Autore Topic: Le vittime da shopping:Il fidanzato pentito  (Letto 33481 volte)

Rigel

• Caramella Rossana
  • *
  • Scendimi il bambino già pisciato che lo gioco
Re: Le vittime da shopping:Il fidanzato pentito
« Risposta #60 il: Agosto 01, 2008, 10:26:46 pm »
Il mio moroso è bravissimo, anzi insiste per accompagnarmi (solo durante i saldi però quando faccio gli acquisti maggiori) perchè gli piace dare il suo giudizio. Solo non lo faccio entrare nei negozi di intimo sennò mi si distrae troppo :D Poi essendo entrambi nerd sa che dopo i vestiti si fa sempre tappa in un qualche negozio di elettronica e in libreria, e in mezzo ci piazziamo anche una sosta-gelato, inoltre non mi piace restare a lungo nei camerini quindi una volta adocchiati i capi ci meto pochissimo; non gli va nemmeno male.
"YOU HAVE TO START OUT LEARNING TO BELIEVE THE LITTLE LIES."
"So we can believe the big ones?"
"YES. JUSTICE. MERCY. DUTY. THAT SORT OF THING."

Terry Pratchett, The Hogfather.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #61 il: Agosto 03, 2008, 09:45:43 pm »
Il mio é ancora nella fase in cui mi accompagnerebbe ovunque, a patto che poi io lo lasci libero in mezzo a libri di storia e ciarpame antico. E poi a a lui va bene che l'aria condizionata dei negozi fa un pessimo effetto sul mio intestino e si corre a casa.  :P
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #62 il: Agosto 03, 2008, 11:47:20 pm »
Bubu, prova ad andare da Hamley's (regent street, londra), magari sotto natale.
avvertici prima, però, almeno se ti ci perdi sappiamo dove cercarti...  ;D

Adooooooooooro!!!

Nella mia ultima vacanza a Londra, fine giugno, ho seriamente pensato di stabilirmi lì.
Nel negozio, intendo :)

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #63 il: Agosto 04, 2008, 02:47:53 am »
io a Londra volevo stabilirmi da Abercrombie & Fitch... chi c'è stato può capire  ::)

divara

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Atarassica
« Risposta #64 il: Agosto 04, 2008, 06:51:19 pm »
io a Londra volevo stabilirmi da Abercrombie & Fitch... chi c'è stato può capire  ::)

ehi, Mattia... ma tu volevi stabilirtici per la fighezza del personale! Io a NY ho rischiato lo svenimento (e il mio moroso pure)... ghghg!!
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Lounge

• **
« Risposta #65 il: Agosto 04, 2008, 07:08:20 pm »
Anche se so che non mi crederete MAI,
Io adoro accompagnare la mia ragazza a fare shopping.
La consiglio,l'aiuto a scegliere,e spesso e volentieri fungo da "diavolo tentatore",tipo:
Lei-"Bellissima questa gonna,ma costa troppo".
Io-"Ti sta veramente bene.Prendila,altrimenti rischi di non trovare più la misura.Guarda che poi te ne penti".
Infine,molto spesso "contribuisco" a rendere più lieve la spesa.
Lo so,sono strano.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #66 il: Agosto 05, 2008, 11:07:12 am »
a me abercrombie & fitch mette il nervoso, si vede che sono troppo vecchia.
preferivo quando vendeva i fucili da caccia a hemingway.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

streghettamatta

• **
« Risposta #67 il: Agosto 10, 2008, 12:35:16 pm »
La consiglio,l'aiuto a scegliere,e spesso e volentieri fungo da "diavolo tentatore",tipo:
Io-"Ti sta veramente bene.Prendila,altrimenti rischi di non trovare più la misura.Guarda che poi te ne penti".
Lo so,sono strano.

dimmi come faccio a fare diventare il mio ragazzo come te....... c'è un trucco? un segreto? (e non pretendo l'ammortizzamento della spesa... solo che mi dia dei consigli senza dire ti sta benissimo al primo capo pur di andarsene)
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Bubu

• Visitatore
« Risposta #68 il: Agosto 10, 2008, 12:47:23 pm »
Boh il mio ogni tanto mi segue,soprattutto in estate, per cercare di convincermi a farmi comprare quelli che chiama "vestiti da donna" in modo da impedirmi di ciondolare in giro conciata in modi improponibili  ;D ;D.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #69 il: Agosto 10, 2008, 01:49:45 pm »
Boh il mio ogni tanto mi segue,soprattutto in estate, per cercare di convincermi a farmi comprare quelli che chiama "vestiti da donna" in modo da impedirmi di ciondolare in giro conciata in modi improponibili  ;D ;D.

Il mio ex ha insistito anni perché indossassi un abito color panna aderente che avevo messo in occasione di un matrimonio. Peccato che io con quel vestito avessi addosso gli occhi di tutti i maschietti che mi capitava di incontrare e mi ci sentissi terribilmente a disagio.

minavagante

• **
  • risolvere un po’ tutto facendo le fusa
    • pensieri in libertà vigilata
« Risposta #70 il: Agosto 11, 2008, 03:52:34 pm »

idem
ultimamente son stata costretta a cambiare un top da zoccola incautamente acquistato dal moroso (malamente consigliato da una commessa strappona). La scena: entro nella pseudo-boutique già ampiamente stranita perché in quel negozio non sarei mai entrata di mia sponte, ma la cosa peggiore è stata la reazione della commessa, inorridita di fronte alla mia richiesta perché "questo capo artamente rifinito con strasse, lucette intermittenti, pendagli dorati, tulle cangianti e brillantini fuxia è tanto chiccche, fa fine e non impegna"
E ALLORA PROVACI TU AD ANDARE A LAVORARE ADDOBBATA COME UN ALBERO DI NATALE STRONZA!
Il gatto perde i peli soltanto in presenza di gente allergica.
Garfield

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #71 il: Agosto 12, 2008, 01:22:18 pm »
fa fine e non impegna
io non le ho mai capite queste frasi...che cacchio vuol dire è fine e non impegna, è casual ma con stile, è sbarazzino ma serioso e vattelapesca?!?io non sopporto queste pseudo definizioni create apposta per fregare la gente! >:(

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #72 il: Agosto 12, 2008, 01:30:20 pm »
Ma poi, come farà a "fare fine e a non impegnare" una cosa che pare l'abete natalizio addobbato?

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #73 il: Agosto 17, 2008, 07:16:30 am »
Lo so,sono strano.
Sei mio.

Il mio ex ragazzo:
Fashion Victim:Abbandona la pulzella per cercare qualcosa di maschile, poi si chiude nel camerino vicino al suo e  parlano così, anche con commenti sui prezzi.

Quello dopo:
Lo smemorato: Una variante del fidanzato da muro: sguardo sempre fisso sull' orologio, sbuffi, sospiri, viso che si volge all'uscita che quasi ti commuove nella sua disperazione, infine un po' di virile scazzo a braccia conserte...  E poi il  sorriso estasiato quando si esce.
"Ti sta bene, amore"
"E' quello con cui sono uscita. Non compro"
"Eh... Ma ti sta bene, amore"

Il seguente:
Impegnato: Entra, si mette in un posto fisso e di lì non lo schioda nessuno, chiama l'amico al telefonino, emette grugniti di approvazione, scaraventa i vestiti nella borsa di plastica e si giustifica con: "Dai, che abbiamo da fare!".
« Ultima modifica: Agosto 17, 2008, 07:18:54 am da Sian »
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

glittergirl

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #74 il: Agosto 19, 2008, 03:34:45 pm »
ma io MAI vorrei andare a fare acquisti con il fidanzato, veramente non mi piace nemmeno andare con le amiche, devo essere da sola, ENTRARE, PROVARE, SCARTARE, SCEGLIERE, COMPRARE! è una missione eh, mica pizza e fichi  :D