Autore Topic: Le vittime da shopping:Il fidanzato pentito  (Letto 33482 volte)

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Le vittime da shopping:Il fidanzato pentito
« Risposta #30 il: Luglio 23, 2008, 10:42:41 am »
ahahaha grande Cettyola da esattamente l'idea.... dopo gli inoltro il post e chiedo se ci si ritrova  ;D
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #31 il: Luglio 23, 2008, 12:28:41 pm »
Fammi sapere se si riconosce ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

sweetlookgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #32 il: Luglio 23, 2008, 05:18:25 pm »
Io entro in camerino, esco ed il boy..sparito!!!! Ovviamente è fuori dal negozio..perfetto ritratto dell'uomo "zingaro"!!!!
Una scena tipo quella descritta da Mattia l'abbiamo fatta con le mie amiche..eravamo in quattro ed una di noi doveva scegliere un vestito per un matrimonio..lei entrava ed usciva dal camerino, noi fuori sulle poltroncine ad approvare o bocciare..il suo boyfriend è scappato, non ha resistito!!!!!
Però siamo state brave, abbiamo evitato gli urletti  ;D
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #33 il: Luglio 24, 2008, 02:14:27 pm »
io non voglio asssolutamente che mi accompaagni a fare shopping(le poche volte che ci vado)..inizierebbe a fare delle scene da bambino del tipo:"andiamo a casa?" "hai finito?" "ho fame andiamo a casa?" "sono stanco andiamo a casa?" quindi evito..invece mi piace un sacco accompagnarlo quando va a prendersi i vestiti perchè azzecco sempre quello che vuole 8)...lo ammetto..ha comprato la camicia da rodeo per colpa mia..se stavo zitta non l'avrebbe neanche vista! ;D

Bubu

• Visitatore
« Risposta #34 il: Luglio 24, 2008, 04:10:34 pm »
Stamani ho portato il mio a fare shopping: categoria reggi-muro.
Esco dal camerino, sparito, non lo trovo, poi mi accorgo che è lì appoggiato alla parete con lo sguardo fisso nel vuoto.  ;D

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #35 il: Luglio 24, 2008, 04:31:29 pm »
Io ci vado domani mattina (dopo un primo giro perlustrativo in cui siamo tornati a mani vuote). Alla mia personcina speciale piace moltissimo andare per negozi, sono fortunata  ;D
Inoltre credo che sia un discreto feticista delle scarpe (anche se non lo ammette apertamente), e io adoro provarmi le scarpe (anche quelle che non ho nessuna intenzione di comprare  ::) ) ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #36 il: Luglio 24, 2008, 05:25:07 pm »
io non voglio asssolutamente che mi accompaagni a fare shopping(le poche volte che ci vado)..inizierebbe a fare delle scene da bambino del tipo:"andiamo a casa?" "hai finito?" "ho fame andiamo a casa?" "sono stanco andiamo a casa?" quindi evito..invece mi piace un sacco accompagnarlo quando va a prendersi i vestiti perchè azzecco sempre quello che vuole 8)...lo ammetto..ha comprato la camicia da rodeo per colpa mia..se stavo zitta non l'avrebbe neanche vista! ;D

;D ;D ;D come i bimbi!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #37 il: Luglio 24, 2008, 07:17:20 pm »
Oggi sono stata dall'altra parte della barricata. Mi ha detto:"entriamo un attimo all'Euro**cs?" ok ma solo 10 minuti che devo passare da un negozio. "Ok"ne sono uscita dopo 25 minuti, passati a guardare navigatori,tv al plasma.lcd,notebook,fotocamere....non passava mail il tempo. argggh!

Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #38 il: Luglio 24, 2008, 07:38:21 pm »

;D ;D ;D come i bimbi!

esatto! :)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #39 il: Luglio 24, 2008, 07:42:01 pm »
Oggi sono stata dall'altra parte della barricata. Mi ha detto:"entriamo un attimo all'Euro**cs?" ok ma solo 10 minuti che devo passare da un negozio. "Ok"ne sono uscita dopo 25 minuti, passati a guardare navigatori,tv al plasma.lcd,notebook,fotocamere....non passava mail il tempo. argggh!

eh sì, una tortura! :zzz:
ma non so se hai notato che le donne che si fanno coinvolgere in queste situazioni sono in una percentuale molto minore rispetto agli uomini fuori dal camerino.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #40 il: Luglio 24, 2008, 07:42:41 pm »

io in quel caso mi piazzo nell'angolo mac e attacco bottone con gli addetti. che di solito sono giovani e carini, e quando trovano qualcuno che di mac ci acchiappa chiacchierano anche volentieri: magicamente dopo 5 minuti l'amico fritz finisce di vagolare...
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #41 il: Luglio 24, 2008, 07:52:32 pm »
Io all'euronics e in posti di elettronica mi diverto un mondo: guardo gli scanner, i portatili nuovi, le stampanti, i dvd, gli elettrodomestici (frullatori a immersione ultima generazione, vaporiere)  non mi annoio. Anzi.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #42 il: Luglio 24, 2008, 08:10:22 pm »

eh sì, una tortura! :zzz:
ma non so se hai notato che le donne che si fanno coinvolgere in queste situazioni sono in una percentuale molto minore rispetto agli uomini fuori dal camerino.

Mi sono fatta coinvolgere perchè si è appellato alla par condicio.
Croco adotterò la stessa tecnica, domani sera vi aggiorno  ;D

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #43 il: Luglio 24, 2008, 08:34:00 pm »
Non sapete apprezzare, io ADORO andare con lui quando deve comprare dell'hardware (cosa che, essendo un nerd, accade abbastanza spesso  ;D ) e vederlo interfacciarsi col commesso del negozio e sentirlo parlare di chipset  :o socket  :o  :o serial ata  :o  :o  :o e tutta quella roba criptica e tanto, tanto eccitante. Mentre lui parla io lo guardo e mi faccio le fantasie sessuali  ;D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #44 il: Luglio 24, 2008, 08:42:05 pm »
Non sapete apprezzare, io ADORO andare con lui quando deve comprare dell'hardware (cosa che, essendo un nerd, accade abbastanza spesso  ;D ) e vederlo interfacciarsi col commesso del negozio e sentirlo parlare di chipset  :o socket  :o  :o serial ata  :o  :o  :o e tutta quella roba criptica e tanto, tanto eccitante. Mentre lui parla io lo guardo e mi faccio le fantasie sessuali  ;D

con lui, con il commesso o con entrambi???  ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)