Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917686 volte)

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #1215 il: Settembre 24, 2008, 10:10:47 am »
Ad agosto ho comprato due biglietti andata e ritorno per londra per andare un week end con mia mamma a rilassarci nel Regno Unito. Ora: il volo parte da rimini perchè è comodo per mia mamma, io pensavo di raggiungerla venerdì in treno. Avevo già comprato il biglietto quando scopro che venerdì c'è lo sciopero dei treni e ovviamente il mio treno l'hanno soppresso  :furioso: Ieri sono andata in stazione, ho fatto la coda alla biglietteria e il simpatico bigliettaio mi ha detto che se volevo mi avrebbe fatto un buono, io ho tentato di spiegargli che non volevo un buono, ma un biglietto per uno stracavolo di treno garantito venerdì e lui mi ha detto di andare venerdì mattina e vedere cosa succede  :mitra: E che magari lo sciopero viene revocato. Grazie della collaborazione!
Benvenuti nella mia firma

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #1216 il: Settembre 24, 2008, 10:26:27 am »
Lucia, parti giovedì sera... temo che sia l'unica! almeno ti riposi una notte e stai tranquilla.

grazie Iletta, ma da quando ero piccina mia madre mi fa un culo tanto sul verso in cui pulirsi, quindi sono ragionevolmente sicura che non sia quello. di solito a me "fanno effetto" i formaggi erborinati e il vino bianco, ma in questi giorni non mi sono abbuffata di nessuno dei due. boh. e comunque in bocca al lupo per l'esame! chi era Paul Revere?? ;)

ora vado a prepararmi una litrata di rooibos, dicono che funzioni. speriamo.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #1217 il: Settembre 24, 2008, 10:51:37 am »
chi era Paul Revere?? ;)

Basta aver visto il mistero dei templari.. :)

PS= Anche l'infuso di malva funziona.

iletta83

• Visitatore
« Risposta #1218 il: Settembre 24, 2008, 11:28:12 am »
Ma siete tutte diligenti allora, dato che sapete pulirvi  ;D
Crepi il lupo, crocodile, grazie!  :-*

Per sapere chi fosse Revere, ho dovuto controllare in rete  :-[ Ok, sarò respinta  :-\

crocodile

• smile!!
« Risposta #1219 il: Settembre 24, 2008, 11:55:49 am »
chi era Paul Revere?? ;)

Basta aver visto il mistero dei templari.. :)

ma dai?? mai visto... io me lo ricordavo da una storia di Paperino!!  ;D ;D
(Crocodile)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1220 il: Settembre 24, 2008, 12:21:39 pm »
Iletta: non ti preoccupare, prima di un esame sembra sempre di non aver assimilato nulla, poi arrivi lì e dai il tuo meglio! In bocca al lupo!

Croco: allora, ti posso dire cosa di solito a me causa cistite: il freddo, la mostarda, cibi troppo laboriosi e superconditi, debolezza, anello vaginale (quando lo portavo, non posso nemmeno mettere la coppetta mestruale per questo motivo). I consigli che ho ricevuto per diminuire la frequenza della cistite: bere molta acqua, non mangiare i cibi sopraelencati, fare la pipì subito dopo i rapporti. Naturalmente l'antibiotico va preso.

lucia

• **
« Risposta #1221 il: Settembre 24, 2008, 04:11:42 pm »
Lucia, parti giovedì sera... temo che sia l'unica! almeno ti riposi una notte e stai tranquilla.

Oggi sono tornata in stazione e ho cambiato il mio biglietto con quello per un es mattutino per rimini; questo è garantito! Ho solo perso la mia tariffa amica e sganciato altri 16 euro  :ghignomalefico: però almeno arriverò a destinazione senza farmi venire il sangue amaro (spero!)
Benvenuti nella mia firma

sweetlookgirl

• **
« Risposta #1222 il: Settembre 24, 2008, 04:15:56 pm »
lucia, viaggiare con le ferrovie italiane è uno schifo...ne avrei di aneddoti da raccontare!!!
L'ultima volta che ho preso il treno ero allibita perchè sono arrivata a destinazione in perfetto orario e senza intoppi!!!!  :o
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1223 il: Settembre 24, 2008, 04:37:14 pm »
Questioni ereditarie chiuse.
Mia mamma non avrà il becco di un quattrino. Questo lo sapevamo.
Ma quello che mi ha fatto male è stato vedere l'arroganza e la volontà di umiliare, il tutto gratuitamente, di mio zio, che passa come persona perbene e cristiano devoto. Anche se pochi lo ricordano come politico corrotto. IO SI  :ghignomalefico:.
La perla della giornata è stata: "alla fine mamma -mia nonna- mi è anche costata 4000 euro tra infermiera e funerale!", mia nonna per inciso, gli ha fatto la colf per almeno 30 anni allevando i suoi figli.
Non so bene come mi sento, però di una cosa sono certa: prima o poi l'universo gli chiederà il conto.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1224 il: Settembre 24, 2008, 04:43:55 pm »
Non so bene come mi sento, però di una cosa sono certa: prima o poi l'universo gli chiederà il conto.

Non ci conterei. L'Universo è accidioso come noi e ama farsi i cazzi suoi.

È più facile che tu abbia solidarietà umana. La mia, per esempio.

pam

• Visitatore
« Risposta #1225 il: Settembre 24, 2008, 04:44:30 pm »

Non ci conterei. L'Universo è accidioso come noi e ama farsi i cazzi suoi.

È più facile che tu abbia solidarietà umana. La mia, per esempio.

Anche la mia.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1226 il: Settembre 24, 2008, 04:45:40 pm »
E infatti prima conto sulla solidarietà umana, poi sull'universo  ;D altrimenti perché mi sarei sfogata qua?

crocodile

• smile!!
« Risposta #1227 il: Settembre 24, 2008, 05:22:48 pm »
E infatti prima conto sulla solidarietà umana, poi sull'universo  ;D altrimenti perché mi sarei sfogata qua?

oh beh, come parte dell'universo potrei andare a tagliargli le gomme della macchina. paghi?? (anche in natura) ;)
(Crocodile)

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #1228 il: Settembre 24, 2008, 05:39:36 pm »
mi sono svegliata con una botta di cistite fulminante. e oggi avevo mille cose da fare fuori di casa...  :furioso:
per fortuna avevo una busta di monuril tra le medicine, ma la giornata è comunque persa.
ODIO dover disdire gli appuntamenti di lavoro!!

ma qualcuno di voi sa COSA CAVOLO scatena questo odiosissimo disturbo??

Croco,  ho lo stesso problema. Devi fare un'urocoltura così si capisce che batteri ti causano la cistite e a quali antibiotici sono sensibili. Poi devi prendere l'antibiotico adatto per un bel pò. Io lo sto prendendo da una settimana e ne ho per altri 6 giorni. Dicono che questo è l'unico modo per debellarla. Speriamo, viene sempre nei momenti meno adatti.

crocodile

• smile!!
« Risposta #1229 il: Settembre 24, 2008, 05:44:33 pm »
mah, mus, grazie del consiglio ma mi sembra troppo sbattimento: non è una cosa ricorrente, mi viene si e no una o due volte l'anno, e di solito sempre dopo stravizi.
comunque con un bel monuril e rooibos a ciclo continuo la situazione sta nettamente migliorando, sono anche riuscita ad andare a fare la spesa!
(Crocodile)