Autore Topic: Culi segati  (Letto 37773 volte)

Flysch

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Non mi vesto, mi copro!
Culi segati
« il: Luglio 28, 2008, 10:25:45 pm »
E' da un po' di tempo a questa parte che, complice il continuo imperversare dei pantaloni a vita bassa, vedo sempre più sederi rovinati dai pantaloni. :(
Il massimo l'ho visto sabato sera, quando ho notato un gruppetto di ragazzine intorno ai 18-20 anni tutte vestite in serie con il pantalone sega chiappa: ragazze con corporatura relativamente snella che sembravano obese, complici le manigliette dell'amore che spuntavano fuori sbarazzine dalla vita troppo bassa dei jeans. ::)
Perchè vestirsi così? ???

Ma i maschi trovano così sexy il culetto (perchè quelle che ho visto io al massimo avranno portato la 42) tagliato a metà dalla cintola? La meravigliosa curva dei fianchi femminili per quanto ancora sarà torturata a questo modo?

Aggiungo un mio scarabocchio per sottolineare la differenza tra culi utopici associati a corpi di 1.80 x 50 kg (quelli dei mannequins manichini che calcano le sfilate) e culi di povere mortali...  ;D

SaintJust

• Visitatore
Re: Culi segati
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2008, 10:32:40 pm »
Io oltre a un florilegio di vite scandalosamente basse vedo anche un florilegio di taglie scandalosamente strette, tipo i pantaloni così stttrrrrrrrrrrrrreeeeetti che son sul punto di esplodere (effetto segachiappa extreme) e le magliette idem. Io quando mi compro una maglietta ormai devo prendere la L se non voglio che mi esploda addosso... Hanno quasi sempre un taglio così stretto da farti sembrare una battona!

Lounge

• **
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2008, 10:47:25 pm »
Ma i maschi trovano così sexy il culetto (perchè quelle che ho visto io al massimo avranno portato la 42) tagliato a metà dalla cintola? La meravigliosa curva dei fianchi femminili per quanto ancora sarà torturata a questo modo?

Assolutamente NO!

Altro che pantaloni a vita bassa;

ma io dico,queste ragazzine...un semplicissimo abito bianco a tre quarti,in estate,con l'abbronzatura...

no,eh?

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2008, 10:57:32 pm »

Assolutamente NO!

Altro che pantaloni a vita bassa;

ma io dico,queste ragazzine...un semplicissimo abito bianco a tre quarti,in estate,con l'abbronzatura...

no,eh?

Lounge,non è che proprio tutte-tutte noi ragazzine possiamo permetterci l'abito-guanto,bianco per giunta!

Flysch

• **
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2008, 11:06:50 pm »
Io, anche da ragazzina, con una roba così sarei rimasta additata come la creatura di Melville.  ::)
Laggiù soffia...

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2008, 11:21:02 pm »
La penso esattamente come te, infatti spesso compro i jeans di mezza misura o anche una misura più grande della mia per evitare l'effetto che hai descritto e per starci comoda
Una volta ero per strada e davanti a me camminava una ragazza molto alta e magra, l'unica cosa che guastava erano delle maniglione enormi che spuntavano dal jeans a vita bassissima. Ho guardato meglio e quella che strabordava non era ciccia, infatti lei era magra, ma erano praticamente le chiappe che il jeans ovviamente non riusciva a contenere!  :bleah: ma perchè rovinarsi così?

Lounge

• **
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2008, 12:01:45 am »
Io, anche da ragazzina, con una roba così sarei rimasta additata come la creatura di Melville.  ::)
Laggiù soffia...
La creatura di Melville!
Una delle meraviglie della natura,allora.
Poderosa e bellissima!

chiunque

• **
« Risposta #7 il: Luglio 29, 2008, 12:42:19 am »
Sono molto indietro però questa qua ... ora torna il pantalone con la vita più alta, già si vedono anche i pantaloni larghi e quelli che vanno lunghi indossati solo con tacchi o zeppe, purtroppo però vanno ancora quei terribili jeans superaderenti con vita bassache stanno bene a poche e fanno quel brutto effetto. Mi ricordo che fino a tre anni fa in negozio non c'era scelta, solo vita bassissima, ma che magra o grassa non cambia, sulle chiappe c'è la ciccia e volenti o nolenti l'effetto era sempre quello.

ladytron

• **
  • IL MONDO è BUE!!!
    • my site!
« Risposta #8 il: Luglio 29, 2008, 01:09:20 am »
stasera sotto casa c'era una con un sorriso verticale come uno smile ;D
i'm just a good good boy..i just need a new toy! (Motley Crue)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #9 il: Luglio 29, 2008, 10:08:43 am »
L'effetto ciccia si eviterebbe comprando un pantalone della propria taglia.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

d-K

• **
  • ruttini rancidi di sentimentalismo naïf analfabeta
« Risposta #10 il: Luglio 29, 2008, 10:19:03 am »
Notevole anche il buco nero che viene a crearsi quando sono sul sellino di uno scooter e si vede sparire il filino del tanga o del perizoma verso l'orizzonte degli eventi.
(Tempo fa, mentre ero in auto, una Vespa passò troppo svelta su di una cunetta facendo volare verso l'alto l'orlo inferiore della gonna della ragazza seduta dietro: mi auguro avesse almeno un perizoma, perché io non ho visto altro che pelle... Vi immaginate l'effetto ventosa?)

d-K

lara-v

• Visitatore
« Risposta #11 il: Luglio 29, 2008, 10:22:50 am »
Oltre che essere antiestetici proprio per quel rotolino che fuoriesce, sono scomodi!
Io non so come fanno a tenerli così stretti i jeans, e non sono nemmeno elasticizzati!

Flysch

• **
« Risposta #12 il: Luglio 29, 2008, 10:54:11 am »
Il problema delle taglie che rimpiccioliscono e quello che la roba addosso deve essere una seconda pelle sono importanti, ma spesso il punto della questione è un altro.
I pantaloni li metti in piedi e ti stanno benissimo. Appena ti siedi e ti rialzi (buchi neri citati da Angelwiththe a parte), tah dah, eccoti i salamini laterali.  ::)

Questi pantaloni fanno il paio con gli stivali flosci alla PeterPan mozzagamba... ma allora ha ragione mio marito, gli stilisti odiano le donne, altrimenti non produrrebbero ciofeche simili!  8)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #13 il: Luglio 29, 2008, 11:00:28 am »
Il problema delle taglie che rimpiccioliscono e quello che la roba addosso deve essere una seconda pelle sono importanti, ma spesso il punto della questione è un altro.
I pantaloni li metti in piedi e ti stanno benissimo. Appena ti siedi e ti rialzi (buchi neri citati da Angelwiththe a parte), tah dah, eccoti i salamini laterali.  ::)

Questi pantaloni fanno il paio con gli stivali flosci alla PeterPan mozzagamba... ma allora ha ragione mio marito, gli stilisti odiano le donne, altrimenti non produrrebbero ciofeche simili!  8)
Forse intendevi d-K!
Comunque anche io la penso esattamente come lui (o lei? non ho ancora capito) sul triste fenomeno del buco nero.

Flysch

• **
« Risposta #14 il: Luglio 29, 2008, 11:09:12 am »

Forse intendevi d-K!
Comunque anche io la penso esattamente come lui (o lei? non ho ancora capito) sul triste fenomeno del buco nero.

Ups... chiedo venia!  :P