kiko è davvero un incubo, io se ci passo è in pausa pranzo durante la settimana e non ci si muove, non oso immaginare cosa accade il sabato pomeriggio! vabbè, contento mr Kiko
Citazione da: Mirtilla° - Aprile 23, 2011, 04:27:15 pmse voglio entrare in un negozio di abbigliamento, il mio ragazzo spesso e volentieri mi aspetta fuori. Ho notato che è una cosa piuttosto diffusa, davanti a Zara c'è un bivacco permanente All'ingresso di Zara in c.so Vittorio Emanuele c'è un "accampamento" di mariti e fidanzati seduti o sdraiati, carichi di borse e con lo sguardo perso nel vuoto.
se voglio entrare in un negozio di abbigliamento, il mio ragazzo spesso e volentieri mi aspetta fuori. Ho notato che è una cosa piuttosto diffusa, davanti a Zara c'è un bivacco permanente
ahahah è un'informazione utile, metti che una ha voglia di passare un pomeriggio in compagnia, va lì e raccatta uno di quei poveri disperati, che sicuramente saranno più felici di zompare con una sconosciuta che rimanere lì a fare le radici
poverini, un po' li capisco perchè neanche a me piace perdermi per ore nei negozi. lo stesso accampamento l'ho notato anche da kiko