Autore Topic: Stanotte ho sognato...  (Letto 341449 volte)

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
Re: Stanotte ho sognato...
« Risposta #15 il: Luglio 16, 2008, 02:56:53 pm »
vanilla_ io ho visto solo the ring come film horror.. e la sera mi è toccato dormire in una stanza con specchio e televisore... non dico altro.
facevano 30 gradi e ho dormito con il lenzuolo fino alle orecchie per la paura!

ti dico.. a me han fatto paura persino le facce sinistre del nome della rosa

io a volte ho la tv che si ri-accende da sola... quindi figuratevi.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #16 il: Luglio 16, 2008, 03:03:47 pm »
Sogno ricorrente 1 : devo rifare la maturità.
Sogno ricorrente 2 : l'ora di educazione fisica.

Il liceo porta traumi inestinguibili.

ho sentito che chi sogna la maturità ha bisogno di essere rassicurato, perché poi quando ci si sveglia ci si rende conto di aver già passato quel momento.

per quanto riguarda i "salti", io sono un tipo molto impressionabile. tipo, l'altra sera ho rivisto Profondo Rosso e ancora oggi girare per casa di notte mi inquieta. ecco, una volta dopo aver guardato un programma sul demonio ho fatto un salto nel letto fortissimo, che ha fatto ballare tutto il materasso. inutile dirvi il trauma da Esorcista. quella notte ho dormito nel lettone con mia mamma (è successo quest'anno  :P)

Adesso capisco molte cose. Infatti questo sogno lo faccio spesso quando sono in momenti di crisi!

Mattia

• 666tan
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2008, 03:06:48 pm »
io solitamente durante le vacanze estive mi ritrovavo a sognare il primo giorno di scuola, a cui mi presentavo senza aver finito i compiti delle vacanze. era angosciosissimo.

sweetlookgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #18 il: Luglio 16, 2008, 03:20:29 pm »
Anche a me ogni tanto capita di sognare il liceo..interrogazione di matematica oppure di latino o greco, nel sogno sono angosciata perchè non ho studiato..mamma mia, che brutto.
L'altra notte ho sognato mia nonna, è mancata a febbraio ma nel sogno era ancora viva e dovevo assolutamente andare a salutarla perchè sapevo che sarebbo morta poco dopo, inutile dire che quando mi sono svegliata stavo malissimo.
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

Mattia

• 666tan
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2008, 03:53:28 pm »
a me a volte capita di fare sogni tristissimi in cui piango a dirotto, e mi sveglio piangendo. è successo quando ho sognato di fare un'orrenda litigata con mia madre e quando ho sognato che delle persone seviziavano mia sorella a forbiciate (un sogno O R R E N D O)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #20 il: Luglio 16, 2008, 04:10:01 pm »
Sogno ricorrente 1 : devo rifare la maturità.
Sogno ricorrente 2 : l'ora di educazione fisica.

Il liceo porta traumi inestinguibili.

Ho smesso di sognare l'esame di maturità quando ho dato di nuovo l'esame di maturità (per prendere un diploma diverso, naturalmente).
A volte affrontare i propri demoni a viso aperto aiuta.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2008, 04:14:55 pm »
Citazione
Il liceo porta traumi inestinguibili.[/quote....Quoto, secondo me la riforma Gentile l'hanno pagata gli spacciatori di psicofarmaci....
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2008, 04:17:35 pm »
a me a volte capita di fare sogni tristissimi in cui piango a dirotto, e mi sveglio piangendo. è successo quando ho sognato di fare un'orrenda litigata con mia madre e quando ho sognato che delle persone seviziavano mia sorella a forbiciate (un sogno O R R E N D O)

E' successo anche a me, è bruttissimo svegliarsi piangendo.  :(

Ho smesso di sognare l'esame di maturità quando ho dato di nuovo l'esame di maturità (per prendere un diploma diverso, naturalmente).
A volte affrontare i propri demoni a viso aperto aiuta.

Speravo che con la laurea triennale il sogno scomparisse, porprio per la serie "affrontare i propri demoni", e invece no! :P

pam

• Visitatore
« Risposta #23 il: Luglio 16, 2008, 04:30:17 pm »
Io ho sognato che stavo facendo una lezione di fit-box, nella coreografia avevo messo uno sberleffo e c'era tutta la gente che spernacchiava a tempo verso il sacco, mi sono svegliata con la ridarella  ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #24 il: Luglio 16, 2008, 04:31:21 pm »
Io ho sognato che stavo facendo una lezione di fit-box, nella coreografia avevo messo uno sberleffo e c'era tutta la gente che spernacchiava a tempo verso il sacco, mi sono svegliata con la ridarella  ;D

8)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #25 il: Luglio 16, 2008, 04:32:27 pm »

Speravo che con la laurea triennale il sogno scomparisse, porprio per la serie "affrontare i propri demoni", e invece no! :P

è diverso, è diverso... al liceo porti un programma di almeno un anno. E non un solo corso.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Vanilla_

• **
« Risposta #26 il: Luglio 16, 2008, 04:54:57 pm »
vanilla_ io ho visto solo the ring come film horror.. e la sera mi è toccato dormire in una stanza con specchio e televisore... non dico altro.

KTT : quel film è davvero tremendo ... c'è anche il sequel .. ma ovviamente non ho osato vederlo !
Quando andai a vedere The ring , in un piccolo cinema che ora hanno chiuso ( quanto mi spiace , devo ringraziare i malvamultisala !!  :( ) , durante la pausa fra primo e secondo tempo andai a fumare ( ora non fumo più  ;D ) e nel mentre andò via la luce e mi cadde un pezzo ( vabbè non enorme ) di soffitto davanti ai piedi .... ho detto tutto  :o
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Mattia

• 666tan
« Risposta #27 il: Luglio 16, 2008, 04:58:39 pm »

KTT : quel film è davvero tremendo ... c'è anche il sequel .. ma ovviamente non ho osato vederlo !
Quando andai a vedere The ring , in un piccolo cinema che ora hanno chiuso ( quanto mi spiace , devo ringraziare i malvamultisala !!  :( ) , durante la pausa fra primo e secondo tempo andai a fumare ( ora non fumo più  ;D ) e nel mentre andò via la luce e mi cadde un pezzo ( vabbè non enorme ) di soffitto davanti ai piedi .... ho detto tutto  :o

a me The Ring non ha fatto molta paura... quando guardo certi tipi di horror mi si innesca un certo tipo di meccanismo, per il quale innanzitutto provo tanto dispiacere per gli animali coinvolti (i cavalli) e poi persino per certi protagonisti (a me Samara faceva troppa tenerezza... ok, era una stronza pazza, ma mi dispiaceva tantissimo che l'avessero spinta nel pozzo). e poi devo a The Ring2 l'incontro con la mia migliore amica.

Vanilla_

• **
« Risposta #28 il: Luglio 16, 2008, 05:00:41 pm »
Mattia : beh , per gli animali si , come darti torto ... per i personaggi può anche capitare ma la paura non me la toglie nessuno , purtroppo prevale !!
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #29 il: Luglio 17, 2008, 01:40:58 pm »
HELPPPP!! :miarrendo: Ho sognato il galeotto Guru, eravamo a letto, ma mi rifiutavo di fare qualsiasi cosa con lui e alla fine lo vedevo in mutande e gli dicevo: ce l'avrai minuscolo per portare una mutanda del genere, il mio ragazzo con una roba del genere non saprebbe che farsene.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)