Autore Topic: "Denti (Teeth)": un film horror che non vedrò mai!  (Letto 15943 volte)

Bridget Jones

• Visitatore
Re: "Denti (Teeth)": un film horror che non vedrò mai!
« Risposta #90 il: Agosto 23, 2008, 06:51:20 pm »
Ma non ho capito: sta tipa c'ha una dentiera nella pisella??  ??? ???

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #91 il: Agosto 23, 2008, 06:54:18 pm »
No, ha un'intera arcata dentaria, frutto d'una malformazione genetica (almeno così sembra suggerire il film)

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #92 il: Settembre 02, 2008, 10:48:18 am »
Ho scoperto che dovrebbe già essere visibile in streaming (niente affaticamento del mulo, insomma).
Per chi fosse interessata, MP. Così non spammo :)

Sir_Perceval

• Visitatore
« Risposta #93 il: Settembre 02, 2008, 03:34:32 pm »
Io l'ho visto.
L'ho trovato molto intelligente e divertente. E' una parodia di vari generi e l'uso della musica è semplicemente geniale. Recitato in modo magistrale, soprattutto non si prende per nulla sul serio. L'ironia è una cosa che apprezzo, in un film horror.
Ma questa è soprattutto una commedia, per quanto alcune scene siano assolutamente splatter. Insomma, consigliatissimo!
Non come in quella enorme stronzata (si può dire "stronzata"?) metafilmica e impegnatissimissima e noiosa e senza senzo di Funny Games (visto la settimana prima).

Comunque io e i miei amici siamo usciti dalla sala molto contenti. Tipo "uh, sospiro di sollievo... non rischiamo niente!"

ls

• Visitatore
« Risposta #94 il: Settembre 02, 2008, 05:03:00 pm »
Propongo di segnalare lo spoiler come segue:

ATTENZIONE SPOILER
seguito dal testo spoilerante in formato 1. minuscolo o 2. trasparente. Così se uno vuole visualizzarselo può 1. evidenziare il testo da leggere, così il colore di contrasto rivela il bianco (provate qui: bianco). Per il minuscolo, copiate e incollate altrove (provate qui minuscolo)

Per ottenere il risultato trasparente, il codice è questo:  [ color=white ]bianco[ /color ] (togliete gli spazi prima e dopo le parentesi quadre, altrimenti non risulta). Per il minuscolo, questo[ size=2pt ]minuscolo[ /size ].
« Ultima modifica: Settembre 02, 2008, 05:06:50 pm da ls »

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #95 il: Settembre 02, 2008, 07:57:21 pm »
Propongo di segnalare lo spoiler come segue:

ATTENZIONE SPOILER
seguito dal testo spoilerante in formato 1. minuscolo o 2. trasparente. Così se uno vuole visualizzarselo può 1. evidenziare il testo da leggere, così il colore di contrasto rivela il bianco (provate qui: bianco). Per il minuscolo, copiate e incollate altrove (provate qui minuscolo)

Per ottenere il risultato trasparente, il codice è questo:  [ color=white ]bianco[ /color ] (togliete gli spazi prima e dopo le parentesi quadre, altrimenti non risulta). Per il minuscolo, questo[ size=2pt ]minuscolo[ /size ].

Io preferisco il "trasparente", personalmente.. E' anche più comodo, credo..

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #96 il: Agosto 27, 2011, 02:32:05 pm »
bah
se i veri uomini "certificati dauomo" avessero paura dei denti come mai esistono i pompini?