Autore Topic: Immunità SALDamentare  (Letto 123328 volte)

yao_chan

• Visitatore
Re: Immunità SALDamentare
« Risposta #720 il: Gennaio 11, 2011, 08:48:42 pm »
Kurama, non so cosa consigliarti...io ho preso un vestito stile impero, mi smagrisce, mi ingrandisce le tette e va giù lungo fino ai piedi senza segnare, solo che si porta bene con un po' di altezza, immagino (se fossi stata appena più bassa spazzerei per terra)
Faccio un po' l'effetto cantante lirica :asd:
Magari qualcosa di morbido?
Oppure gonna e maglia, non vestito? :sgratsgrat:

Kurama

• Visitatore
« Risposta #721 il: Gennaio 11, 2011, 08:53:04 pm »
Kurama, non so cosa consigliarti...io ho preso un vestito stile impero, mi smagrisce, mi ingrandisce le tette e va giù lungo fino ai piedi senza segnare, solo che si porta bene con un po' di altezza, immagino (se fossi stata appena più bassa spazzerei per terra)
Faccio un po' l'effetto cantante lirica :asd:
Magari qualcosa di morbido?
Oppure gonna e maglia, non vestito? :sgratsgrat:
Vabbè,di ingrandire le tette non ne ho bisogno,già sono esagerate di loro! ^^
Non ho la più pallida idea di cosa indossare...Sono anni che non indosso una gonna...

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
« Risposta #722 il: Gennaio 11, 2011, 09:06:26 pm »
Io ho partecipato a un matrimonio vestita praticamente da Sailor Moon. L'unica cosa che ho comprato sono state le scarpe e il top: la giacca l'avevo presa per un evento di lavoro e la gonna risaliva alla mia cresima. L'ho vista identica in un negozio e ho riciclato.  ;D
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

yao_chan

• Visitatore
« Risposta #723 il: Gennaio 11, 2011, 09:19:28 pm »
Io ho partecipato a un matrimonio vestita praticamente da Sailor Moon. L'unica cosa che ho comprato sono state le scarpe e il top: la giacca l'avevo presa per un evento di lavoro e la gonna risaliva alla mia cresima. L'ho vista identica in un negozio e ho riciclato.  ;D

Bellissimo :asd:

Kurama

• Visitatore
« Risposta #724 il: Gennaio 11, 2011, 09:20:42 pm »
Phaighissimoooo! *____*

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
« Risposta #725 il: Gennaio 11, 2011, 09:33:16 pm »
Sì, ma siccome sono ansiosa, ho preparato:
- camicia a maniche lunghe bianca
- top bianco (poi indossato)
- giacca blu (poi indossata)
- gonna bianca e blu (indossata)
- pantaloni blu
- golf di cotone bianco e blu
- collant a rete sottile blu (indossato)
- collant velato blu (tenuto in borsa se avessi smagliato il primo)
- scarpina blu (indossata)
- sandalo blu
- gambaletto a rete blu nel caso avessi optato per pantalone + scarpa.
Praticamente avevo abbastanza abbinamenti per essere a posto sia se ci fossero stati 30 gradi che nel caso di una tardiva gelata.  ;D

E ho realizzato che il mio proposito di non spendere soldi ai saldi sta andando a farsi fottere. Mio fratello ha pure lui la cresima.  :facepalm:
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #726 il: Gennaio 11, 2011, 09:41:34 pm »
Mah io di cose carine ne ho viste ma niente di che, aspetterò i saldi più forti per comprare altra roba. La cosa che mi ha sconvolto è stata trovare due abiti in lana e chachemire nel triste negozietto sotto casa mia, uno a 8 euro e l'altro a 10 euri, roba da matti, altro che i vestitielli pezzo di di H&M e Zara. Da Zara un maglioncino misto angora l'ho pagato ben 29 euro e dobbiamo ancora vedere come reagirà ai lavaggi!
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #727 il: Gennaio 11, 2011, 09:42:35 pm »
Io desidero ardentemente il tacco quadrato. Zara me l'aveva promesso sul catalogo online ma col kaiser che si trova nei negozi.

Cri, puoi ordinarlo online e fartelo spedire nel negozio Zara più vicino a casa tua e dunque non pagare le spese di spedizione (se no son tipo 3 euro)!

Ci avevo pensato, ma ho poi rinunciato perchè avrei voluto provarle senza impegno.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #728 il: Gennaio 11, 2011, 10:14:12 pm »
Si, le scarpe meglio provarsele dal vivo!
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

Fraulein Claire

• Tortellyno
  • Mi glittero d'immenso. Team Irina
« Risposta #729 il: Gennaio 11, 2011, 10:17:33 pm »
E' vero. La cosa migliore è vedere che numero/taglia porti e poi ordinare, però in base al modello cambiano tante cose, ancora di più per le scarpe :( Quali erano, se posso? A me i tacchi piacciono molto e sono pure nana e non mi farebbero male, ma sono impedita. Quelli quadrati potrebbero essere un buon compromesso!
Radical-Kitsch.
Il Gotico Internazionale: un mostro Emo/Dark poliglotta.
You're an apple.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #730 il: Gennaio 11, 2011, 10:20:48 pm »
Urca, non ci sono più sul sito :(
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Fraulein Claire

• Tortellyno
« Risposta #731 il: Gennaio 11, 2011, 10:22:00 pm »
Cavolo :( Si vede che stanno mettendo le cose della nuova collezione!
Radical-Kitsch.
You're an apple.

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #732 il: Gennaio 12, 2011, 09:37:50 am »
Kurama, magari non ti ammazzare per comprare la roba in saldo.
Da H&M ho comprato un vestito a prezzo pieno, 30 euro, elegantissimo. E con 10-15 euro mi sono portata via pure un paio di scarpe come si deve.
Se vuoi fare la gnocca non ti conviene guardare i saldi nelle catene, perchè stan facendo i saldi sulle schifezze da queste parti, da te non so...
Magari puoi azzardare in un negozio di livello un po' più alto, spendendoci un po' di più, lì qualcosa dovresti trovare.
Vabbè,a me non me ne frega se trovo in saldo o no,piuttosto voglio trovare qualcosa di veramente phaigo,ma avendo fianchi piuttosto...ehm...morbidi diciamo,non riesco a trovare una roba decente e che mi stia bene!
magari un bel tailleur che poi nei negozi 'chic' ti sistemano ad hoc giacca, gonna, pantaloni cambiando top e accessori hai sempre un vestito nuovo :)
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

Kurama

• Visitatore
« Risposta #733 il: Gennaio 12, 2011, 11:33:06 pm »
Kurama, magari non ti ammazzare per comprare la roba in saldo.
Da H&M ho comprato un vestito a prezzo pieno, 30 euro, elegantissimo. E con 10-15 euro mi sono portata via pure un paio di scarpe come si deve.
Se vuoi fare la gnocca non ti conviene guardare i saldi nelle catene, perchè stan facendo i saldi sulle schifezze da queste parti, da te non so...
Magari puoi azzardare in un negozio di livello un po' più alto, spendendoci un po' di più, lì qualcosa dovresti trovare.
Vabbè,a me non me ne frega se trovo in saldo o no,piuttosto voglio trovare qualcosa di veramente phaigo,ma avendo fianchi piuttosto...ehm...morbidi diciamo,non riesco a trovare una roba decente e che mi stia bene!
magari un bel tailleur che poi nei negozi 'chic' ti sistemano ad hoc giacca, gonna, pantaloni cambiando top e accessori hai sempre un vestito nuovo :)
E' un'idea!Almeno inizio a vestirmi da persona seria! ^^

Fraulein Claire

• Tortellyno
« Risposta #734 il: Gennaio 12, 2011, 11:33:47 pm »
Oggi ho preso un trench carinissimo da H&M scontato al 50% :D
Radical-Kitsch.
You're an apple.