Autore Topic: Le vittime da shopping:Il fidanzato pentito  (Letto 25954 volte)

Mirtillosa°

• Visitatore
Re: Le vittime da shopping:Il fidanzato pentito
« Risposta #135 il: Maggio 02, 2011, 04:31:58 pm »
poverini, un po' li capisco perchè neanche a me piace perdermi per ore nei negozi.
lo stesso accampamento l'ho notato anche da kiko

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #136 il: Maggio 02, 2011, 04:32:57 pm »
kiko no kiko noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #137 il: Maggio 02, 2011, 04:35:33 pm »
kiko è davvero un incubo, io se ci passo è in pausa pranzo durante la settimana e non ci si muove, non oso immaginare cosa accade il sabato pomeriggio! vabbè, contento mr Kiko

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #138 il: Maggio 02, 2011, 04:36:21 pm »
non nominare più quel nome in mia presenza capito!

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #139 il: Maggio 02, 2011, 04:36:58 pm »
kiko è davvero un incubo, io se ci passo è in pausa pranzo durante la settimana e non ci si muove, non oso immaginare cosa accade il sabato pomeriggio! vabbè, contento mr Kiko
io ormai ci passo solo all'ora di pranzo quando le strade sono deserte
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #140 il: Maggio 02, 2011, 04:44:48 pm »
se voglio entrare in un negozio di abbigliamento, il mio ragazzo spesso e volentieri mi aspetta fuori.
Ho notato che è una cosa piuttosto diffusa, davanti a Zara c'è un bivacco permanente :D

All'ingresso di Zara in c.so Vittorio Emanuele c'è un "accampamento" di mariti e fidanzati seduti o sdraiati, carichi di borse e con lo sguardo perso nel vuoto.
ahahah è un'informazione utile, metti che una ha voglia di passare un pomeriggio in compagnia, va lì e raccatta uno di quei poveri disperati, che sicuramente saranno più felici di zompare con una sconosciuta che rimanere lì a fare le radici :rotfl:

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #141 il: Maggio 02, 2011, 04:47:07 pm »
ahahah è un'informazione utile, metti che una ha voglia di passare un pomeriggio in compagnia, va lì e raccatta uno di quei poveri disperati, che sicuramente saranno più felici di zompare con una sconosciuta che rimanere lì a fare le radici :rotfl:
Sei un genio del male!!!   :rotfl:
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #142 il: Maggio 02, 2011, 10:34:14 pm »

Tanto le fidanzate si perdono nel negozio e non si accorgono di niente  ;D
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Rgygio

• 666tan
« Risposta #143 il: Maggio 03, 2011, 09:14:13 am »
poverini, un po' li capisco perchè neanche a me piace perdermi per ore nei negozi.
lo stesso accampamento l'ho notato anche da kiko

L'ultima volta che sono entrata da kiko la situazione era la seguente:
FUORI: papà con carrozzine e minimo due figlioletti piccoli da accudire
DENTRO: mamme con figlia maggiore al seguito in cerca di ombretti rosa shocking da acuistare per la pargola...:)
Due parole sono sempre state bandite da casa mia: "creazione", che mi sembra il massimo della pretenziosità, e "impossibile".
(Elsa Schiaparelli)

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #144 il: Maggio 03, 2011, 01:41:35 pm »
potete smetterla di scrivere di sta kiko?

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
« Risposta #145 il: Maggio 03, 2011, 01:42:01 pm »
no.
kiko kiko kiko.
 :P
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #146 il: Maggio 03, 2011, 01:42:11 pm »
Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.
Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko .Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko .Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko. Kiko.
Kiko .Kiko. Kiko.Kiko. Kiko.

« Ultima modifica: Maggio 03, 2011, 01:45:50 pm da Bellatrix »

angie

• Tortellyno
« Risposta #147 il: Maggio 03, 2011, 01:43:35 pm »
:asd:

he's dead, jim

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #148 il: Maggio 03, 2011, 01:45:04 pm »
bellatrics mi puoi dare il tuo indirizzo esatto per cortesia
e già che ci sei anche tu angie

angie

• Tortellyno
« Risposta #149 il: Maggio 03, 2011, 01:46:03 pm »
nemmeno morta  ;D

he's dead, jim