Autore Topic: Donna Canarino  (Letto 5909 volte)

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
Donna Canarino
« il: Luglio 07, 2008, 11:07:34 pm »
stasera ho approfittato che mio padre fosse dell'umore adatto per farmi accompagnare in un centro commerciale vicino a casa. obiettivo: due paia di jeans (non in saldo perché io sono l'unico scemo che durante i saldi compra la roba non scontata).

mio padre però doveva ancora cenare, quindi ho dovuto accompagnarlo al fast food. nel mentre ho visto cose disumane, e la mia teoria sul fatto che i centri commerciali siano popolati dalla feccia dell'umanità si è definitivamente consolidata.
a parte che era pieno di punkettoni iosonoorigginale di dubbia igiene personale, sono rimasto mezzo tramortito da una squinzia che indossava pantaloncini corti neri e canottiera nera. fin qui niente di che. se non fosse che aveva una pancia strabordante (tipo donna incinta, ma non era in dolce attesta) con due sontuose maniglie dell'amore. il tutto rigorosamente di fuori, dato che si abbassava i pantaloncini a livello inguinale e quindi le si vedeva tutto il surplus addominale.

poi, però, è arrivato il colpo di grazia. l'ho incrociata mentre stavo andando al parcheggio, e credevo di morire veramente. allora:
signora sulla 50ina, tutta incartapecorita, bionda tinta
- ombretto lilla
- sandali con strane cose incastonate... un po' come degli stivali da pellerossa... insomma, non lo so spiegare ma erano orribili.
- pantaloni metà-polpaccio bianchi
- maglietta gialla di Miss Ribellina, con relativo disegno dell'apetta strabica e scritta della marca fatta tutta in giallo (credo fossero paillettes color canarino)
- cappellino con visiera giallo.

:o :o :o :o :o :o :o

ma io mi chiedo... ma la gente ce l'ha lo specchio? no perché io mi pongo dei seri dubbi. allora, non sei obbligata ad andare a far la spesa vestita da notte degli Oscar, però, min***a, se ti metti tutta in tiro e poi sei una schifezza ambulante vuol dire che hai seri problemi!
secondo me quelli che si vestono così hanno proprio qualche gene in meno... tipo, che ne so, non hanno il gene del buongusto e quindi per loro queste schifezze sono assolutamente adorabili.. boh chissà.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Donna Canarino
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2008, 11:10:46 pm »
Mattia adesso come stai?ti sei ripreso? :D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Mattia

• 666tan
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2008, 11:15:59 pm »

dovrei ripassare per un esame, ma come faccio??

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2008, 11:19:33 pm »

dovrei ripassare per un esame, ma come faccio??
Come un film dell'horror: guardi il libro e vedi la donna canarino,chiudi gli occhi e vedi la donna canarino, ti svegli domattina e scopri che la donna canarino ti esaminerà
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2008, 11:22:34 pm »
Oh, Mattia, che shock devi aver avuto!
L'ombretto lilla in mezzo al giallo da solo vale un - 10 e biasimo.  :o

Mattia

• 666tan
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2008, 11:37:08 pm »
Oh, Mattia, che shock devi aver avuto!
L'ombretto lilla in mezzo al giallo da solo vale un - 10 e biasimo.  :o

finalmente ha potuto far fruttare quei due anni passati all'Artistico (dopo ha lasciato ed è andata a fare la pescivendola) giocando coi colori complementari

lara-v

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 08, 2008, 12:03:56 am »
Mamma mia!
Tra l'altro la tua narrazione è degna di un thriller 8): calma piatta, primi indizi di qualcosa che non va (il surplus addominale), il colpo di scena, ovvero la donna canarino.
I centri commerciali hanno solo una cosa positiva: l'aria condizionata.

Mattia

• 666tan
« Risposta #7 il: Luglio 08, 2008, 12:19:10 am »
Mamma mia!
Tra l'altro la tua narrazione è degna di un thriller 8): calma piatta, primi indizi di qualcosa che non va (il surplus addominale), il colpo di scena, ovvero la donna canarino.
I centri commerciali hanno solo una cosa positiva: l'aria condizionata.

beh ho preso un 30e lode nel laboratorio di Scrittura  8) :D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 08, 2008, 12:20:23 am »
 8)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #9 il: Luglio 08, 2008, 01:51:19 pm »
finalmente ha potuto far fruttare quei due anni passati all'Artistico (dopo ha lasciato ed è andata a fare la pescivendola) giocando coi colori complementari

Fortunatamente ha fatto l'Artistico ed è rimasta itteniana. Peansala alle prese con le sintesi sottrattive ciano-giallo-magenta e additive blu-rosso-verde.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #10 il: Luglio 08, 2008, 02:22:59 pm »
OH OH mi è semblato di vedele una malva!!!

I a liar

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #11 il: Luglio 08, 2008, 02:46:08 pm »

Fortunatamente ha fatto l'Artistico ed è rimasta itteniana. Peansala alle prese con le sintesi sottrattive ciano-giallo-magenta e additive blu-rosso-verde.

Roba da causare cecità in chiunqua abbia la sventura d'incontrarla: la retina si atrofizza istantaneamente, coni e bastoncelli esplodono, il cervello si rifuta di elaborare le immagini  :o

kelly

• The Gravy
  • *
« Risposta #12 il: Luglio 08, 2008, 03:07:44 pm »
In effetti i centri commerciali sono un ottimo punto per malva-avvistamenti. Per il periodo estivo se capitate in riviera romagnola vi (s)consiglio Le Befane di Rimini o meglio ancora (anzi peggio) il Romagna Center vero covo di turisti ciccioni-sudati-ciabattati-canottierati tutti con due carrelli a testa: uno per i bambini l'altro per la scorta decennale di carta igienica... ma perchè nei centri commerciali vendono pacchi di carta igienica da 150 rotoli!?!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #13 il: Luglio 08, 2008, 03:26:32 pm »
In effetti i centri commerciali sono un ottimo punto per malva-avvistamenti. Per il periodo estivo se capitate in riviera romagnola vi (s)consiglio Le Befane di Rimini o meglio ancora (anzi peggio) il Romagna Center vero covo di turisti ciccioni-sudati-ciabattati-canottierati tutti con due carrelli a testa: uno per i bambini l'altro per la scorta decennale di carta igienica... ma perchè nei centri commerciali vendono pacchi di carta igienica da 150 rotoli!?!

Anche nei centri storici si malvavvista bene.
Due tipologie:
1) La "ho un bastone nel culo e cammino così perché mi dà un'allure che voi povere criste non potete neanche immaginare";
2) La "mi perdo il culo per strada perché ho le gambe da anatra ma non importa perché i calzoni più sono a vita bassa più sono di moda".

pam

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 08, 2008, 03:30:48 pm »
Anche nei centri storici si malvavvista bene.
Due tipologie:
1) La "ho un bastone nel culo e cammino così perché mi dà un'allure che voi povere criste non potete neanche immaginare";
2) La "mi perdo il culo per strada perché ho le gambe da anatra ma non importa perché i calzoni più sono a vita bassa più sono di moda".

Le stesse girano anche in mensa da me. Accompagnandosi a quelle che girano come accartocciate, con una mano sullo stomaco, le "ho mangiato qualcosa di strano oppure ho preso freddo, o entrambe le cose" (io oggi ero una di queste).