Autore Topic: Culi segati  (Letto 37771 volte)

angelwiththe

• Visitatore
Re: Culi segati
« Risposta #30 il: Luglio 29, 2008, 03:35:12 pm »
Ma che schiena storta ha la Satta?
mhmmm secsi!!!

Diamine, è vero!
Magari sta così per lasciar intendere di essere molto...ehm...flessibile.

a forza di ballare con le gambe larghe e il culo in fuori ha subito una mutazione alla spina dorsale.
Quest'ipotesi  mi convince!!!

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #31 il: Luglio 30, 2008, 12:11:04 pm »
Flysch! Bellissimo il disegno con la linea teorica dei fianchi perturbata da una forza esterna! Ci si potrebbe costruire uno studio serio che prenda in considerazione l'entità della compressione (forza della cinta),la morbidezza del tessuto adiposo,e vari altri parametri in modo da ottenere la nuova equazione della curva che descrive i fianchi sì da prevedere l'entità e forma dei "blob" che si verranno a formare al di sopra della cintura1 (la mia deriva nerd è ormai avviata)

E poi sti pantaloni a vita bassa accorciano la gamba in maniera oscena(specie se sono anche skinny). Io in periodi di penuria di pantaloni a vita normale ho dovuto comprare pantaloni a vita bassa di default di una taglia più grande in modo da "tirarli sù" ad altezza decente e tenerli con cinture,ma l'effetto era comunque spiegazzato in vita e dovevo ovviare con maglie lunghe che occultassero...
Semel in anno licet malvestire

Lounge

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #32 il: Agosto 01, 2008, 04:59:55 pm »
Ha un po' di lordosi, la tipa.
La lordosi!
La mia malformazione preferita!  :P

iletta83

• Visitatore
« Risposta #33 il: Agosto 01, 2008, 06:19:18 pm »
Ragazze, facciamoci forza: torneranno i pantaloni a vita alta e a zampa (sono felice perchè ho i polpacci che a Del Piero gli fanno una pippa!)  :D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #34 il: Agosto 01, 2008, 06:21:01 pm »
sì, ma è da due anni che dicono che tornano i pantaloni a vita alta, ma a me sembra invece che ogni anno si abbassi sempre più! non ci credo finchè non vedo! :scapoccia:

iletta83

• Visitatore
« Risposta #35 il: Agosto 01, 2008, 06:49:34 pm »
lara, non perdere mai la speranza. MAI.

Del resto, se la moda è un processo ciclico, prima o poi dovranno ritornare stì pantaloni a vita alta, eccheccazzo!  ;D

M.

• 666tan
« Risposta #36 il: Agosto 01, 2008, 07:20:12 pm »
Io metto indistintamente tutto ciò che mi doni -o anche no  ;D
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #37 il: Agosto 01, 2008, 08:11:00 pm »
sì, ma è da due anni che dicono che tornano i pantaloni a vita alta, ma a me sembra invece che ogni anno si abbassi sempre più! non ci credo finchè non vedo! :scapoccia:

Ahimè, girovagando questo pomeriggio per Euroma2 in cerca di rimanenze dei saldi, mi sono imbattuta quasi esclusivamente in pantaloni enormi, a zampa e (alcuni) a vita alta.

Un dramma per me, che adoro gli skinny :S

iletta83

• Visitatore
« Risposta #38 il: Agosto 01, 2008, 09:33:11 pm »
Ahimè, girovagando questo pomeriggio per Euroma2 in cerca di rimanenze dei saldi, mi sono imbattuta quasi esclusivamente in pantaloni enormi, a zampa e (alcuni) a vita alta.

Evviva, qualcosa si sta muovendo (ma tanto i pantaloni enormi che hai visto tu sono cose rimaste invendute degli anni passati  :-[)!

Rigel

• Caramella Rossana
  • *
  • Scendimi il bambino già pisciato che lo gioco
« Risposta #39 il: Agosto 01, 2008, 09:53:25 pm »
Io ho i fianchi proporzionati ma comuqnue morbidi, quindi i jeans a vita bassa li fuggo come la peste. Unica eccezione furono un paio d'anni fa dei jeans molto morbidi che trovai al mercato, che oltre a non stringere mi allungavano anche la gamba! Peccato siano caduti sotto le fauci del cane l'anno seguente... Di solito pesco nei vecchi jeans di mia madre di quando era giovane, o faccio accorciare quelli smessi di mio fratello. Ormai è l'unico modo per avere pantaloni dal taglio decente.
"YOU HAVE TO START OUT LEARNING TO BELIEVE THE LITTLE LIES."
"So we can believe the big ones?"
"YES. JUSTICE. MERCY. DUTY. THAT SORT OF THING."

Terry Pratchett, The Hogfather.

streghettamatta

• **
« Risposta #40 il: Agosto 09, 2008, 10:40:50 am »

Evviva, qualcosa si sta muovendo (ma tanto i pantaloni enormi che hai visto tu sono cose rimaste invendute degli anni passati  :-[)!

nu nu non penso sia possibile euroma ha aperto neanche 2 mesi fa!!!!

cmq io ho serie difficolta a trovare i jeans.... a prescindere che io considero i miei polpacci abbastanza normali ma con i jeans skibnny mi sembra di esploderci dentro e ho difficoltà a scartavetrarli dai polpacci...... quelli a vita bassissima mi fanno supermega difetto dietro... penso sia dovuta al vitino e al culone insomma di cosce e tutto vanno bene, però dietro invece di rimanere aderenti fanno un becco che spesso neanche con le cinture e sanabile....

ormai io vado all'outlet della levis a cercare i modelli vecchi.... e comodi....
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #41 il: Agosto 09, 2008, 11:29:22 am »
nu nu non penso sia possibile euroma ha aperto neanche 2 mesi fa!!!!

Però anche io ci ho visto roba che sapeva "di vecchio"... secondo me ci hanno piazzato l'invenduto di altri negozi sperando che l'ambientazione "di lusso"  ;D (megalampadari, piramidi in granito, alabastri, ori) coprisse la dominante atmosfera da AUTlet.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

M.

• 666tan
« Risposta #42 il: Agosto 14, 2008, 09:11:35 pm »
Io ci sono andata lunedì con i miei (!) ho fatto i miei acquisti -nb. skinny verde brillante e sneakers fuxia (!!) e ho mangiato al ristorante giapponese (!!!).
Il caldo mi dà alla testa.
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Bridget Jones

• Visitatore
« Risposta #43 il: Agosto 15, 2008, 12:46:28 am »
Ma scusate... quand'è che i pantaloni a zampa non si sono portati??  ??? ???
No davvero, perchè io li porto da anni e non mi ero accorta che fossero diventati out! Ecco perchè al mercato ne trovavo a vagoni, non li comprava nessuno!!!  ;D ;D ;D

Ma dai, secondo me seguire la moda è da sceme, bisogna mettere ciò che ci sta bene, che ci valorizza e che ci fa stare bene tra la gente. Punto. Chissenefrega della moda!!!
W le gonne lunghe e le maglie larghe!  :metallaro:

streghettamatta

• **
« Risposta #44 il: Agosto 15, 2008, 11:48:30 am »
Ma dai, secondo me seguire la moda è da sceme, bisogna mettere ciò che ci sta bene, che ci valorizza e che ci fa stare bene tra la gente. Punto. Chissenefrega della moda!!!
W le gonne lunghe e le maglie larghe!  :metallaro:

il fatto che quando una cosa va di moda trovi solo quella..... non c'è modo di uscirne....
quest'inverno cercavo dei jeans... sono andata in due centri commerciali e c'erano solo skinny o comunque pantaloni attillatissimi.... io ne volevo un paio larghi (non hip hop ma uno nel quale la gamba respirasse) ebbene non sono riuscita a trovarli... purtroppo puoi comprare solo quello che la moda ti propone....(specie se hai fretta e non puoi girarti tutta la tua città alla ricerca del negozietto)
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue