Autore Topic: Rock Hit & Shit anni 60  (Letto 9044 volte)

SaintJust

• Visitatore
Re: Rock Hit & Shit anni 60
« Risposta #30 il: Luglio 13, 2008, 12:18:59 am »
Allora domani apro il topic sugli anni '00.
sì, buona idea  :)

lord brummel

• Frittata con la marmellata
  • **
    • strabello
« Risposta #31 il: Luglio 13, 2008, 12:24:24 am »

il bello è che avevo chiesto "vi interessa una discussione su... ecc ecc..." e tutti "SI SI SI aprila aprila" e poi non se la sono filata. Ora mi segno gli utenti che hanno risposto SI CI INTERESSA e poi non hanno postato la loro hit & shit e li banno  ;D

puoi anche cominciare da me. il primo inadempiente. sono troppo pigro per scrivere una hit.
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #32 il: Luglio 13, 2008, 12:25:35 am »

il bello è che avevo chiesto "vi interessa una discussione su... ecc ecc..." e tutti "SI SI SI aprila aprila" e poi non se la sono filata. Ora mi segno gli utenti che hanno risposto SI CI INTERESSA e poi non hanno postato la loro hit & shit e li banno  ;D

puoi anche cominciare da me. il primo inadempiente. sono troppo pigro per scrivere una hit.
Non li sopporto gli utenti che non hanno voglia di giocare a hit vs shit  :scapoccia:

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #33 il: Luglio 13, 2008, 12:26:24 am »
se si tratta di un uomo:
a)truccato da clown o
b)con maschera
non lo guardo perchè potrebbe venirmi un infarto..!

...mmm, in qualche modo sì: l'apparizione non è spettrale à la "It" ma per non sbagliare evita!

Sei il primo caso di coulrofobia che conosco dal vivo! Ora mi sento meno sola, con le mie paranoie fobiche  :-*
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #34 il: Luglio 13, 2008, 12:26:57 am »

Non li sopporto gli utenti che non hanno voglia di giocare a hit vs shit  :scapoccia:

chino la testa.tagliamela....l'orrore...l'orrore...
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #35 il: Luglio 13, 2008, 12:31:01 am »
se si tratta di un uomo:
a)truccato da clown o
b)con maschera

...mmm, in qualche modo sì: l'apparizione non è spettrale à la "It" ma per non sbagliare evita!

Sei il primo caso di coulrofobia che conosco dal vivo! Ora mi sento meno sola, con le mie paranoie fobiche  :-*

No no no! Anche io ho paura dei clown, e anche delle marionette! :-X

lara-v

• Visitatore
« Risposta #36 il: Luglio 13, 2008, 12:35:21 am »
Inoltre ho paura di:
- insetti
- cani grossi
- mare di notte

So che non vi interessa, ma mi piace vantarmi delle mie paure.

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #37 il: Luglio 13, 2008, 12:38:57 am »
Lara-v perchè il mare di notte ti spaventa?

lara-v

• Visitatore
« Risposta #38 il: Luglio 13, 2008, 12:42:04 am »
Perchè è talmente nero, che sembra volerti inghiottire.

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #39 il: Luglio 13, 2008, 12:53:31 am »
Il mare: una tale quantità d'acqua rasenta il ridicolo.

ti capisco. è la stessa sensazione di quando si fa l'amore con Platinette

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #40 il: Luglio 13, 2008, 11:01:46 am »
se si tratta di un uomo:
a)truccato da clown o
b)con maschera

No no no! Anche io ho paura dei clown, e anche delle marionette! :-X

anch'io delle marionette..quelle che possono aprire la bocca tramite due tagli verticali dagli angoli della bocca al mento..e mi infastidisce la visione di quegli uomini e quelle donne che sono nei centri storici delle città, magari vestiti da faraoni ecc con una maschera, ad esempio, dorata, sulla faccia..non riesco a guardarli in faccia..

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #41 il: Luglio 13, 2008, 11:03:21 am »
se si tratta di un uomo:
a)truccato da clown o
b)con maschera

IT non l'ho mai visto..ne ho visto solo dieci secondi a dir tanto di pubblicità in tv qualche anno fa e mi è bastato..bacino anche a te! :-*

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #42 il: Luglio 14, 2008, 03:04:48 pm »
a me clown, mimi e simili non fanno paura, ma li detesto.
gli farei fare la fine del ciclista in "natural born killers" (detesto anche i ciclisti, ADORO quella scena)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #43 il: Luglio 14, 2008, 05:29:11 pm »
a me clown, mimi e simili non fanno paura, ma li detesto.
gli farei fare la fine del ciclista in "natural born killers" (detesto anche i ciclisti, ADORO quella scena)
;D
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #44 il: Luglio 15, 2008, 04:08:02 pm »
Yurp! Era del '68 anche Suzie Q dei Creedence Clearwater Revival. La metto tra gli  :slurp: [comincia a 1:13].