Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1201165 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #1110 il: Settembre 17, 2008, 01:02:48 pm »

Tefnut dice che è un problema anche per i soldi! Tefnut, però se tu e il tuo boy riuscite a racimolare 35 euro secondo me un motel lo trovate!

Io ci andrei, ma lui è un tantino puritano (della serie se abbiamo aspettato tanto per poi finire in un motel, tanto vale che aspettiamo ancora e lo facciamo romanticamente nell'intimità di una camera conosciuta). La cosa brutta è che questo suo puritanesimo, anziché smorzarmi l'eros, me lo moltiplica :scapoccia:

Uomo è, quindi la sua carne dovrebbe cedere in fretta: stuzzicalo con previsioni su quello che potrete fare in quella camera tutta per voi.. ;)

TefnutLaGatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1111 il: Settembre 17, 2008, 01:04:56 pm »

Uomo è, quindi la sua carne dovrebbe cedere in fretta: stuzzicalo con previsioni su quello che potrete fare in quella camera tutta per voi.. ;)

Purtroppo (o per fortuna), come già ho avuto modo di verificare, si tratta di un soggetto un po' atipico.
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

pam

• Visitatore
« Risposta #1112 il: Settembre 17, 2008, 01:49:36 pm »

Purtroppo (o per fortuna), come già ho avuto modo di verificare, si tratta di un soggetto un po' atipico.

Dai, devi giocarti bene le carte rappresentate da una camera, un bagno adiacente e una porta chiusa a chiave :)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1113 il: Settembre 17, 2008, 01:50:37 pm »
Tefunt: a mali estremi estremi rimedi: e una bella gita in campagna? Portate sacco a pelo, panini, un bel posticino isolato  ::), e poi a Firenze c'è il giardino dei Boboli, io ho dei bei ricordi da quelle parti    :gattopacifico:
« Ultima modifica: Settembre 17, 2008, 02:18:53 pm da Bubu »

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1114 il: Settembre 17, 2008, 02:16:55 pm »

I can't believe it! lara che scrive queste cose! Tefnut, sapessi da che pulpito viene la predica!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1115 il: Settembre 17, 2008, 02:22:44 pm »
Aggiungo che i ricordi sono collocati in pieno giorno, con il terrore che ci beccasse qualcuno  ;D; a mia discolpa posso dire che l'idea non fu mia, ma del mio ex-maniaco  ;D.

Arjuna

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Marito di . . .
« Risposta #1116 il: Settembre 17, 2008, 03:46:55 pm »

Vuole trombare solo nell'intimità della propria camera?  ???
Il tempo è una illusione. L'ora di pranzo è una doppia illusione. (Douglas Adams)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #1117 il: Settembre 17, 2008, 04:48:31 pm »
Fra un paio di giorni dovrei sapere se a maritemu riconfermano il contratto...
Le ultime due settimane non passano mai e io ho necessità di una casa per noi!!!
Non è una cosa grave, ma sono nervosissima.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1118 il: Settembre 17, 2008, 05:00:47 pm »
Vuole trombare solo nell'intimità della propria camera?  ???

Può darsi che sia timido. O affezionato agli acari di casa sua.

Non è una cosa grave, ma sono nervosissima.

Resta un po'con noi per distrarti, angel.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #1119 il: Settembre 17, 2008, 05:04:57 pm »
Resta un po'con noi per distrarti, angel.
Fino alle 18.00 sicuramente. Non se ne parla di lavorare!!! Guardo continuamente il calendario. E' l'evoluzione del guardare sempre l'orologio quando aspetti qualcosa/qualcuno.  ;)

:canecorre: (questo lo metto anche se non c'entra, mi fa allegria)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1120 il: Settembre 17, 2008, 05:15:17 pm »
Fino alle 18.00 sicuramente. Non se ne parla di lavorare!!! Guardo continuamente il calendario. E' l'evoluzione del guardare sempre l'orologio quando aspetti qualcosa/qualcuno.  ;)

Chi c'è sul calendario, angel;)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #1121 il: Settembre 17, 2008, 05:20:56 pm »
Nessuno. Quello zozzo non me l'hanno fatto mettere a vista. E' nascosto dentro le ante dell'armadio ed è di due anni fa. Maschilisti loro hanno in officina decine e decine di donne nude. ;)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1122 il: Settembre 17, 2008, 05:26:20 pm »
Nessuno. Quello zozzo non me l'hanno fatto mettere a vista. E' nascosto dentro le ante dell'armadio ed è di due anni fa. Maschilisti loro hanno in officina decine e decine di donne nude. ;)

Be', almeno un calendario zozzo ce l'hai.
Io in classe ho quello di una banca con l'elenco dei prodotti e dei servizi che offrono. Però in seconda hanno attaccato un poster di Brad Pitt.
Meglio dell'anno scorso dove a qualcuno era venuta l'idea di appiccicare Padre Pio dietro la cattedra.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #1123 il: Settembre 17, 2008, 05:31:23 pm »
una volta era arrivato in redazione un calendario, di un produttore di vasche idromassaggio e docce, pieno di bei maschioni nudi e bagnati. ovviamente, subito appeso in bella vista! (eravamo tutte donne...)

in una delle foto c'era una vasca vista dall'alto con un bel fusto a mollo: ovviamente il "punto topico" era tutto bolle e non si vedeva nulla.
per fare un esperimento sociologico, abbiamo appiccicato un post-it proprio lì: bene, SOLO GLI UOMINI che entravano andavano a sbirciare cosa c'era sotto...  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

ls

• Visitatore
« Risposta #1124 il: Settembre 17, 2008, 05:33:39 pm »
ahahahah, Sim, in prima lettura avevo capito che avevano appeso il calendario di PADRE PIO ZOZZO! (E prima o poi lo stamperanno. Mai dire mai.)