un consiglio cremoso: ultimamente ho la pelle del viso molto disidratata. nota bene: NON secca, disidratata, poco elastica, cosa che ogni tanto mi capita nei cambi stagione. qual è il miglior principio attivo per questo problema, l'acido ialuronico? o qualcos'altro di cui ignoro l'esistenza? mi sapreste consigliare qualcosa?
la mia solita retinol plus di bottega verde mi pare non faccia niente 
grazie!
L'acido ialuronico va bene, ma adesso che comincia a fare freddo secondo me ci vuole anche qualcosa in più, tipo siero+crema, e fare qualche maschera ogni tanto, tipo quelle Geomar.
Come sieri, secondo me sono buoni quelli Omia, oppure i BV, ialuronico o collagene. Quest'ultimo è buono anche da solo, senza mettere la crema dopo.
Come crema, la Kaloderma 24h dovrebbe andare bene, né troppo leggera né troppo pesante, adatta anche ai climi freddi. Oppure le creme Glenova, se le trovi, o ancora quella alle vitamine Phytorelax.
L'anno scorso ho usato una crema con cui mi sono trovata benissimo, si chiama Hydralen e si compra in farmacia. Ha anche un leggero filtro solare.
Se proprio la pelle fosse secchissimissima, come crema supermeganutriente io io mi sono trovata bene com la dr. Hauscka alla rosa.