Lo sapete. Non sono immune ai saldi.
E come me migliaia di altre ragazze. Ragazze che in una buona percentuale sono fidanzate e si fanno accompagnare.
Oggi ero da sola e notavo gli stessi sguardi annoiati, facce scazzate dei fidanzati fuori dai camerini, che per passare il tempo e non farsi tentare da un hara-kiri fanno altro.
Le categorie in cui sono incappata, sono le seguenti:
-
il gossipparo legge Novella2000 e fa da tramite con la commessa per le richieste che la fidanzata le fa dal camerino, una sorta di staffetta.
-
il papino con babyattende la mamma fuori dai camerini e parcheggia la navicella spaziale( il passeggino) davanti alle magliette che vorresti guardare ma non puoi, quindi ti avvicini e capisce, sposta l'ufo,ma appena ti allontani di 2 metri lo rimette là, se ci ripensi e vuoi guardare quelle magliette per provarle ti fai anche lo scrupolo di rompere le palle.
-
il reggi-muro si incolla ad un angolo, lasciandosi andare a peso morto, sperando che morfeo lo prenda in quella strana posizione,l'importante è che il tempo passi presto.
-
lo zingaro è quello che esci dal camerino e non lo trovi.S'è dato..

In realtà lo troverai fuori a farti uno scherzo mentre esci. ah ah.
-
il tecno-relax è tra i più fortunati, gode di una fidanzata che è entrata in un negozio con poltroncine vicino ai camerini. Quindi si accomoda ed inizia a giocare col telefonino finchè non finisci.
-
il finto felice. Tutti passano da questa fase, i primi mesi sono felici ad andare dove vai anche tu. Ovviamente questa fase finirà.
Abbigliamento preferito del fidanzato pentito:pantaloni al ginocchio,sneakers, polo, sguardo scazzato di serie.
Aggiunte:
-
il cieco si addormenta sui divanetti con occhiali di sole sembrando appunto un non vedente.
Fonte: crocodile-
il maratoneta dà pareri affrettati e non veritieri pur di scappare dal girone dei camerini.
Fonte: streghettamatta