Autore Topic: malva natalizia  (Letto 1916 volte)

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
malva natalizia
« il: Dicembre 24, 2007, 01:10:14 pm »
Ciao a tutti, magari mi andrò anche a presentare nell'apposito topic, però prima devo assolutamente rendervi partecipi della malva natalizia che ho avvistato in un negozio di torino l'altro pomeriggio.
Io e mio marito abbiamo avuto la geniale idea di entrare in un negozio di oggettistica-arrendamento molto trendy e, mentre eravamo in coda alla cassa, davanti a noi si è palesata questa signora con rigoroso cagnolino incappottato, bauletto di vuitton e pelliccia fino a sotto al ginocchio meravigliosamente agghindata da codine di pelo che pendevano sulla schiena (qualcosa di veramente agghiacciate). Accanto a lei c'era il marito (? compagno? personal shopper?) che faceva il portaborse, decisamente più sobrio nel vestiario, ma fisicamente poteva tranquillamente essere, a detta di mio marito, il sosia di al bano (effettivamente, ripensandoci...).
La malva in questione però mi è saltata agli occhi per 3 fondamentali motivi:
- gli stivali neri, con tacco tipo texani dotato di un mega pietrozzo-fondo di bottiglia piantato sul retro;
- il suo acquisto: ha speso quasi 90 euri per 6 kit di posate di plastica (http://www.designerblog.it/post/1784/posate-in-plastica-ispirate-all800 queste per la precisione, però nere, molto sobrie)
- io ero esattamente dietro di lei, aveva dei capelli biondissimi tutti raccolti e dietro le orecchie si notavano dubbie cicatrici  ::)

Sono rimasta così  :o e mi sono detta "cavoli bisognerebbe fare una foto per la betty", poi però è arrivato il forum e mi sono subito premurata di informarvi

Ah, buon Natale!

edit: me tapina, sono assolutamente incapace nella nobile arte del disegno, qualcosa di davvero penoso, mi dispiace...
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2007, 02:02:35 pm da lucia »
Benvenuti nella mia firma

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: malva natalizia
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2007, 01:17:34 pm »
Chissà cos'erano quelle cicatrici dietro le orecchie...... ::) ::) ::)
Magari il portaborse era il figlio..che accompagna mammina a far spese, a 120 anni è pericoloso farle uscire da sole...ovviamente non ti sei accorta della reale età per via dei vari ritocchi...ci vorrebbe un bel disegno però :)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Shizuru117

• The Gravy
  • *
  • Pazza Patentata
    • Crazy Designs
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2007, 01:41:45 pm »
Quoto per il disegno, ci voleva :P Chissà che bello spettacolo le cicatrici nascondi età dietro le orecchie xD
Comunque le posate sono qualcosa di veramente osceno, nere poi, preferisco quelle di plastica che si comprano al supermercato.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #3 il: Dicembre 24, 2007, 05:13:30 pm »
Diomio ma cosa sono quelle posate? magari senza decorazioni possono essere simpatiche, ma NOVANTA (90!) euri per questa roba qui, anche se sono sei kit, mi sembra esagerato. forse che ha soldi da spendere, se si è davvero rifatta le orecchie. o quello, o usciva con Mike Tyson.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #4 il: Dicembre 24, 2007, 06:06:57 pm »
ma io neanche se avessi i soldi comprerei quelle cose..se ho i soldi perchè usare la plastica,tanto ho chi le lava per me!  ;D
La prossima volta però vogliamo il disegno..anche brutto ma lo vogliamo.. ;)
Vivete e siate vivi!

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #5 il: Dicembre 24, 2007, 11:00:48 pm »
Le posate sono da denuncia, tanto sono brutte. 90 euro per del plasticone poi... 1,50 al super e il sacchettino con 50 forchettine plasticose, e morta lì.

Morena

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #6 il: Dicembre 26, 2007, 04:09:55 am »
quanta furbizia..ma se una vuole farsi il lifting, perchè non può almeno avere l'accortezza di non legarsi i capelli?!