Autore Topic: pedagogicamente malva  (Letto 1577 volte)

odradek

• Caramella Rossana
  • *
    • il piccolo mondo dell'odradek
pedagogicamente malva
« il: Dicembre 26, 2007, 05:23:42 pm »

Eccomi di nuovo qua con una nuova malva.
Sabato scorso questa orrenda creatura ha preteso di spiegare la sua futile materia nonostante fosse l'ultima ora dell' ultimo giorno di scuola,nonostante metà classe stesse spacchettando regali e l'altra metà canticchiando canzoni di natale.
Ma passiamo alle cose serie.

Iniziamo dai capelli unti (1) che ci fanno capire qual'è la sua reale professione.
Non è una vera professoressa di pedagogia ma una sottopagata addetta alle patatine di McDonalds (ed ecco spiegato anche il motivo per cui spiega così male..).
La mascella è squadrata,molto alla Ridge e sotto il doppio mento spunta (orrore!) un pezzo di carne in più che non si capisce bene cosa sia (2).
Narrano antiche leggende si tratti di una grossa cisti impossibile da rimuovere.
Secondo me si tratta semplicemente di pelle flaccida in eccesso (presente anche in tutto il resto del corpo ecco,la mia teoria è confermata).
Il maglioncino è viola (sono ggiovane e sto al passo con le mode aoh!) e non si capisce bene se abbia (3) le maniche a 3/4 per davvero o se siano solo frutto di un lavaggio a 200 gradi.
(inutile dire che sono convinta della seconda ipotesi..).
Il maglioncino è indossato sopra ad un vestitino grigio-pigiama con gonna a palloncino (4).
(Vi invito a riflettere un attimo sull'abbinamento vestito corto+maglione)
Le calze pendantizzate a dovere sono grigie con fiorellini bucherellati.
L'ultimo accessorio fashion sono i texani marrone-marrone di qualche taglia in più che enfatizzano (wow,come mi sento glamour a dire enfatizzano) le gambine stecche lunghe tre volte il busto (vitruvio docet).

(scusate il disegnino orrendo ma non ho avuto voglia di rifarlo con la tavoletta grafica..)

Ps:per gli amanti dell'orrido c'è anche la visuale di profilo (non vi faccio mancare proprio nulla contenti? ;D

Morena

• Caramella Rossana
  • *
Re: pedagogicamente malva
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2007, 08:09:02 pm »
che orrore il gargarozzo!!!  ;D col pomo d'Adamo!!! brivido e raccapriccio *cit.*