Autore Topic: Malva da mercato  (Letto 2175 volte)

Robi

• Caramella Rossana
  • *
Malva da mercato
« il: Dicembre 24, 2007, 05:13:38 pm »
Esordisco tra le malvasegnalazioni per descrivere una malva doc da mercato! dunque l'avvistamento è avvenuto durante il mercato settimanale nella zona delle bancarelle delle scarpe e la malva in questione stava provando tutta fiera un paio di stivaletti-tronchetti viola scamosciati con tacco rasoterra moscetti sulle caviglie... era conciata con pellicciotto sintetico corto, maglione nero lungo con cintura annessa che si appoggiva su un culo xxxxl di tutto rispetto, shorts cortissimi di jeans a palloncino immancabili leggings su gambottone modello tronco... la malva si sentiva strafiga e mentre misurava gli stivaletti sfilando su e giù davanti al suo malcapitato "Amò" gli shorts si ritraevano tra le gambe per lo sfregamento dei coscioni... inutile dire che poi gli stivaletti l'ha comprati!

« Ultima modifica: Dicembre 24, 2007, 05:16:39 pm da Idraelen »

Idraelen

• Visitatore
Re: Malva da mercato
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2007, 05:19:16 pm »
Ho dovuto correggere un pò il post che l'immagine non si vedeva, se vuoi metterci anche il link dimmelo in pvt e te lo ri-aggiungo  :D

comunque sia ti capisco, i mercati sono un profluvio di malve meravigliose, e questa qua è davvero fantastica! me la immagino che sfila...l'ultima volta che sono andata ad un mercatino, c'erano crocs appese ovunque...un orrore che non ti dico.

Robi

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2007, 05:34:22 pm »
Grazie per la correzione... sono una neofita di post con immagini! ;)

Robi

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #3 il: Dicembre 24, 2007, 05:35:38 pm »
 e comunque le crocs invernali sono quanto di peggio abbia mai visto! fortuna che qui non se ne vadono in giro, ma al peggio non c'è mai fine e quindi temo!!! ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 24, 2007, 07:26:57 pm »

stava provando tutta fiera un paio di stivaletti-tronchetti viola scamosciati

Eh, come si fa senza 'sta roba? Sono come l'ossigeno per gli animali, come la Co2 per le piante, come i tacchi per la Santanché.

Robi

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #5 il: Dicembre 24, 2007, 11:02:28 pm »
Guarda... duole ammetterlo ma sono stata tentata anche io all'acquisto... della versione coi tacchi e col gambale più alto... poi ho pensato che per il prezzaccio che mi facevano sicoramente provenivano da piccole manine cinesi... e quindi io che boicotto merci cinesi ho lasciato perdere! :'( però erano carini... si lo so sono malva inside

SickSeven

• The Gravy
  • *
  • Nasci Produci Spendi e Muori
    • Barbara Gambini | Contemporary Mood
« Risposta #6 il: Dicembre 25, 2007, 09:37:57 pm »
non riesco a vedere l'immagine ingrandita :-/
«Che orrore, avere un prezzo per il quale non si è più una persona, ma si diventa un ingranaggio» [Nietzsche, Aurora]