, e devo passare di fronte a casa sua per andarci. E piove. E fa freddo.

Scusate, ma sto veramente da cani.

Che cominci la scuola è positivo, avrai altro a cui pensare.
Non esiste la possibilità di un percorso alternativo?

crocodile

• smile!!
« Risposta #1016 il: Settembre 14, 2008, 09:23:14 am »
ci avevo pensato anch'io: fai un altro giro, e pensa ad altro.
lo so che non è facile, ma aiuta.
e poi cambiare percorso fa sempre bene al cervello (oltre che alla forma fisica, se allunghi la strada!)

e comunque, non pensare mai che sei tu quella che non va. è andata male, amen, si ricomincia. la prossima volta andrà meglio... :-*
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Crazy Simo

• 666tan
« Risposta #1017 il: Settembre 14, 2008, 12:48:56 pm »
Al momento credo di non poter fare altro che mandarti un grosso abbraccio virtuale  :-* [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4[/youtube]

L'inizio della scuola ti farà bene perchè ti costringerà a pensare ad altro; e poi approfitta del momento per abbuffarti di nutella o gelato: nessuno ti riprenderà e ti faranno star meglio per davvero  ;)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1018 il: Settembre 14, 2008, 02:09:34 pm »
Suppish Ho perso cinque persone importanti in quattro anni. Tre, definitivamente.
Ma ho ci sono ancora per cui vale la pena svegliarsi e riprendere a camminare e dei doveri nei confronti di noi stessi e del mondo. Decidi tu quali facciano al tuo caso.
E se vuoi fare la stessa strada e passare davanti a casa sua, fa' il gesto dell'ombrello, o un pernacchione, o le corna, o invoca su di lui la furia delle Erinni, o semplicemente scrolla le spalle. Poi entra in classe e ascolta i proff.

crocodile

• smile!!
« Risposta #1019 il: Settembre 14, 2008, 02:24:36 pm »
Suppish Ho perso cinque persone importanti in quattro anni. Tre, definitivamente.
Ma ho ci sono ancora per cui vale la pena svegliarsi e riprendere a camminare e dei doveri nei confronti di noi stessi e del mondo. Decidi tu quali facciano al tuo caso.
E se vuoi fare la stessa strada e passare davanti a casa sua, fa' il gesto dell'ombrello, o un pernacchione, o le corna, o invoca su di lui la furia delle Erinni, o semplicemente scrolla le spalle. Poi entra in classe e ascolta i proff.

Cicero pro domo sua...  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)