Autore Topic: Donna Canarino  (Letto 5911 volte)

kelly

• The Gravy
  • *
Re: Donna Canarino
« Risposta #30 il: Luglio 10, 2008, 02:58:21 pm »
Ma la bocca a culo di gallina a lungo andare non causa la forma di rughe?

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #31 il: Luglio 13, 2008, 06:44:20 pm »
anche io ho avuto un malva incontro ravvicinato con una donna canarino ieri!
Scenario:evento cultural-artistico estivo in piazza.
La fauna era tipicamente ex-fricchettone d'antan,non straccioni come i giovani iosonoalternativo,ma diciamo come diventeranno i giovani alternativi tra una ventina d'anni.
ad ogni modo tra i colori sul marron-beige-bordeaux predominanti ad un certo punto appare luminosa la donna-canarino:
vestito di lino giallo simpson (o emoticon  :) ) che le arrivava a metā polpaccio,superiormente a canotta spalla larga e con piccolo collo alla coreana,stretto in vita da una cintura larga marrone effetto vintage; ma il bello viene ora: il suddetto abito era MOLTO trasparente e si intravvedevano sotto delle enormi mutande (approvate da  :flormauthān:) un po' informi di cotone slabbrato probabilmente bianche, con fantasia a cerchi neri intrecciati a due a due,completamente visibili e decifrabili nel loro ipnotico motivo ripetuto.
poi ovviamente ha completato il tutto abbinandoci uno zainetto di tela dello stesso giallo canarino,con gli spallacci di vernice!
Semel in anno licet malvestire

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #32 il: Luglio 13, 2008, 07:39:24 pm »
anche io ho avuto un malva incontro ravvicinato con una donna canarino ieri!
Scenario:evento cultural-artistico estivo in piazza.
La fauna era tipicamente ex-fricchettone d'antan,non straccioni come i giovani iosonoalternativo,ma diciamo come diventeranno i giovani alternativi tra una ventina d'anni.
ad ogni modo tra i colori sul marron-beige-bordeaux predominanti ad un certo punto appare luminosa la donna-canarino:
vestito di lino giallo simpson (o emoticon  :) ) che le arrivava a metā polpaccio,superiormente a canotta spalla larga e con piccolo collo alla coreana,stretto in vita da una cintura larga marrone effetto vintage; ma il bello viene ora: il suddetto abito era MOLTO trasparente e si intravvedevano sotto delle enormi mutande (approvate da  :flormauthān:) un po' informi di cotone slabbrato probabilmente bianche, con fantasia a cerchi neri intrecciati a due a due,completamente visibili e decifrabili nel loro ipnotico motivo ripetuto.
poi ovviamente ha completato il tutto abbinandoci uno zainetto di tela dello stesso giallo canarino,con gli spallacci di vernice!

ABOMINEVOLE!

il giallo č un colore che mi piace, ma č uno di quelli che va assolutamente dosato col contagocce.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #33 il: Luglio 13, 2008, 08:26:23 pm »
Ahi ahi, il lino! Guardarsi sempre allo specchio quando lo si indossa. A volte č insospettabilmente trasparente.  ??? :-\

lara-v

• Visitatore
« Risposta #34 il: Luglio 14, 2008, 12:14:32 am »
In questo caso la divina  :flormauthān: non č stata benevola.
Ma questa malva-canarino ha approfitato subdolamente della sua misericordia, e cosė č stata punita.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #35 il: Luglio 14, 2008, 10:07:45 am »
Ho avvistato anche io una donna canarino.
Magliettina gialla scollata fino all'ombelico che lasciava intravedere le tette carbonizzate e sballonzolanti (ovviamente senza reggiseno), minigonna jeans (credo) e attenzione attenzione mutanda gialla che usciva dalla gonna. Tatuaggio inguinale che faceva cucų!
Questa cosa di abbinare l'intimo alla maglia č inquietante.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #36 il: Luglio 22, 2008, 11:38:52 am »
Ore 9:48. Segreteria studenti dell'Universitā Bicocca.
Avvistate due donne canarino. L'epidemia č in continuo aumento.

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #37 il: Luglio 25, 2008, 04:04:28 pm »
ieri ad un centro commerciale mi si č palesata questa donna APE (tipo il canarino ma con inserti neri)
aveva doppia canotta (con sto caldo??? vabbe) sotto quella con bretelle sottili e accollata gialla, sopra con spalline larghe e scollata nera.
sotto mutande gialle che fuoriescono da pinocchietti neri...
bracciali di plasticaccia alternati giallo/neri
cappellino con visiera giallo come elasticone che tiene una codona di cavallo nera
ovviamente completava il tutto un megaborsone a mezzaluna giallo pugno in un occhio in vernice

ma la cosa migliore erano le scarpe..... erano scarpe aperte con il tacco normali ma all'altezza della caviglia aveva una striscia di pelle moscia come se avesse tagliato il pezzo sopra di un camperos e l'avesse utilizzato come scaldamuscolo... ora non so spiegarli e (neanche disegnarli meglio) ma l'effetto era veramente  :o

_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #38 il: Luglio 25, 2008, 04:30:54 pm »
Le mutande intonate all'abito devono essere un sacco trendy.
A suo tempo ne segnalai una anche io. E' la cosa pių volgare che abbia visto dopo il perizoma fluo (o peggio nero) sotto i pantaloni bianchi.

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #39 il: Luglio 25, 2008, 04:42:05 pm »
ma ovviamente la maglietta, i bracciali, la borsa e le mutande(tanga) non so non ho visto dietro erano giallo evidenziatore fluo
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

lara-v

• Visitatore
« Risposta #40 il: Luglio 25, 2008, 06:04:26 pm »
 ;D :clapclap:

Questa variante della donna canarino č veramente inquietante! :o
E poi il pendant qui mi sembra rasenti l'ossessione! :-X
Direi che donna ape le si addice proprio come nome, streghettamatta. 8)

pam

• Visitatore
« Risposta #41 il: Luglio 25, 2008, 08:48:47 pm »
Coming out: sono, a volte, una donna ape. Pantaloni e maglia neri, canotta gialla che spunta dalla scollatura, scarpe e borsa gialle (la borsa non č di vernice), molletta gialla tra i capelli.  :-[

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #42 il: Luglio 25, 2008, 09:06:15 pm »
Al massimo potrei abbinare una sciarpa giallo arancio a un cappotto nero.
Il giallo fluo insieme al nero mi atterra.

pam

• Visitatore
« Risposta #43 il: Luglio 25, 2008, 09:15:11 pm »
Al massimo potrei abbinare una sciarpa giallo arancio a un cappotto nero.
Il giallo fluo insieme al nero mi atterra.

;D

Bubu

• Visitatore
« Risposta #44 il: Luglio 25, 2008, 09:20:05 pm »
Sim: dovresti vedere come stanno i pantaloni neri con una bella maglietta arancione anas  ;D, solo perché il giallo non mi piace.