Autore Topic: Ci presentiamo?  (Letto 537359 volte)

iletta83

• Visitatore
Re: Ci presentiamo?
« Risposta #30 il: Dicembre 28, 2007, 09:48:00 pm »
Siminsen

Ok, accetto il consiglio-sfida. Quando vedrò qualcuno degno di venire rappresentato, proverò a disegnarlo e lo invierò (mmm, ora che ci penso non so come potrei, dato che non ho lo scanner... fotografo il disegno???  :D)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #31 il: Dicembre 28, 2007, 09:57:43 pm »
Ok, accetto il consiglio-sfida. Quando vedrò qualcuno degno di venire rappresentato, proverò a disegnarlo e lo invierò (mmm, ora che ci penso non so come potrei, dato che non ho lo scanner... fotografo il disegno???  :D)

Ooohhh! Così si fa! Puoi fotografarlo, certo; in certi Internet Point ho visto anche gli scanner...

kimmi

• The Gravy
  • *
« Risposta #32 il: Dicembre 29, 2007, 11:57:22 am »
Kimmi, 30 anni, trentina, mi occupo di telefonia.
Sposata felicemente
Oggi ho fatto il mio acquisto su Ebay ;D

fannybrice

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #33 il: Dicembre 29, 2007, 05:46:23 pm »
Allora c'è l'angolo delle presentazioni!  :D
Mi chiamo Chiara, ho 29, una laurea in lettere, lavoro..beh descrivere cosa faccio è un po' complicato, visto che in realtà, come molti, per sbarcare il lunario metto insieme 3 o 4 impieghi..nell'ordine:
- dovrei finire il dottorato in storia del cinema (e non penso che lo farò)
- faccio la copywriter a distanza per una sfigatissima agenzia pubblicitaria che mi paga al nero un tozzo di pane
- insegno italiano, latino storia e filosofia ad un malvestito 18enne miliardario svogliato (sul quale credo potrei scrivervi un trattato)
- lavoro a progettini e progettoni culturali presso un cineclub, che è anche il luogo più divertente e ricco di cultura della provinciale e sonnolenta Pisa!

Condivido da 4 anni il tetto con un maschio sano sopra il metro e 90 ed una gatta che si comporta come una figlia, ovviamente ricambiata da entrambi.
Non sono malvestita credo..più che altro non mi so vestire! Mi sembra sempre che mi stia tutto malissimo, anche se sono piccolina. Diciamo che limito i danni, odio il rosa, gli stivaletti corti a tronchetto anni 80 (terribili nell'ultima versione scamosciata e floscia con tacco alto..nemmeno la Bertè nei suoi deliri malvestiti avrebbe osato tanto!), le maniglie dell'amore che strabuzzano dai pantaloni troppo stretti e i piumini corti, magari con il cappuccio bordato di pelo, che lasciano scoperta la pancia...con il risultato che dal busto in su sembri uno sherpa e sotto una tronista fuori stagione!

Ho scoperto Betty quest'estate e non posso più farne a meno. Finalmente ho trovato persone che non pensano che la Loren sia l'icona della classe e della bellezza over 60 ma solo una superburina addobbata come un albero di Natale!

Come vedete, ho una leggerissima tendenza alla logorrea.  ;)

Pinkat

• Visitatore
« Risposta #34 il: Dicembre 30, 2007, 03:59:44 pm »
Hey guys! that's hot come direbbe la nostra icona!  :D Leggo il blog da quasi un anno  o poco meno, non scrivo praticamente mai i commenti, fatta qualche rara eccezione. Amo navigare in rete, ma detesto le chat e ultimamente anche i forum, ma in questo qua non potevo non iscrivermi  ;D Non credo che sarò molto presente con i messaggi, anch'io sono una che preferisce dire poche cose, ma buone, però vi leggerò sicuramente e poi chissà!  ;)

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #35 il: Dicembre 31, 2007, 10:50:05 am »

Dunque...28enne storica dell'arte, neofita di Betty.
Campo letterario, lavoretti saltuari nell'editoria (mi trovo in buona compagnia); look minimal (con tendenze darkettone devo ammetterlo, sono gotica dentro!!)
Abito nelle città del Palio, provincia denuclearizzata tendente allo snob...
Gli avvistamenti saltuari provengono per lo più da Firenze, poca lontana metropoli tentacolare....
Fantastico blog, inutile dirlo, a presto
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Mela

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #36 il: Dicembre 31, 2007, 02:52:24 pm »
Mela, quasi diciottenne [si, mi manca solo un giorno], studentessa, malvestita.
Leggo Betty da quando ha aperto il primo blog su Splinder, anche se fin ora ha sempre prevalso la mia anima lurkatrice e non ho (quasi) mai commentato.
Segni particolari: capelli bi-color, passione sfrenata per il leopardato, moderatamente bimbominkia.

[paura, eh?]

Edit: i capelli ora sono rosso fuoco °___° il must del malvestitismo! Yeeee!
« Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 08:47:49 pm da Mela »
Valorosa piccola ninja del Villaggio del Sushi

Anonima Antimalvestite

• Caramella Rossana
  • *
  • malva-disintossicata
« Risposta #37 il: Gennaio 03, 2008, 01:32:54 pm »
Elena, Anonima Antimalvestite: 27 anni di Trieste, studentessa specializzanda in scienze biologiche.
Leggo Betty dal suo primo blog, mi sento una superfedelissima e non potrei più farne a meno.....dalla intossicazione malvestita (da cui sono guarita proprio grazie a Betty  ;)) sono passata alla intossicazione per il blog  ;D
Non passa giorno senza che, dando di gomito ad un'amica, non le indico qualcuna in strada dicendole "guarda che malva quella!!!"
tutti possono uscirne

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #38 il: Gennaio 03, 2008, 01:35:02 pm »
Elena, Anonima Antimalvestite: 27 anni di Trieste, studentessa specializzanda in scienze biologiche.
Leggo Betty dal suo primo blog, mi sento una superfedelissima e non potrei più farne a meno.....dalla intossicazione malvestita (da cui sono guarita proprio grazie a Betty  ;)) sono passata alla intossicazione per il blog  ;D
Non passa giorno senza che, dando di gomito ad un'amica, non le indico qualcuna in strada dicendole "guarda che malva quella!!!"

Benvenuta, grazie per l'outing ;)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Chicca

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #39 il: Gennaio 04, 2008, 12:41:09 pm »
 :) ciao a tutti io sono Chicca,ho 21 anni e sono di Cagliari,sono al terzo anno d'università e studio scienze del turismo....mi sono  iscritta da un pochino al forum ma non riuscivo a mandare messaggi  ;D leggo betty da un pò e che dire...una figata l'idea del forum  ;D
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

TarataTarantino

• Frittata con la marmellata
  • **
  • tossica indipendente
    • Le Chou Chou
« Risposta #40 il: Gennaio 04, 2008, 03:46:50 pm »
Eccomi, ci sono anche io  :D
Un giorno sfonderò le passerelle di Milano.

299

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #41 il: Gennaio 04, 2008, 03:57:45 pm »
Quante studentesse  ;)
Io sono una (un po' svogliata ormai) studentessa di filosofia, lavoratrice saltuaria in una libreria. Leggo il blog da un annetto circa, mai commentato..Vivo nella trendissima (boh, lo dice La Stampa) e malvestitissima Torino.  Il mio nick.. beh quando usci' il film 300 e tutti non facevano che parlarne, non ho potuto farne a meno  :D

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #42 il: Gennaio 04, 2008, 04:38:36 pm »
Mi presento anche io! Anna Lisa 24 romana! sono una studentessa specializzanda in scienze politiche (ancora per poco spero). Lunedì inizierò uno stage e me la sto facendo sotto! ::)
Leggo il blog da un bel pò di tempo commentando pochissimo per pigrizia ;D..ma al forum non ho saputo resistere! ;)
Un salutone a tutte/i! Betty e moderatori mitici!  :D
Vivete e siate vivi!

Robi

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #43 il: Gennaio 05, 2008, 03:28:07 pm »
Vabbè tutte vi siete presentate in maniera esaustiva... io ho messo 2 parole in croce... ora rimedio! Allora sono roberta, 29 anni, provincia di Ascoli piceno, laureata in lettere a Bologna, attualmente insegno in una scuola privata ma di lavori ne ho cambiati parecchi; ho un moroso veneto emigrato per amore e una passione per la cucina e il giardinaggio (pur non possedendo un giardino!)! Seguo betty da oltre un anno, a volte soffro di attacchi di shopping ossessivo-compulsivo, amo viaggiare, leggere... e non mi viene in mente altro! ;) ;) ;)

harumi

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #44 il: Gennaio 05, 2008, 10:03:36 pm »
Ciao forum, sono Harumi ho 27 e seguo il blog Le malvestite da oltre un anno, contagiata dallo stile brioso.
Nella vita faccio mi occupo di tutt'altro, ho un lavoro di quelli "prendiamoci davvero sul serio", ma la mia grande passione è osservare gli altri, con l'occhio antropologico di chi cerca di scoprire l'altro attraverso la sua immagine pubblica.
Spudorata, senza vergogna, mi diverto ad immortalare le varie malve che incontro per strada, ho centinaia di foto di "crocs dipendenti, l'incubo di gomma.