Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1198403 volte)

angelwiththe

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #1080 il: Settembre 16, 2008, 04:12:23 pm »
Noi non sprechiamo parole e sottintesi, noi diciamo SI, NO.
Piu che altro "no"  ;)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #1081 il: Settembre 16, 2008, 05:03:43 pm »

Noi non sprechiamo parole e sottintesi, noi diciamo SI, NO.

Che altro serve?  ;D

appunto... e - come sempre - questa ci casca proprio a fagiolo.  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

TefnutLaGatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1082 il: Settembre 16, 2008, 05:56:32 pm »
Qualcuno di voi ha un appartamento/camera/ripostiglio/sgabuzzino delle scope/vano uso ufficio/bagno/prefabbricato/garage/capanna degli attrezzi in zona Firenze da prestarmi? Da quando le vacanze sono finite, io e il mio ragazzo abbiamo le case occupate dalle rispettive scomode famiglie 24 ore su 24. Non facciamo l'amore da un mese. Siamo poveri e non possiamo permetterci alberghi. Inoltre: lui possiede un motorino 125, io una Vespa, le quali, per ovvie ragioni, non possono essere sfruttate all'uopo.
Praticamente mi son dimenticata com'è fatto, sigh ;__;
Senza contare che sono in astinenzaaaaaaaaaaa
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1083 il: Settembre 16, 2008, 05:59:21 pm »
Qualcuno di voi ha un appartamento/camera/ripostiglio/sgabuzzino delle scope/vano uso ufficio/bagno/prefabbricato/garage/capanna degli attrezzi in zona Firenze da prestarmi? Da quando le vacanze sono finite, io e il mio ragazzo abbiamo le case occupate dalle rispettive scomode famiglie 24 ore su 24. Non facciamo l'amore da un mese. Siamo poveri e non possiamo permetterci alberghi. Inoltre: lui possiede un motorino 125, io una Vespa, le quali, per ovvie ragioni, non possono essere sfruttate all'uopo.

Io faccio la stessa richiesta, ma per Milano. Grazie.

TefnutLaGatta

• **
« Risposta #1084 il: Settembre 16, 2008, 06:11:41 pm »
Lara, la tua situazione è grave e pesante quanto la mia?
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

crocodile

• smile!!
« Risposta #1085 il: Settembre 16, 2008, 06:16:41 pm »
su Milano, per 20 marrons glacés di galli all'ora, possiamo metterci d'accordo... ;)
occhio: c'è un gatto feroce che gira e lascia peli ovunque, le pareti sottili e i vicini scassacazzi.

e guai a te se di nascosto ci porti Sim!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #1086 il: Settembre 16, 2008, 06:28:48 pm »
Io al massimo posso prestare una macchina in zona Roma e dintorni!  :-[
Vivete e siate vivi!

Arjuna

• **
  • Marito di . . .
« Risposta #1087 il: Settembre 16, 2008, 06:34:38 pm »

Io faccio la stessa richiesta, ma per Milano. Grazie.

Ho trovato un po' di Consigli  ;)
Il tempo è una illusione. L'ora di pranzo è una doppia illusione. (Douglas Adams)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1088 il: Settembre 16, 2008, 06:43:42 pm »
Uff oggi sono un po' triste, sarà che mi manca il mio ammore, non mi trovo male nella relazione a distanza, ma ci sono alcuni giorni in cui è pesante; sarà che sono cominciate le faide famigliari per l'eredità -neanche fosse quella Bill Gates- di mia nonna, però ecco oggi sono un po' giù.

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #1089 il: Settembre 16, 2008, 06:46:31 pm »
Bubu...massimo della comprensione, la cattività forzata con parenti molesti è uno dei miei peggiori incubi...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1090 il: Settembre 16, 2008, 06:50:29 pm »
Lara, la tua situazione è grave e pesante quanto la mia?

Più o meno. Si riesce la domenica pomeriggio, a casa mia, con la paura che tornino i miei da un momento all'altro.
Quest'estate avevamo la casa la mare tutta per noi e avremmo potuto farlo quando volevamo, ma io ho ripreso la candida, quindi nisba! :scapoccia:

Croco, grazie! Ma non ti devi disturbare, sarebbe troppo imbarazzante!
Non vedo l'ora di avere una casa tutta per me, devo aspettare ancora due anni. :-X

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1091 il: Settembre 16, 2008, 06:57:44 pm »
Ghis: grazie, mi fanno veramente arrabbiare, e poi c'è mio zio che è una persona viscida. E' un politicante di quelli della peggior specie, dico solo che sua figlia per un dolore alla cervicale ha avuto la possibilità di fare -a spese dei contribuenti- una risonanza magnetica nel giro di 3 giorni; mentre mia madre per motivi più seri ha dovuto aspettare 3 mesi per lo stesso esame.Di fatto da quello che stiamo scoprendo c'è la possibilità concreta che si sia auto-intestato tutto, una casa, non è di grande valore ma un po' di soldi ci farebbero comodo. Che schifo.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1092 il: Settembre 16, 2008, 06:59:55 pm »
Bubu, mi dispiace.  :-\

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1093 il: Settembre 16, 2008, 07:03:42 pm »
Grassie bacino  :-*

pam

• Visitatore
« Risposta #1094 il: Settembre 16, 2008, 07:08:41 pm »
Quando è morto mio nonno i fratelli di mia madre sono arrivati a pretendere la loro parte di eredità, peccato che non ci fosse nulla, visto che lui aveva speso tutto per pagare i loro debiti, abbiamo dovuto tirare fuori noi i soldi per il funerale.