Autore Topic: Terribile dubbio: le Birkenstock sono malve?  (Letto 18413 volte)

cri golden brown

• 666tan
Re: terribile dubbio
« Risposta #15 il: Luglio 05, 2008, 02:22:11 pm »
Io uso il Boston, da sempre, per casa e per fuori, coi calzettoni anche d'inverno ed è fantastico!

eh infatti anch'io pensavo di portarli anche fuori..anche perchè penso che vadano più che bene portate con i calzettoni come dici tu..!io le ho trovate della grunland, sono comode e robuste lo stesso, ma costano un pò meno..! :)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #16 il: Luglio 05, 2008, 03:12:42 pm »
prendendo la foto da te linkata come esempio:nelle mie la parte"rossa"è composta da due striscie(una "orizzontale" e una "verticale")e la striscia verticale si può sfilare da quella orizzontale togliendola dai passanti e si può staccare dalla parte "tra le dita" in quanto è bloccata da un bottone a pressione..non ho visto i passanti nelle birkenstock e penso proprio che non si possa fare..!tenendo sempre le birkenstock come esempio per l'autunno/inverno vorrei prendermi questo modello..!è lo stesso che ho segnalato prima ma la marca è birkenstock e non grunland..!
http://www.naturallook.it/shop.php?view=mod_marchio&marchio=Birkenstock&modello=Boston
tutto sto popò di roba per descrivere queste!le ho trovate! :)
http://www.naturallook.it/shop.php?view=modello&tipo=infradito&marchio=Birki&modello=Tofino

LaVale

• Frittata con la marmellata
  • **
    • valentinamente
« Risposta #17 il: Luglio 08, 2008, 12:15:48 pm »
Purtroppo le isis non ho potuto comprarle. Sono entrata nel negozio convinta di portare il 41, e infatti per alcuni tipi di scarpe mi andrebbe benissimo. Ma il negoziante mi ha detto che ho il piede greco: http://www.reflessologia.it/Dita_PiedeGreco.gif, e con le Birkenstock non c'è niente da fare. I modelli più carini, da donna, si fermano al 41, e mi sono dovuta accontentare di questa qui:http://www.naturallook.it/shop.php?view=mod_marchio&marchio=Birkenstock&modello=Gizeh&colore=kirsch&materiale=birko+flor&particolare=&sesso=donna che poi di primo acchito sembra scomoda come le altre scarpe del mondo, ma Ale - mio marito - mi assicura che dopo un certo periodo si ammorbidiscono...  :'( >:(.

Odio le scarpe.
« Ultima modifica: Luglio 08, 2008, 12:18:53 pm da LaVale »
A veces me pierdo.

Trent

• 666tan
« Risposta #18 il: Luglio 08, 2008, 12:20:10 pm »
io personalmente non posso vedere le scarpe aperte, sono ciabattofoba. sempre in scarpe chiuse, per la gioia dei miei piedi che si salvano solo al mare o con dei sandali col tacco  ;D
non so, ho il terrore che se metto scarpe aperte i piedi mi diventino neri...
mio moroso ha una specie di birkenstock per casa,, è vero, sono comodissimissime! io lo prendo sempre in giro perchè già ha i piedi un pò strambi.. però intanto appena posso me le metto io per girare in casa  ;D

wooden chick

• **
« Risposta #19 il: Luglio 08, 2008, 12:26:43 pm »
E io che ho il secondo dito più corto dell'alluce e del terzo dito? Che piede ho? Sfigato?  ;D
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

Trent

• 666tan
« Risposta #20 il: Luglio 08, 2008, 12:29:06 pm »
E io che ho il secondo dito più corto dell'alluce e del terzo dito? Che piede ho? Sfigato?  ;D
dovresti vedere i piedi a banana di mio moroso  :D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #21 il: Luglio 08, 2008, 04:13:54 pm »
SCOOP!!
ho scoperto la fonte degli stivàndali!!
da zara, in saldo a 30 euro circa, in fintapelle scamosciata neri e beige, con il tacco!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #22 il: Luglio 08, 2008, 04:15:08 pm »
Angelwiththe:  gli stivàndali no!!!

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #23 il: Luglio 08, 2008, 04:36:44 pm »
Per fortuna da me non c'è Zara. Dovrei arrivare fino ad Ancona e, onestamente per gli stivàndali non ne vale la pena  ;)

Per questa volta è andata bene!!!

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
Re: Terribile dubbio: le Birkenstock sono malve?
« Risposta #24 il: Giugno 20, 2010, 12:06:41 pm »
Scelgo questo thread (fra i mille altri di scarpe) per essere più IT possibile.
Sono caduta in tentazione davanti ai pre-saldi: ho preso un paio di birkenstock piazza.

Quando smetterà di piovere potrò sciabattare in giro felice, con l'ennesimo paio di infradito  ;D
"The crossing can be perilous in this season. One ship alone may founder, where three together may aid one another."

Home is where the cats are

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #25 il: Giugno 20, 2010, 12:07:45 pm »
Sono caduta in tentazione davanti ai pre-saldi
da me qmoltissimi negozi hanno messo i pre-saldi da almeno 2 settimane, e meno male che la crisi era rientrata  ::)
Secondo me le vendite gli stanno andando di merda.
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #26 il: Giugno 20, 2010, 12:24:16 pm »
son carine quelle, ce l'ha una mia amica e anche io sarei tentata  :-[
purple mi consoli però: pensavo che volessi la pioggia per sempre  ;D
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

bzw.

• **
  • europa neocarolingia
« Risposta #27 il: Giugno 20, 2010, 12:54:57 pm »
Scelgo questo thread (fra i mille altri di scarpe) per essere più IT possibile.
Sono caduta in tentazione davanti ai pre-saldi: ho preso un paio di birkenstock piazza.

Quando smetterà di piovere potrò sciabattare in giro felice, con l'ennesimo paio di infradito  ;D
Credo che siano il modello meno orrendo. Ma perché coprire il tallone sembra un'eresia? Io ho degli stupendi sandaletti greci fatti a mano (mai messi, odio i sandali e mi fa schifo l'idea di avere il piede nudo vicino al terreno) che sono con lo stesso tipo di infradito ma con un laccetto che tiene il tallone. Perché questa moda della ciabatta? Solo io ho orrore di tutte le scarpe che non avvolgano il tallone e non siano effettive ciabatte da mare/casa?
‎"Father had only gone out to rescue Petyr Pimple. He brought them the gold they asked for, but they hung him anyway."
"Hanged, Ami. Your father was not a tapestry."

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
« Risposta #28 il: Giugno 20, 2010, 01:05:27 pm »
Citazione da: bwz.
Perché questa moda della ciabatta? Solo io ho orrore di tutte le scarpe che non avvolgano il tallone e non siano effettive ciabatte da mare/casa?
non saprei darti una risposta, semplicemente adoro le infradito e le trovo estremamente comode.
Ciò non toglie che mi piacciano anche i sandali.  ;)
"The crossing can be perilous in this season. One ship alone may founder, where three together may aid one another."

Home is where the cats are

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #29 il: Giugno 20, 2010, 01:15:44 pm »
A me invece il tallone coperto sembra un assurdità, quando potrei avere il piede più nudo possibile!

Io prenderò le Birkenstock Madrid, magari fucsia o viola lucide

« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)