Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917628 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #1200 il: Settembre 23, 2008, 11:48:58 am »
Sì, immagino sia stressante! Io, come dice Edera, insisterei. Non sai dove sta in questo momento la tua amica? Puoi andare a trovarla all'uscita del lavoro, magari.

Mayrosa

• The Gravy
  • *
  • impippatrice mentale
« Risposta #1201 il: Settembre 23, 2008, 12:25:47 pm »
Odio la sindrome premestruale che mia fa piangere, poi ridere e saltellare, poi ripiangere, poi mangiare come un maiale, poi spuntare dei brufolini microscopici in punti vari, e due occhiaie nero-violacee... odio il fatto che mi debbano sempre venire in ritardo per coincidere con qualche esame, odio l'esame di anatomia che dovrò ripetere ad ottobre,e soprattutto ODIO quella tizia che ieri mi stava investendo perché non guardava la strada e quando si è accorta che ero a terra (per non finire sotto ho compiuto uno dei miei "agili saltelli" e sono scivolata sulla strada bagnata... ah, già , stava pure piovendo!), non ha realizzato che fossi a terra per colpa sua ma pensava fossi scivolata e si è fatta grasse risate... mi si è strappato il pantalone, ho un ginocchio ENORME e tendente al rosso-porpora  :'( ed è inutile dire che sono andata a far lo scritto in quelle condizioni... e :malaticcio: che non sono nemmeno riuscita a prendere la targa! ODIOooooooooooooo!!!  :furioso:
"chacun appelles idées claires celles que sont au mème degré de confusion que les siennes propres\\\" (Marcel... oh, Marcel!)

sweetlookgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1202 il: Settembre 23, 2008, 02:10:35 pm »
ODIO quella tizia che ieri mi stava investendo perché non guardava la strada e quando si è accorta che ero a terra (per non finire sotto ho compiuto uno dei miei "agili saltelli" e sono scivolata sulla strada bagnata... ah, già , stava pure piovendo!), non ha realizzato che fossi a terra per colpa sua ma pensava fossi scivolata e si è fatta grasse risate...
..azz che gran pezzo di str...a!!!!!!!!!
Anche a me è successa una cosa simile tempo fa, stavo attraversando col verde ed un deficiente mi ha quasi investita...ha toccato la borsa che avevo lanciato in avanti d'istinto..ovviamente se n'è andato sgommando e si è fermata a chiedermi come stavo una nonnina che attraversava dal lato opposto!!!
A sta gente toglierei la patente!!!!!!!  :furioso:
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1203 il: Settembre 23, 2008, 02:12:51 pm »
Mamma mia che spavento!

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #1204 il: Settembre 23, 2008, 03:43:18 pm »
Cavoli che bastarda e che paura!!!
Sei tutta intera comunque, vero?
Bacino guaritore  :-*

Mayrosa

• The Gravy
  • *
  • impippatrice mentale
« Risposta #1205 il: Settembre 23, 2008, 08:49:11 pm »
Mah, alla fine ho ceduto alla tentazione e ci ho schiaffato su un bel po'di fastum gel... sono COX-inibitore-dipendente ormai...
"chacun appelles idées claires celles que sont au mème degré de confusion que les siennes propres\\\" (Marcel... oh, Marcel!)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1206 il: Settembre 23, 2008, 08:52:53 pm »
Ma ora stai meglio? :-* altro bacino guaritore

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #1207 il: Settembre 23, 2008, 10:32:34 pm »
lara, a parte il fatto che sta a 800 km da qui, quando scoppiò la crisi tentò il suicidio (infatti stavo per aprire un topic apposta!). Non voglio insistere troppo: il suo silenzio è la prova lampante che si sente forse invasa o non so, aggredita. Perchè chiunque al posto suo avrebbe fatto qualcosa per rendermi il trasloco meno angosciante possibile.
Io ho una mia teoria su tutta questa storia.
Aspetterò fino a una settimana prima di traslocare.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1208 il: Settembre 23, 2008, 10:42:19 pm »
Che situazione. Sta proprio male la tua amica.
Appena ho mandato il commento mi sono ricordata che avevi scritto che se ne era andata da Parigi, ma poi ho pensato che magari non era così distante, e invece lo è!
Senti, ma tanto tu le chiavi ce le hai, vi siete comunque messe d'accordo: tu trasloca, al massimo poi lei viene a riprendersi le sue cose più in là (so che è scomodo, magari metti le sue cose da parte, in una stanza). Le mandi un sms avvertendola che stai traslocando, e fine. Così non è obbligata a risponderti, ma è aggiornata sui fatti.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #1209 il: Settembre 24, 2008, 09:06:33 am »
mi sono svegliata con una botta di cistite fulminante. e oggi avevo mille cose da fare fuori di casa...  :furioso:
per fortuna avevo una busta di monuril tra le medicine, ma la giornata è comunque persa.
ODIO dover disdire gli appuntamenti di lavoro!!

ma qualcuno di voi sa COSA CAVOLO scatena questo odiosissimo disturbo??

(dite che c'entra il sacchetto di caramelle sweet&sour che mi sono sbafata ieri?  :-[)

edit: e per giunta mi sono pure lavata la testa, profumata, truccata e vestita tutta acchittata sperando di farcela... ma continuo a correre al cesso. grrrrrrrrr!!!
« Ultima modifica: Settembre 24, 2008, 09:08:12 am da crocodile »
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

TefnutLaGatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1210 il: Settembre 24, 2008, 09:15:39 am »
mi sono svegliata con una botta di cistite fulminante. e oggi avevo mille cose da fare fuori di casa...  :furioso:
per fortuna avevo una busta di monuril tra le medicine, ma la giornata è comunque persa.
ODIO dover disdire gli appuntamenti di lavoro!!

ma qualcuno di voi sa COSA CAVOLO scatena questo odiosissimo disturbo??

(dite che c'entra il sacchetto di caramelle sweet&sour che mi sono sbafata ieri?  :-[)

edit: e per giunta mi sono pure lavata la testa, profumata, truccata e vestita tutta acchittata sperando di farcela... ma continuo a correre al cesso. grrrrrrrrr!!!

Io st'estate l'ho avuta tre volte. Ne ignoro le cause. Lara mi sembra che in un altro post dicesse che a lei fa venire la cistite la senape...
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

pam

• Visitatore
« Risposta #1211 il: Settembre 24, 2008, 09:55:08 am »
Croco mi dispiace!  :-* so cosa si prova.
(stamattina ogni tanto ho dei crampi allo stomaco, forse sono stati gli scialatelli alle cappe sante di ieri sera, ma noto che la mia collega che è era con me non presenta sintomi visibili)
Non so da cosa dipenda la cistite, io non l'avevo mai avuta, poi quest'anno mi è venuta tre volte, sarà perché i tempi cambiano, si invecchia e non ci sono più le mezze stagioni.

iletta83

• Visitatore
« Risposta #1212 il: Settembre 24, 2008, 09:55:21 am »
ninoninoooo ninoninooo (è la sirena dell'ambulanza  ;D) Soccorso medico in arrivo! Dunque, mi sono informata: la cistite in teoria dovrebbe arrivare a causa di MATERIA FECALE che arriva... sul davanti, ecco! Anche lo stress ne è una causa, ma a me è venuta d'estate, perciò non ero particolarmente stressata. Non so se il tipo di alimentazione influisca. Quindi state attente dopo essere andate in bagno a pulirvi nel senso opposto, e non sul davanti (che fatica spiegare stà cosa senza risultare volgare )
Domani ho un esame di Storia dell'America del Nord: che  :flormauthàn: me la mandi buona  :-[ Torno a studiare.

pam

• Visitatore
« Risposta #1213 il: Settembre 24, 2008, 09:59:47 am »
Beh, ho cercato di immaginare, ma pulirsi dietro andando dal centro al davanti è scomodo, oltre che schifoso! Si impiastriccia tutto... credo.

In bocca al lupo per l'esame Iletta!

iletta83

• Visitatore
« Risposta #1214 il: Settembre 24, 2008, 10:07:53 am »
Beh, ho cercato di immaginare, ma pulirsi dietro andando dal centro al davanti è scomodo, oltre che schifoso! Si impiastriccia tutto... credo.

In bocca al lupo per l'esame Iletta!

Eh, eppure io lo facevo... sarà perchè sono snodata, o sono solo co***ona?  ;D
Crepi il lupo, Pam, grazie!  :-*