No. Due settimane fa dopo il virus ho perso mezza giornata perché voleva google earth per vedere casa sua (....), adesso non so cosa vuole, mi ha chiamata oggi che stavo per andarmene, mi sono presentata con la giacca e la borsa e gli ho detto solo: "Facciamo domani mattina".Sim, se mi porto il martello gli pianto i chiodi in testa.
beh,per lo stress da clima scolastico,pensa che è l'ultimo anno!!quanto alla scelta dell'università anche se un pò stressante credo sia anche una cosa bella,il pensarci,valutare le diverse alternative,immaginare come potrà essere...Infine la maturità....beh,dopo è facilissimo dire che non era niente di che (io già al primo anno di uni mi ero dimenticata),ma al momento regala fantastiche notti insonni,quindi non posso dirti altro che "coraggio"!sei in gamba e ce la farai!
Grazie, sei un tesoro Per la questione-capelli, ti sn vicina, speriamo bene
Ehm Oliva posso consigliare una cosa, so che è brutto, ma... tagliali. Io li ho sempre avuti lunghi i capelli, per me corti signifia averli poco sotto le spalle, e so che averli lunghi come i tuoi è un mestiere; per questo ti dico tagliali, perché penso che portandoli un po' più corti li stresserai di meno.
Perchè gli uomini devono essere così dannatamente poco comunicativi? Scusate ma mi serviva un posto iper-femminilizzato
Non è noi uomini siamo poco comunicativi, semplicemente siamo concisi.
Citazione da: Arjuna - Settembre 16, 2008, 03:15:03 pmNon è noi uomini siamo poco comunicativi, semplicemente siamo concisi. Diciamo rudimentali.
Citazione da: Siminsen - Settembre 16, 2008, 03:45:17 pmCitazione da: Arjuna - Settembre 16, 2008, 03:15:03 pmNon è noi uomini siamo poco comunicativi, semplicemente siamo concisi. Diciamo rudimentali.E aggiungerei monosillabici estremisti.