Autore Topic: Ci presentiamo?  (Letto 537350 volte)

SickSeven

• The Gravy
  • *
  • Nasci Produci Spendi e Muori
    • Barbara Gambini | Contemporary Mood
Re: Ci presentiamo?
« Risposta #15 il: Dicembre 24, 2007, 09:28:37 pm »
Barbara, 30anni vivo a Milano da due anni, ho studiato a Firenze ma sono di Ancona
Leggo LeMalvestite dall'estate del 2006 e l'ho pure segnalato sul mio sito.
Ho seguito con piacere la crescita del blog che negli anni si è
conquistato un seguito sempre maggiore anche grazie dedizione totale della sua autrice-creatrice.

Trovo questo blog di importanza sociologica e penso che quello che è successo nell'episodio dei TokioHotel rimarrà per sempre una pietra miliare nella storia di quel fenomeno di costume trash chiamato bimbominkia.

Da un pezzo vado dicendo che Betty prima o poi farà uscire un libro perché di carne al fuoco ce n'è tanta. Me la vedo già ospite di qualche trasmissione...
«Che orrore, avere un prezzo per il quale non si è più una persona, ma si diventa un ingranaggio» [Nietzsche, Aurora]

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #16 il: Dicembre 24, 2007, 09:34:03 pm »
Citazione
Me la vedo già ospite di qualche trasmissione...
hehehe, ma qualcuno lo trova il coraggio di invitarla, secondo te?  ;D

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #17 il: Dicembre 25, 2007, 12:42:22 am »
Mi chiamo G (sì, come il punto), sono di Bergamo, ventinove anni, maschio, eterosessuale. Detesto lo shopping, di moda ne capisco grossomodo come il Papa di cunnilingus, e sono probabilmente tutto quello che una lettrice abituale del blog teme, disprezzi, o detesti. Praticamente gioco fuori casa, abbandonato in pieno territorio nemico, ben lontano dalle linee alleate.

Sono qui per dimostrare qualcosa a me stesso: se riesco a sopravvivere in un ambiente tanto ostile, allora forse non ho davvero più limiti, e posso fare tutto nella vita. Anche se credo che non combinerò comunque un cazzo e rimarrò davanti alla televisione a guardare le partite di calcio, con una birra gelata e rutto libero.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #18 il: Dicembre 25, 2007, 01:48:22 am »
Citazione
con una birra gelata e rutto libero.
attento che se a ruttare mi ci metto io ti faccio le meches e anche il frisee   :o

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #19 il: Dicembre 25, 2007, 09:44:36 am »
A parte il fatto che le mèches sono l'abominio del calciatore (praticamente la carriera di un giocatore finisce non appena si colora i capelli, vedasi Vieri o Cassano, che hanno perso il posto in squadra, la nazionale, e hanno giocato di merda quando si sono fatti le mèches), non credo proprio, FEMMINA!

bicgirls

• Caramella Rossana
  • *
    • BACIAMI IL CULO
« Risposta #20 il: Dicembre 25, 2007, 10:29:32 am »
Ciao sono Alessandra
ho 28 anni, vivo a Torino, sono sposata e ho una figlia.
Leggo le malvestite da forse 2 anni, non ricordo con precisione.
Bo che posso dire ....
un abbraccio a tutte/i

Shizuru117

• The Gravy
  • *
  • Pazza Patentata
    • Crazy Designs
« Risposta #21 il: Dicembre 25, 2007, 02:57:48 pm »
Io qualche volta riesco ad essere anche più logorroica xD

Morena

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #22 il: Dicembre 26, 2007, 03:30:58 am »
Mi chiamo G (sì, come il punto), sono di Bergamo, ventinove anni, maschio, eterosessuale. Detesto lo shopping, di moda ne capisco grossomodo come il Papa di cunnilingus, e sono probabilmente tutto quello che una lettrice abituale del blog teme, disprezzi, o detesti. Praticamente gioco fuori casa, abbandonato in pieno territorio nemico, ben lontano dalle linee alleate.

Sono qui per dimostrare qualcosa a me stesso: se riesco a sopravvivere in un ambiente tanto ostile, allora forse non ho davvero più limiti, e posso fare tutto nella vita. Anche se credo che non combinerò comunque un cazzo e rimarrò davanti alla televisione a guardare le partite di calcio, con una birra gelata e rutto libero.

la tua è la presentazione più comica :D

seguita da "malvadipendente", che fa molto circolo degli alcolisti anonimi!

Io sono Morena, ho 23 anni, studo illustrazione nella mia città e seguo il blog di Betty da mooolto tempo, anche se mi sono messa a commentare e ho mandato alcune malva segnalazioni a Betty solo da un annetto a questa parte. Pratico il malva watching quando fa la bella stagione, seduta con due mie amiche e un amico alla fontana di Piazza San Babila a Milano, il crocevia di gente di tutti i tipi. Ce ne stiamo lì con l'occhio critico e tanta cazzimma gratuita (cazzimma= cattiveria) a buttare l'occhio sulla gente che passa, e io o l'amico abbiamo il blocco per gli schizzi costantemente con noi. Ormai è un'attività vera e propria, ricordo sms che dicevano "malvawatching questo pomeriggio?" ,giuro  ;D
Io mi diverto anche molto a pescare somiglianze tra i VIPpese, e anche a trovare vecchie foto delle star e foto recenti segnandomi le trasformazioni  ;D insomma sono una persona molto impegnata, forse lo si era già capito.

A presto!

MorenaGulp

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #23 il: Dicembre 27, 2007, 09:46:49 am »
Ciao  :D mi chiamo Morena (salve omonima non mi capita mai di trovarne) ho 38 anni e sono di Roma, mi occupo di didattica e formazione a distanza e seguo Betty da almeno un anno, l'ho scoperta grazie ad un mio amico che la linkava dal suo blog  :) anch'io mi diverto a guardare le malvestite e a cercarle in giro anche se non ho mai mandato segnalazioni. A volte, lo ammetto, mi sento un po' malvestita pure io, per fortuna ce Betty a confortarci tutte  :P

iletta83

• Visitatore
« Risposta #24 il: Dicembre 28, 2007, 02:33:50 pm »
Sì, sì, mi aggiungo anche io!!!
Mi chiamo Ilaria, ho 24 anni (25 tra neanche un mese  :o ), sono della provincia di Ascoli Piceno e studio Lingue. Ho scoperto il sito delle Malve questa estate, non ricordo neanche come, ma sono assolutamente certa che sia stato il destino a portarmi da Betty (e da voi  :P ). Purtroppo sono una FRANA a disegnare (anche se paradossalmente dipingo quadri discretamente), quindi non potrò mai ritrarre tipine meravigliosamente malvestite e postarle qui  :'(
Approfitto per augurare a tutte/i voi un Felice Anno Nuovo!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #25 il: Dicembre 28, 2007, 02:56:30 pm »
quindi non potrò mai ritrarre tipine meravigliosamente malvestite e postarle qui  :'(
Approfitto per augurare a tutte/i voi un Felice Anno Nuovo!

E perché no? Te lo ha proibito il dottore? ;)

iletta83

• Visitatore
Re:
« Risposta #26 il: Dicembre 28, 2007, 03:58:45 pm »
Simi

Hai presente quando hai impresso nella mente un disegno da fare, prendi un foglio bianco, una matita, inizi a fare uno schizzo, e il risultato è TOTALMENTE L'OPPOSTO di quello che in realtà avresti voluto disegnare???
Beh, ecco il motivo per il quale non spedirò mai uno dei miei schizzi a Betty  ;D ;D ;D

Welle

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #27 il: Dicembre 28, 2007, 05:47:44 pm »
beh allora mi presento anche io...
Mari, 24 anni, quasi laureata in medicina, marchigiana trapiantata a Bologna. leggo le malvestite da quasi 2 anni e lo trovo un blog divertentissimo anche se a volte, in qualche malva boho mi ci sono un pò ritrovata  :-[

penny green

• Caramella Rossana
  • *
    • Odi et amo
« Risposta #28 il: Dicembre 28, 2007, 08:58:14 pm »
Io manterrò rigorosamente l'anonimato per non dovermi censurare quando descrivo le malve che incontro o che conosco, ma posso sempre descrivermi...
Ho 36 anni, sono tutto il contrario dello stereotipo femminile, non seguo la moda, odio fare shopping, compro le cose solo se le ho già in mente e dei colori che piacciono a me, indipendentemente dalla moda. Non sono una che perde tempo a farsi bella: se sei bella non hai bisogno di stare due ore al cesso a truccarti e se sei brutta, fattene una ragione, insomma. Non uso il phon nemmeno d'inverno eppure non mi viene il raffreddore. Non me ne frega niente di essere taglia 46 eppure tutti mi dicono che ho un fisico proporzionato. Odio tutte le anoressiche del cavolo che vengono al ristorante e spiluccano solamente (stattene a casa!) e odio le fighette in generale. Ma anche i fighetti.
Potrei addirittura lanciarmi a dirvi che odio chi si tinge i capelli senza averne bisogno, ma non esageriamo, va', se no mi inimico mezzo mondo.
Au revoir!

p.s. una categoria schifosissima, però, sono le malvabambine (p.m.c. = piccole malvestite crescono) che a 10 anni si truccano e pitturano e mettono i reggiseni secsi.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #29 il: Dicembre 28, 2007, 09:16:45 pm »
Hai presente quando hai impresso nella mente un disegno da fare, prendi un foglio bianco, una matita, inizi a fare uno schizzo, e il risultato è TOTALMENTE L'OPPOSTO di quello che in realtà avresti voluto disegnare???
Beh, ecco il motivo per il quale non spedirò mai uno dei miei schizzi a Betty  ;D ;D ;D

iletta, ascolta la vegliarda: se ti va di fare un disegno, prova a farlo, indipendentemente dal risultato. Verrà bene o verrà male: fregatene. Non devi fare l'artista, fai un disegno per divertirti e per far divertire qualcuno.