io non voglio asssolutamente che mi accompaagni a fare shopping(le poche volte che ci vado)..inizierebbe a fare delle scene da bambino del tipo:"andiamo a casa?" "hai finito?" "ho fame andiamo a casa?" "sono stanco andiamo a casa?" quindi evito..invece mi piace un sacco accompagnarlo quando va a prendersi i vestiti perchè azzecco sempre quello che vuole ...lo ammetto..ha comprato la camicia da rodeo per colpa mia..se stavo zitta non l'avrebbe neanche vista!
Citazione da: cri - Luglio 24, 2008, 02:14:27 pmio non voglio asssolutamente che mi accompaagni a fare shopping(le poche volte che ci vado)..inizierebbe a fare delle scene da bambino del tipo:"andiamo a casa?" "hai finito?" "ho fame andiamo a casa?" "sono stanco andiamo a casa?" quindi evito..invece mi piace un sacco accompagnarlo quando va a prendersi i vestiti perchè azzecco sempre quello che vuole ...lo ammetto..ha comprato la camicia da rodeo per colpa mia..se stavo zitta non l'avrebbe neanche vista! come i bimbi!
Oggi sono stata dall'altra parte della barricata. Mi ha detto:"entriamo un attimo all'Euro**cs?" ok ma solo 10 minuti che devo passare da un negozio. "Ok"ne sono uscita dopo 25 minuti, passati a guardare navigatori,tv al plasma.lcd,notebook,fotocamere....non passava mail il tempo. argggh!
Citazione da: Cettyola - Luglio 24, 2008, 07:17:20 pmOggi sono stata dall'altra parte della barricata. Mi ha detto:"entriamo un attimo all'Euro**cs?" ok ma solo 10 minuti che devo passare da un negozio. "Ok"ne sono uscita dopo 25 minuti, passati a guardare navigatori,tv al plasma.lcd,notebook,fotocamere....non passava mail il tempo. argggh!eh sì, una tortura! ma non so se hai notato che le donne che si fanno coinvolgere in queste situazioni sono in una percentuale molto minore rispetto agli uomini fuori dal camerino.
Non sapete apprezzare, io ADORO andare con lui quando deve comprare dell'hardware (cosa che, essendo un nerd, accade abbastanza spesso ) e vederlo interfacciarsi col commesso del negozio e sentirlo parlare di chipset socket serial ata e tutta quella roba criptica e tanto, tanto eccitante. Mentre lui parla io lo guardo e mi faccio le fantasie sessuali