Autore Topic: Malvestite su Facebook  (Letto 392258 volte)

Wayne07

• Visitatore
Re: Malvestite su Facebook
« Risposta #45 il: Agosto 01, 2008, 03:32:49 pm »
Vabbe', ma che vuol dire? Mica dobbiamo sposarci, metterci insieme, o annoiarci vicendevolmente con i fatti della nostra vita che non fregano un'emerita sega all'altro. Si fa roba e basta. Non funziona così su Facebook?

(Merda, oggi una delusione dietro l'altra.)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #46 il: Agosto 01, 2008, 03:36:46 pm »
Vabbe', ma che vuol dire? Mica dobbiamo sposarci, metterci insieme, o annoiarci vicendevolmente con i fatti della nostra vita che non fregano un'emerita sega all'altro. Si fa roba e basta. Non funziona così su Facebook?

(Merda, oggi una delusione dietro l'altra.)
Sì ma non sei il mio tipo neanche per "fare roba", come dici tu. Io sono un tipo molto esigente, ho gusti ben precisi e definiti.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #47 il: Agosto 01, 2008, 03:38:06 pm »
Sì, però sono porche.

Ecco: qui ha cantato l'uccello.

Siminsen, mi fai palpare il tuo Siminseno?

(Un uomo senza uccello... non è un uomo, appunto.)

:jedi:

Vedo che il tuo sforzo è lungo quanto il mio.

Ma in perfidia vince la strega.  :ghignomalefico:

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #48 il: Agosto 01, 2008, 03:38:48 pm »
Anche io sono uno snob per certe cose. Le voglio con le seguenti caratteristiche:

- Le tette grosse.
- Che abbiano le gambe, così non le devo trascinare io di peso.

Ma sul secondo punto posso tralasciare: male che vada ci metto due cinghie e le porto in giro tipo zainetto.

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #49 il: Agosto 01, 2008, 03:39:36 pm »
Ma in perfidia vince la strega.  :ghignomalefico:

L'unica donna di cui ho paura è mia madre. Ma è più paura di morire di fame, più che altro.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #50 il: Agosto 01, 2008, 03:42:36 pm »
L'unica donna di cui ho paura è mia madre. Ma è più paura di morire di fame, più che altro.

Non cucina bene?

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #51 il: Agosto 01, 2008, 03:43:54 pm »
Cucina di merda. Ma è peggio l'ipotesi che non cucini affatto.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #52 il: Agosto 01, 2008, 03:47:36 pm »
- Le tette grosse.
bene, allora non hai di che crucciarti, io sono una senza-tette. E vissero tutti felici e contenti  8)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #53 il: Agosto 01, 2008, 03:49:22 pm »

E tu moriresti di fame perché l'idea di cuocere un uovo al tegamino ti farebbe perdere virilità?

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #54 il: Agosto 01, 2008, 04:16:16 pm »
- Le tette grosse.
bene, allora non hai di che crucciarti, io sono una senza-tette. E vissero tutti felici e contenti  8)

Mi inquieta il sollievo con cui hai preso la cosa.

E tu moriresti di fame perché l'idea di cuocere un uovo al tegamino ti farebbe perdere virilità?

Ma veramente a me cucinare piace, ed è una di quelle cose su cui ho cercato di migliorarmi per anni (mi sono scaricato le ricette, ho fatto la spesa adatta, etc etc), ma niente, talento zero. So farmi un piatto di pasta, non solo al pomodoro, arrivo alle lasagne, faccio il tiramisù, il filetto al pepe verde, ma arrivare all'eccellenza, a dire "è davvero ottimo" ce ne passa. Sono giusto giusto alla sopravvivenza o poco sopra.

E poi perché voi femmine avete quest'idea di me così distorta, come se fossi un fottuto stronzo maschilista? Dico io.

Tutte uguali, ste donnette.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #55 il: Agosto 01, 2008, 04:22:13 pm »
- Le tette grosse.

Mi inquieta il sollievo con cui hai preso la cosa.
se preferisci posso fare un pò di sceneggiata napoletana, mettere il lutto per un paio di mesi e strapparmi i capelli dalla disperazione... Ma chi se la berrebbe?  ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #56 il: Agosto 01, 2008, 04:31:24 pm »
Ma veramente a me cucinare piace, ed è una di quelle cose su cui ho cercato di migliorarmi per anni (mi sono scaricato le ricette, ho fatto la spesa adatta, etc etc), ma niente, talento zero. So farmi un piatto di pasta, non solo al pomodoro, arrivo alle lasagne, faccio il tiramisù, il filetto al pepe verde, ma arrivare all'eccellenza, a dire "è davvero ottimo" ce ne passa. Sono giusto giusto alla sopravvivenza o poco sopra.

Neanch'io sono una cuoca sopraffina. Con mia madre non potrei mai competere, ma cucinare mi piace. Mi ricorda l'amato pentolone della pozione magica che bolle sul fuoco, con il vapore e gli aromi che si perdono tra le fiale di sangue di iguana e i libri infernali.

Citazione
E poi perché voi femmine avete quest'idea di me così distorta, come se fossi un fottuto stronzo maschilista?
Dico io.

:o Noi? Veramente sei stato tu a dire che se non fosse stato per tua madre non avresti mangiato.

Citazione
Tutte uguali, ste donnette.

Dai, dillo, che sei un fottuto maschilista: almeno un pochino...

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #57 il: Agosto 01, 2008, 04:34:07 pm »
Wayne sta tirando le treccine a Siminsen, hehehe  ;D

vivienne, la dame

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #58 il: Agosto 01, 2008, 04:35:40 pm »
si si c'era della misogenia in "donnette tutte uguali!" hihihihi
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #59 il: Agosto 01, 2008, 04:54:58 pm »
:o Noi? Veramente sei stato tu a dire che se non fosse stato per tua madre non avresti mangiato.

Dopo il lavoro tutto ho voglia tranne che cucinare. Anche perché quando vado a fare la spesa la commessa, guardando le confezioni di patatine, di birre, di tramezzini, e biscotti, mi chiede sempre se faccio una festa.

Dai, dillo, che sei un fottuto maschilista: almeno un pochino...

Mettiti il burka, donna.

Wayne sta tirando le treccine a Siminsen, hehehe  ;D

Ho un debole per Siminseno.