Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917715 volte)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #1155 il: Settembre 19, 2008, 09:10:10 pm »
bene, dopo due panini all'ungherese mi sento meglio. ora esco e che succede succede...dov'è il mio machete?

M.

• 666tan
« Risposta #1156 il: Settembre 19, 2008, 09:11:40 pm »
Oggi ho consegnato il mio primo curriculum. Speriamo bene...  :-\
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1157 il: Settembre 19, 2008, 09:55:21 pm »
Oggi ho consegnato il mio primo curriculum. Speriamo bene...  :-\

In bocca al lupo !  ;)
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Chicca

• **
« Risposta #1158 il: Settembre 20, 2008, 12:20:36 pm »
a tutte grazie per i consigli,in effetti penso che in questa situazione abbia valso di più un rifiuto che l'interesse per la persona in sè.Ora cerchèerò di vivermi con serenità questa nuova storia,e vedremo come andrà,senza farmi un milione di paranoie ;D grazie come al solito,siete grandi :-*
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #1159 il: Settembre 20, 2008, 01:16:00 pm »
sono agitatissima...lunedì ho l'esame di fisica e se non lo passo perdo automaticamente l'anno(automaticamente non proprio..ma diciamo che do per scontato che tutti gli esami da gennaio a luglio vadano bene..)....aiuto... :'(

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1160 il: Settembre 20, 2008, 01:56:46 pm »
cri In due giorni puoi fare un esaurientissimo ripasso. Ce la farai.

Chicca

• **
« Risposta #1161 il: Settembre 20, 2008, 02:00:05 pm »
cri io faccio così gli ultimi due giorni:mi sveglio presto la mattina,faccio colazione con calma e poi studio fino all'ora di pranzo,dopo mi riposo un'oretta e riprendo fino alle sei,dopodichè esci e prendi aria,distraiti e tieni la mente serena,vedrai che andrà benissimo ;)
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1162 il: Settembre 20, 2008, 02:28:16 pm »
1) Stamattina mentre andavo a scuola ho visto un topo grasso spiaccicato sull'asfalto.
2) Ho una commissione da fare per mio fratello che ha deciso di tornare qui lunedì; devo uscire e fuori c'è un vento sconquassante che mi stordisce.
3) Torna mio fratello per altre due settimane: spero che lui e mio nipote non proseguano con le loro pseudo-dimostrazioni di affetto podale nei miei confronti.
4) Mentre mangiavo mi è caduta una goccia dal naso dritta nel piatto. Mia madre ha detto che tanto era roba mia. Ho smesso di mangiare. E peccato, perché il pollo con le olive, i pomodori e i peperoni era riuscito proprio gustoso.
5) La IID all'ultima ora è quanto di più storicamente simile a una calata di guerrieri nomadi in territori civilizzati.

pam

• Visitatore
« Risposta #1163 il: Settembre 20, 2008, 02:48:30 pm »
1) Stamattina mentre andavo a scuola ho visto un topo grasso spiaccicato sull'asfalto.
Almeno era grasso, vuol dire che prima di spiaccicarsi se l'è goduta

3) Torna mio fratello per altre due settimane: spero che lui e mio nipote non proseguano con le loro pseudo-dimostrazioni di affetto podale nei miei confronti.
Armati di spray deodorante per piedi e al primo accenno di dimostrazione di affetto podale spruzzalo alla dove capita capita, lo fai per il loro bene :)

4) Mentre mangiavo mi è caduta una goccia dal naso dritta nel piatto. Mia madre ha detto che tanto era roba mia. Ho smesso di mangiare. E peccato, perché il pollo con le olive, i pomodori e i peperoni era riuscito proprio gustoso.
Forse avrei continuato a mangiare...  :P

:-* :-* :-* :-* :-*

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #1164 il: Settembre 20, 2008, 03:38:39 pm »
Citazione
La IID all'ultima ora è quanto di più storicamente simile a una calata di guerrieri nomadi in territori civilizzati.
...bello i BABBARI!!! (coloro che balbettavano etc.etc.)

Mio padre, preso da un raptus di mezza età sta scaraventando libri...anche belli, roba anni '70...
Come faccio a convincerlo a portarli in garage?
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1165 il: Settembre 20, 2008, 05:57:07 pm »

Da quello che aveva nelle budella direi di sì.  :bleah:

Citazione
Armati di spray deodorante per piedi e al primo accenno di dimostrazione di affetto podale spruzzalo alla dove capita capita, lo fai per il loro bene :)

:D :D Corriere dell'Umbria: "Colta da raptus premenopausale attempata signora asfissia fratello e nipote con spray deodorante per piedi".

Citazione

Forse. Ci ho pensato un po' su e poi ho preferito un pezzetto di pane col romanesco.

Citazione

:-* TILOVVODIBENE  :-*

Sbagli. Erano coloro che andavano al bar.

Citazione
Mio padre, preso da un raptus di mezza età sta scaraventando libri...anche belli, roba anni '70...

Io scaraventerei qualche mio alunno fuori della finestra. Disgraziatamente siamo a piano terra.
« Ultima modifica: Settembre 20, 2008, 07:20:41 pm da Siminsen »

Edera

• **
« Risposta #1166 il: Settembre 20, 2008, 05:57:17 pm »
Ahah Sim siamo tutte con te! Mi ricordo che noi davamo il peggio dopo l'ora di ed. fisica, non è che per caso hai la III D proprio dopo che sono stati in palestra?
Ghis: non so, prova ad offrire di dargli una mano se si calma.
Oggi invece mio padre ha iniziato ad urlare dicendo che qualcuno gli aveva sporcato il monitor del pc con una biro. Certo, io l'avevo scambiato per una lavagna.
Edera

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1167 il: Settembre 20, 2008, 05:58:48 pm »

Da quello che aveva nelle budella direi di sì.  :bleah:

Citazione

:D :D Corriere dell'Umbria: "Colta da raptus premenopausale attempata signora asfissia fratello e nipote con spray deodorante per piedi".

Citazione

Forse. Ci ho pensato un po' su e poi ho preferito un pezzetto di pane col romanesco.

Citazione

:-* TILOVVODIBENE  :-*

Sbagli. Erano coloro che andavano al bar.

Citazione

Io scaraventerei qualche mio alunno fuori della finestra. Disgraziatamente siamo a piano terra.

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #1168 il: Settembre 20, 2008, 06:06:25 pm »
sono agitatissima...lunedì ho l'esame di fisica e se non lo passo perdo automaticamente l'anno(automaticamente non proprio..ma diciamo che do per scontato che tutti gli esami da gennaio a luglio vadano bene..)....aiuto... :'(

qui c'è il pienone di ingegneri: se hai dubbi magari c'è chi ti può aiutare.

Come faccio a convincerlo a portarli in garage?

No, non li buttate! Ti capisco! Digli che vuoi venderli su Ebay e intanto falli mettere in garage!
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1169 il: Settembre 20, 2008, 07:15:17 pm »
Stasera uscirò con delle persone che non vedo da un po', più di un anno, alcuni di loro sono felice di ri-incontrarli, due in particolare vorrei che non ci fossero, sarebbe una situazione imbarazzante, per me. Non si capisce niente, ma lo volevo dire da qualche parte.