Autore Topic: Le vittime da shopping:Il fidanzato pentito  (Letto 33503 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Le vittime da shopping:Il fidanzato pentito
« il: Luglio 21, 2008, 11:13:48 pm »
Lo sapete. Non sono immune ai saldi.
E come me migliaia di altre ragazze. Ragazze che in una buona percentuale sono fidanzate e si fanno accompagnare.
Oggi ero da sola e notavo gli stessi sguardi annoiati, facce scazzate dei fidanzati fuori dai camerini, che per passare il tempo e non farsi tentare da un hara-kiri fanno altro.
Le categorie in cui sono incappata, sono le seguenti:
-il gossipparo legge Novella2000 e fa da tramite con la commessa per le richieste che la fidanzata le fa dal camerino, una sorta di staffetta.
-il papino con babyattende la mamma fuori dai camerini e parcheggia la navicella spaziale( il passeggino) davanti alle magliette che vorresti guardare ma non puoi, quindi ti avvicini e capisce, sposta l'ufo,ma appena ti allontani di 2 metri lo rimette là, se ci ripensi e vuoi guardare quelle magliette per provarle ti fai anche lo scrupolo di rompere le palle.
-il reggi-muro si incolla ad un angolo, lasciandosi andare a peso morto, sperando che morfeo lo prenda in quella strana posizione,l'importante è che il tempo passi presto.
-lo zingaro è quello che esci dal camerino e non lo trovi.S'è dato.. ;D In realtà lo troverai fuori a farti uno scherzo mentre esci. ah ah.
-il tecno-relax è tra i più fortunati, gode di una fidanzata che è entrata in un negozio con poltroncine vicino ai camerini. Quindi si accomoda ed inizia a giocare col telefonino finchè non finisci.
-il finto felice. Tutti passano da questa fase, i primi mesi sono felici ad andare dove vai anche tu. Ovviamente questa fase finirà.

Abbigliamento preferito del fidanzato pentito:pantaloni al ginocchio,sneakers, polo, sguardo scazzato di serie.

Aggiunte:
-il cieco si addormenta sui divanetti con occhiali di sole sembrando appunto un non vedente. Fonte: crocodile
-il maratoneta dà pareri affrettati e non veritieri pur di scappare dal girone dei camerini. Fonte: streghettamatta
« Ultima modifica: Luglio 22, 2008, 07:45:39 pm da Cettyola »
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

ladytron

• Frittata con la marmellata
  • **
  • IL MONDO è BUE!!!
    • my site!
Re: Le vittime da shopping:Il fidanzato pentito
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2008, 11:21:41 pm »
il mio ragazzo è piu la tipologia reggi muro  ;D ;D ;D
i'm just a good good boy..i just need a new toy! (Motley Crue)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2008, 11:22:41 pm »
il mio ragazzo è piu la tipologia reggi muro  ;D ;D ;D
il mio le ultime 4 a turno ;D ;D ;D ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2008, 11:25:30 pm »
io non mi faccio mai accompagnare per shopping, mi mette ansia.
invece mi piace andare io con lui e pilotarne le scelte... mi riesce meglio che con il deodorante!!  8)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2008, 11:30:11 pm »
io non mi faccio mai accompagnare per shopping, mi mette ansia.
invece mi piace andare io con lui e pilotarne le scelte... mi riesce meglio che con il deodorante!!  8)

Ancora rido per la storia del deodorante ;D ;D

Il mio è attratto dai negozi di elettronica e tecnologie varie. Gli ho proposto un grosso centro commerciale a 80 km da casa, gli ho detto: io faccio i miei giri e tu troverai sicuramente un negozio d'elettronica. Mi ha risposto così: "mi parcheggi là, come alla nursery" e io:" sì auhauahauhauahauahuahauhauahauahua :ghignomalefico:"

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #5 il: Luglio 21, 2008, 11:36:32 pm »
Citazione
crocodile
... io lo mando solo nei negozi di informatica, sennò i colleghi mi MI GUARDANO LE TETTE...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

crocodile

• smile!!
« Risposta #6 il: Luglio 21, 2008, 11:37:52 pm »
vicino a milano c'è uno dei negozi piu grandi di diffusione tessile (outlet del gruppo max mara): ho visto torme di uomini disperati aggirarsi lì dentro in attesa delle mogli (tempo medio di permanenza: 2 ore, testato di persona), e ho sempre detto che sarebbe un affarone aprire accanto un locale tipo sports bar, se ci penso sento i registratori di cassa trillare come paperon de' paperoni (oggi sono in duck mode)

(Crocodile)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #7 il: Luglio 21, 2008, 11:39:24 pm »
Le coordinate dell'outlet? ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 21, 2008, 11:41:03 pm »
Il mio direi zingaro. Esco per fargli vedere come sto bene col vestitino, e lui non c'è più.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #9 il: Luglio 21, 2008, 11:42:37 pm »
Cettyola, Croco: in effetti sono proprio delle anime in pena. Però provo una sorta di sadismo nel guardarli.. ;D

crocodile

• smile!!
« Risposta #10 il: Luglio 21, 2008, 11:45:40 pm »
Le coordinate dell'outlet? ;D

a corsico, prima della Metro, sulla sinistra arrivando da via lorenteggio. buona caccia!!

(una volta un mio ex, che aveva insistito per accompagnarmi, si è seduto su una seggiolina con addosso gli occhiali da sole e si è addormentato. sembrava un povero cieco  8). mio cognato invece preferiva addormentarsi direttamente in macchina, nel parcheggio, mentre io e mia sorella ci scatenavamo all'interno!)
« Ultima modifica: Luglio 21, 2008, 11:48:39 pm da crocodile »
(Crocodile)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #11 il: Luglio 22, 2008, 12:01:19 am »
Potrei aggiungere il cieco alla lista ;D

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #12 il: Luglio 22, 2008, 12:10:50 am »
crocodile ...FORSE MI GUARDANO IL CULO?
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #13 il: Luglio 22, 2008, 12:34:44 am »
E il mio ex che si sedeva a leggere Bergson nel negozio di lingerie?

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 22, 2008, 01:01:31 am »
Aveva di sicuro una scala di valori che non c'azzecca una fava con la mia, decisamente.