Autore Topic: Immunità SALDamentare  (Letto 110890 volte)

Misia

• Scalogno ciselée
Re: Immunità SALDamentare
« Risposta #750 il: Gennaio 13, 2011, 11:16:59 pm »
io ho trovato gli stivali visti a novembre, in saldo a più del 50%, sempre un botto  :facepalm:
ma era stato amore a prima vista non potevo lasciarli lì da soli  :-[

E come sono?
semplicissimi, ma ottima fattura e pelle morbidissima, eccoli  :up:
http://www.costumenational.com/item/store/CNC+COSTUME+NATIONAL/tskay/B9BA1227/rr/1/cod10/44267087IA/areaid//sts/
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #751 il: Gennaio 14, 2011, 01:23:45 am »
filato sudamericano, costa sui 60 euro al kg. quello buono è prodotto in pochi colori e tutti naturali (beige/marrone/grigio/nero), le altre sono ovviamente colorate chimicamente e spesso mischiata a lana normale. i capi sono di lavorazione un po' grossa e molto calda

Mi sa che nelle bancarelle natalizie degli artigiani avevano delle ottime stole, a questo punto. Peccato essermele lasciate sfuggire (non ho neanche preso il bigliettino da visita della bottega :scapoccia: )

Bella io ho preso lo smalto... e poi delle scarpe maschili (volevo le derby ma erano troppo grosse) in suede verde scuro, sembrano quasi le babbucce di FFF  ;D , un golfino nero passepartout :up: sottilissimo e morbidissimo, una camicia di jeans con un lavaggio particolare e un libro a 4 euro.
Mi mancano solo più le scarpe col tacco e un lungo abito nero, poi sono a posto.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #752 il: Gennaio 14, 2011, 12:27:20 pm »
io ho trovato gli stivali visti a novembre, in saldo a più del 50%, sempre un botto  :facepalm:
ma era stato amore a prima vista non potevo lasciarli lì da soli  :-[

E come sono?
semplicissimi, ma ottima fattura e pelle morbidissima, eccoli  :up:
http://www.costumenational.com/item/store/CNC+COSTUME+NATIONAL/tskay/B9BA1227/rr/1/cod10/44267087IA/areaid//sts/

Esattamente come li vorrei io, e sembra impossibile trovarli in giro :sisisi:
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #753 il: Gennaio 14, 2011, 05:13:22 pm »
Uff io ancora devo prendermi le decoltè col tacco e i tronkatti nuovi!
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #754 il: Gennaio 15, 2011, 03:09:22 pm »
Tezenis: una mutanda da porca, l'altra da pesce lesso.

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #755 il: Gennaio 15, 2011, 03:13:39 pm »
anch'io ho preso una mutanda da tezenis ;D però non è nè porca nè da pesce lesso, almeno per me! a Natale mi hanno regalato dei mutandoni da nonna, aiuto! non è neanche la prima volta, il fatto è che la gente mi immagina molto all'antica, evidentemente
per questi saldi ho comprato anche più di quanto volessi, spero di fermarmi adesso. stamattina però ho visto un paio di scarpe bellissimissime scontate del 50% ed è stata dura resistere. povera me

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
« Risposta #756 il: Gennaio 16, 2011, 03:48:45 pm »
non ho comprato niente di niente  :o (il regalo per la materfamilias non conta, visto che era dovuto per il compleanno)
E a questo punto le taglie (soprattutto per le scarpe) le posso salutare, quindi direi che ho passato la stagione saldi indenne. Credo non mi sia mai capitato prima. :ohoh:
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #757 il: Gennaio 17, 2011, 07:01:24 pm »

Uploaded with ImageShack.us

:ihih:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #758 il: Gennaio 17, 2011, 07:04:16 pm »
ahahahahahahahahah hanno ordinato i prezzi?? Scommetto che ci stanno pure i collant a 3 euro :(

e ovviamente  :metallaro: per NC che voleva quella maglietta!! Domani vado in facoltà, ne approfitto per un giro e vedere se hanno abbassato ancora
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2011, 07:07:54 pm da Cettyola »
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #759 il: Gennaio 17, 2011, 07:07:43 pm »
ahahahahahahahahah hanno ordinato i prezzi?? Scommetto che ci stanno pure i collant a 3 euro :(
sì, c'era scritto "ulteriori ribassi", io non volevo comprare niente ma solo far vedere la maglietta con lo scoiattolo al fidans, siamo entrati ed era scontata col 40%  :asd:
Meno male che l'altra volta ho resistito alla tentazione  :sisisi:

I collant mi pare che avevano il prezzo vecchio però.
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #760 il: Gennaio 17, 2011, 07:10:32 pm »

Io ed anne a tentarti... NC-Ulisse e le sirene(noi)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #761 il: Gennaio 17, 2011, 07:12:22 pm »

Io ed anne a tentarti... NC-Ulisse e le sirene(noi)
siete pericolose, la prossima volta che usciamo assieme per sicurezza lascio a casa il portafoglio  :asd:

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #762 il: Gennaio 17, 2011, 07:13:50 pm »
:rotfl:   :rotfl:  hai provato la matita per il contorno labbra col rossetto? mi è arrivata la mail che dice:da kiko sconti fino al 50% sulla collezione siberian flowers. Ho controllato e sono gli stessi prezzi di prima

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #763 il: Gennaio 17, 2011, 07:14:30 pm »
vabeh, volevo solo dire:

"AMMMMORE  :occhicuore: :3 :3 :3"

Uploaded with ImageShack.us

:ihih:

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #764 il: Gennaio 17, 2011, 07:15:45 pm »
:rotfl:   :rotfl:  hai provato la matita per il contorno labbra col rossetto? mi è arrivata la mail che dice:da kiko sconti fino al 50% sulla collezione siberian flowers. Ho controllato e sono gli stessi prezzi di prima
No, non ho ancora provato gli ultimi acquisti, la mail è arrivata anche a me ma pubblicizza l'offerta già in corso (confermo i prezzi uguali)