Autore Topic: Passo io,passi tu...Gustosi litigi tra Malvautomobilisti + Illustrazione  (Letto 5938 volte)

Siminsen

• Visitatore
Re: Passo io,passi tu...Gustosi litigi tra Malvautomobilisti + Illustrazione
« Risposta #15 il: Agosto 18, 2008, 02:35:08 pm »
La gente inizia a partire....si torna al silenzio paesano..pian piano.oooh!

È così bello...

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #16 il: Agosto 18, 2008, 09:54:21 pm »
Sim: e soprattutto era ora! io sto marcendo in casa e mi stavano sulle balle i loro schiamazzi,gommoni, paperelle ecc ecc..
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #17 il: Agosto 18, 2008, 10:07:36 pm »
anche girare per milano senza traffico non è male, però!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #18 il: Agosto 18, 2008, 10:20:58 pm »
anche girare per milano senza traffico non è male, però!!

Ancora per poco...se vanno via da una parte,arrivano ad un'altra.. :D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AlePato

• Visitatore
« Risposta #19 il: Aprile 14, 2011, 09:43:21 am »
Dunque, ieri pomeriggio ad un incrocio, quello davanti a me passa piano piano.
Arriva da lontano una 600 guidata da una bimbominkia a tutta velocità (aveva la precedenza, vabbè) e si mette a suonare.
Il tipo che è passato guarda dallo specchietto retrovisore, si assicura che dentro la macchina che gli ha suonato non ci sia nessuno in grado di ucciderlo, scende e inizia ad urlare alla bimbominkia che ad un incrocio si rallenta, che si deve vergognare e che è una stronza.

La tipa accenna una risposta, ma rimane chiusa in macchina con i suoi occhialoni da sole a coprirle la faccia.

Per l'illustrazione, devo impegnarmi.

AlePato

• Visitatore
« Risposta #20 il: Aprile 14, 2011, 10:07:57 am »

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #21 il: Aprile 14, 2011, 10:08:29 am »
:rotfl:
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #22 il: Aprile 14, 2011, 10:36:04 am »
sì, però pure il signore avvelenato, visto che aveva lo stop si sarebbe dovuto fermare un po' prima, non in mezzo all'incrocio.
Invece io non sopporto quelli che ad un certo punto, siccome la macchina davanti a loro non va proprio a 80 km/h ma a 50 o 40, sto parlando di strade di città, non di autostrade, iniziano a strombarazzare e a fare gesti
oppure gli automobilisti che, bloccati nel traffico, aprono il finestrino e iniziano a strombazzare e ad insultare quelli che sono fermi davanti a loro

AlePato

• Visitatore
« Risposta #23 il: Aprile 14, 2011, 10:43:47 am »
Si è fermato, ma sai ad un certo punto occorre anche passare...se poi arriva un missile in prossimità di un incrocio...no  :nonono: non ci si comporta da missili in prossimità di un incrocio...
E anche se sei una donna, la regola va rispettata...

Demart81

• Visitatore
« Risposta #24 il: Aprile 14, 2011, 10:54:41 am »
Una decina di anni fa, mattina delle feste di Natale, Nocera, parcheggio davanti a un bar, piccolo, spina di pesce a destra e sinistra, corridoietto centrale aperto all'inizio e alla fine per far passare una sola fila di macchine. Esco dal bar con un amico, ci mettiamo in macchina, faccio retromarcia e mi immetto nel corridoio centrale. Mi si para avanti una signora e mi fa gesto "vai indietro". Faccio per farmi indietro, arriva un'altra macchina con una signora che mi fa gesto "fatti avanti". Mi giro avanto e la signora "vai indietro", mi giro e la signora che sta dietro "vai avanti". Spengo il motore, abbasso il finestrino, caccio fuori un braccio e faccio il gesto "che cazzo volete?" La signora che mi sta avanti scende dalla macchina e inizia a sbraitare contro l'altra: "Èinutilechetivuoimettereperchéilpostolhovistoprimaio!!!" E mi costringe a una retromarcia in un corridoietto strettissimo, se starnutivo dovevo risarcire una decina di proprietari di automobili.

momo

• 666tan
« Risposta #25 il: Aprile 14, 2011, 11:03:53 am »
E mi costringe a una retromarcia in un corridoietto strettissimo

Piuttosto avrei abbandonato la macchina lì.
I know it looks like I'm insane, take a closer look I'm not to blame.

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #26 il: Aprile 14, 2011, 11:19:43 am »
Si è fermato, ma sai ad un certo punto occorre anche passare...se poi arriva un missile in prossimità di un incrocio...no  :nonono: non ci si comporta da missili in prossimità di un incrocio...
E anche se sei una donna, la regola va rispettata...
hai ragione, non avevo capito bene la situazione, in effetti mi è capitato qualcosa di simile: ero ad un incrocio e c'era anche lo specchio per vedere chi arrivava, guardo, non c'è nessuno, avanzo e mi arriva un pazzo in motorino a 1000km orari che inizia a farmi il clacson e mi si appiccica dietro, me lo sono dovuto tenere dietro appiccicato per un pezzo finchè non ho svoltato. A proposito, la distanza di sicurezza, questa sconosciuta! Le frecce, queste sconosciute!

AlePato

• Visitatore
« Risposta #27 il: Aprile 14, 2011, 11:23:09 am »
Mirt, tu sei portatrice sana della distanza di sicurezza?

(Io ammetto di appiccicarmi ai vecchi)

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #28 il: Aprile 14, 2011, 11:25:31 am »
Ale, io quando guido sono svizzera! sono precisissima e correttissima .

AlePato

• Visitatore
« Risposta #29 il: Aprile 14, 2011, 11:33:23 am »
 (|-)

Mirt, mi fai pensare ad una scena di "Una pallottola spuntata"...la scuola guida..."adesso tira fuori lentamente il tuo braccio sinistro, e alza il dito medio."

:asd: