Autore Topic: Malvestite su Facebook  (Letto 392042 volte)

lucaluca

• Visitatore
Re: Malvestite su Facebook
« Risposta #5400 il: Dicembre 30, 2013, 10:33:54 pm »
Che poi il punto non è quello, togliendo gli interessi degli allevatori nessuno vuole fare sperimentazione animale tanto per, o peggio perchè malvagio. Semplicemente finchè non si inventa un metodo migliore, migliore scientificamente non robe alla dibella/stamina intendo.

Io la penso in modo diverso e molto più semplice.

Senza tanti giri di parole: la sperimentazione animale è praticata perchè economicamente conveniente.

Che vuol dire economicamente conveniente? che la fanno perchè ci guadagnano e basta, o che la fanno perchè costa meno di altri metodi di ricerca?
Perchè nel secondo caso non cambia una virgola, perchè consumare più risorse per sperimentare ha un costo umano non indifferente visto che le risorse destinate, come tutte le risorse, non sono illimitate, quindi se tu spendi più per ottenere lo stesso risultato significa che togli risorse ad altre ricerche causando un danno a livello di salute generale.
Poi ha ragione betty sperimentazione animale non significa vivisezione, che è credo ormai una parte infinitesima.
E poi fa  ridere il sentimentalismo sugli animalini carini, se fossimo geneticamente più simili agli scarafaggi non ci troverebbero nulla da dire, tranne qualche amante degli scarafaggi, che non mancherebbe ma sarebbe già tipo un vegano estremo.

Quei tipi sono giusto come la tipa scema che libera le scimmie impazzite zombie in quel film della settimana dopo

Archibald

• Casio in pastelletto
« Risposta #5401 il: Dicembre 31, 2013, 09:24:52 am »
ma poi basta con l'equazione propagandistica ricerca sugli animali ≡ vivisezione.
Che non condivido, al pari delle allusioni sul cane. Penso che però l"equazione animalista- invasato che odia il genere umano sia troppo facile. Anche quel termine "nazi-animalista" mi appare propagandistico.
Dire cose infondate in modo perentorio

Archibald

• Casio in pastelletto
« Risposta #5402 il: Dicembre 31, 2013, 09:57:30 am »
Tornando a temi frivoli: ieri ho avuto modo di vedere su Fb alcune foto di una mia amica delle medie che poi avevo perso di vista. Sapevo che era rimasta incinta molto giovane, si era sposata ed era diventata fervente cattolica. Bene, nelle sue foto ho dovuto contare i pargoli che ha attualmente: sono sette :o

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #5403 il: Dicembre 31, 2013, 10:53:43 am »
ma poi basta con l'equazione propagandistica ricerca sugli animali ≡ vivisezione.
Che non condivido, al pari delle allusioni sul cane. Penso che però l"equazione animalista- invasato che odia il genere umano sia troppo facile. Anche quel termine "nazi-animalista" mi appare propagandistico.

sono d'accordo con te.
infatti io (e come me molte persone in internet) amo distinguere tra animalisti (  :up: ) e animalari (  :down: ).
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #5404 il: Dicembre 31, 2013, 10:54:24 am »
Tornando a temi frivoli: ieri ho avuto modo di vedere su Fb alcune foto di una mia amica delle medie che poi avevo perso di vista. Sapevo che era rimasta incinta molto giovane, si era sposata ed era diventata fervente cattolica. Bene, nelle sue foto ho dovuto contare i pargoli che ha attualmente: sono sette :o

MartaBrugola

• 666tan
  • La sbarba più ambita della 3°E!
« Risposta #5405 il: Dicembre 31, 2013, 10:59:15 am »

:facepalm: :ghismundicon:
Io sono la gomma, tu la colla.

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #5406 il: Dicembre 31, 2013, 11:02:06 am »
La copertina animalier incute e incuba orrore
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #5407 il: Dicembre 31, 2013, 01:41:42 pm »
Madonna, poveretti i più grandi!!

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #5408 il: Dicembre 31, 2013, 02:26:02 pm »
Madonna, poveretti i più grandi!!

il maggiore si è già sposato e ha figliato  :patpat:

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #5409 il: Dicembre 31, 2013, 02:33:26 pm »
Uteri tonanti
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #5410 il: Dicembre 31, 2013, 06:16:25 pm »
Uteri tonanti

:rotfl:

a me piacciono le famiglie grandi, ma qua ci se ne approfitta!
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

MartaBrugola

• 666tan
  • La sbarba più ambita della 3°E!
« Risposta #5411 il: Gennaio 01, 2014, 09:26:23 am »
La bimba bionda col montone è bellissima!  :occhicuore:
Io sono la gomma, tu la colla.

Archibald

• Casio in pastelletto
« Risposta #5412 il: Gennaio 01, 2014, 01:08:28 pm »
Le foto di famiglie così numerose sembrano un aggiornamento computerizzato di quegli scatti di inizio novecento tipo

Archibald

• Casio in pastelletto
« Risposta #5413 il: Gennaio 01, 2014, 01:20:51 pm »
Oggi fioccano su Fb le riflessioni sull'anno che verrà.

Archibald

• Casio in pastelletto
« Risposta #5414 il: Gennaio 01, 2014, 05:23:17 pm »
Di suddette riflessioni stupisce sempre il fondo di superstizione alla base, come se un numero in una data potesse cambiare quello che non va.