Autore Topic: avvistamenti discotecari  (Letto 2038 volte)

frufru

• Caramella Rossana
  • *
avvistamenti discotecari
« il: Dicembre 25, 2007, 10:15:50 pm »
beh spesso si va a ballare cn un amico e meno spesso c si ritrova proprio nel suo harem!...beh menomale ke c'è da divertirsi esaminando bene, nn solo il suo d look...ma quello d tutte le su e concubine...allora lasciamo le cchicche alla fine e  cominciamo dalle banalità...:
-la prima malva...è la signorina vengo dal paesello e nn riconosco san pietro da castel sant'angelo...
allora scarpe a punta (ANCORA?), pantalone nero...( t prego fammi sembrare più magra)....eeee dulcis in fundo...(xkè così potrebbe sembrare normale maglioncino a righe fino a metà coscia, a righe bianco e nero, e qlc d dorato ke ricordava il natale! (ricordo per andare a ballare, e nn se l'è tolto)...e diciamo ke qst nn nascondeva bene il culoneee ke era anzi ben sottolineato....
-seconda malva...era sul genere e daje eddaje...e per sbaglio si era degnata d venire al goa anzichè diabolika...e vabè apparte gli stivaletti da aiutante d babbonatale...e i leggings col sotto d pizzo dei cinesi rrrrrrrr sexxxyyy....sopra pantaloncino jeans e poi nn so il sopra l'ho rimosso!....
-terza malva...bei stivalettiii...bei jeans strappati e scoloriti...ma perchè sopra mettersi un top a fasciaa della diesel...con scritto DIESEL GIGANTE sulle tettee ke erano più grandi d qnt lei fosse alta cn tutti i tacchi!?!?!?!
-quarta malva vestitin d lana viola cn manica a 3 quarti e coulisse sotto ke arrivava a metà gamba....calza color carne...eeeee....scaldamuscoli neri traforati d lana che si reggevano cn una fettuccia d rasooo!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa perchè????
il tutto su un decoltè..bah bah....e poi ripeto perchè la lana per andare a ballare...soprattutto cn sotto niente...rrrrrrrrrr
vabè....no comment....

Shizuru117

• The Gravy
  • *
  • Pazza Patentata
    • Crazy Designs
Re: avvistamenti discotecari
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2007, 12:23:03 am »
Io con tutte queste abbreviazioni ci ho capito poco se non nulla  ???

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2007, 06:22:47 pm »
Gli scaldamuscoli da Belle Èpoque...che intriganti, che sottili allusioni! Anaïs Nin si sta rivoltando nella tomba tentando disperatamente la resurrezione, così, giusto per vederli.

DoubleB

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Vigilanza costante...Always malvawatching!
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2007, 10:29:24 pm »
@frufru..ma il tuo (malv)amico..è dotato del senso dell'olfatto???Io ho iniziato a sudare solo leggendo la descizione ed immaginando il connubio di tutto sto popò di malvestitismo con il calore sprigionato da sane danze liberatorie...ma forse le malve non ballano, nella speranza di mantenersi scicche....
" Il nero sta bene con tutto" (Detto popolare). Purtroppo non sta bene a tutte!

Shizuru117

• The Gravy
  • *
  • Pazza Patentata
    • Crazy Designs
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2007, 11:40:44 pm »
O forse ci vanno con i vestitoni di lana perchè è di moda essere anoressiche, quindi sperano di dimagrire, chi lo sa. Il mondo sta cominciando a girare al contrario :-\

La+a-

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2007, 12:50:27 am »
A proposito di malva-avvistamenti in discoteca, qua a Bologna va di moda che i ragazzi che vanno a ballare si mettano le camicie colorate/fantasia, però con i polsini e il colletto bianco. Avevo letto di questa moda su un giornale e il week-end dopo in discoteca ho scoperto che era tutto vero. L'ultima evoluzione di questa tendenza, però, l'ho vista ieri sera, sempre in discoteca: un ragazzo aveva la camicia bianca con i polsini e il colletto a fantasia!!! :o Per dovere di cronaca, si trattava di una fantasia scozzese con fondo beige, e per essere onesti il colletto era "decorato" solo per la parte interna... Altre malva-tendenze maschili da discoteca di cui avete notizia?
It's not what you like, it's what you're like that's important.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2007, 03:57:03 pm »
si trattava di una fantasia scozzese con fondo beige, e per essere onesti il colletto era "decorato" solo per la parte interna...

Burberry strikes again.

frufru

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2007, 12:13:39 pm »
@frufru..ma il tuo (malv)amico..è dotato del senso dell'olfatto???Io ho iniziato a sudare solo leggendo la descizione ed immaginando il connubio di tutto sto popò di malvestitismo con il calore sprigionato da sane danze liberatorie...ma forse le malve non ballano, nella speranza di mantenersi scicche....
la meno vestita era l'unica cn cui si intratteneva d più...e sopra era veramente nuda...
quella cn gli scalda muscoli...ballava in un modo molto malvo...ke nn credo riuscisse a sudare....le altre nn le ho annusate!!!!!
::)