Autore Topic: Stupro: torna la mentalità del "se l'è cercata"  (Letto 190501 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Stupro: torna la mentalità del "se l'è cercata"
« Risposta #60 il: Agosto 18, 2008, 01:18:58 pm »
bene, grazie. un po' delusa e un po' scocciata, me non disperata!
il mondo è grande e pieno di belle cose - e naturalmente vi metto tutte nel mucchio...
baci!!  :-*
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #61 il: Agosto 18, 2008, 01:48:46 pm »
Forza Croco:-*
Com'è che si dice..avanti il prossimo :)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #62 il: Agosto 18, 2008, 03:01:52 pm »
A me comunque in discoteca hanno toccato il culo tre volte. E ben due volte erano donne.

Poi nei bagni di Londra me n'è successa un'altra ma mi vergogno un po' a dirla. Comunque. Stavo pisciando ad un vespasiano, quando con la coda dell'occhio vedo il tipo in parte che inizia a smanettarsi guardandomi di sottecchi. Quel pelo scocciato (voglio dire: offrimi almeno prima da bere, no?), finisco in fretta il mio, e faccio per andarmene, quando questo tizio, con la mano che stava usando, mi tocca la spalla e mi DICE DI ASPETTARE!!!

Gli ho tirato una testata e l'ho buttato per terra, e ho avuto un lampo di lucidità di prendere e andarmene immediatamente, perché se mi fermavo l'ammazzavo davvero di botte.

PS: ora che mi viene in mente mi pare di non essermi nemmeno lavato le mani, quella volta.

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #63 il: Agosto 18, 2008, 04:18:57 pm »
PS: ora che mi viene in mente mi pare di non essermi nemmeno lavato le mani, quella volta.

imperdonabile  ;D
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #64 il: Agosto 18, 2008, 05:02:38 pm »
A me comunque in discoteca hanno toccato il culo tre volte. E ben due volte erano donne.

E ci credo. Giri con i jeans e tenti le poverine che non rispondono più di sé.
Mettiti il chador.

Citazione

Infatti l'omino che ti rompeva le scatole è andato in giro per tutta Londra a dire che gli italiani non si lavano le mani dopo aver fatto la pipì.

KettiBoop

• Visitatore
« Risposta #65 il: Agosto 18, 2008, 05:52:14 pm »
*per i corsi di difesa personale: fateli ma
da cintura nera di karate quale sono vi posso dire che la cosa migliore è tenere
le distanze, (calcio proprio lì, borsettata da kilo spiaccicata sul naso) e scappare scappare scappare in un posto frequentato: un negozio, urlare al fuoco, eccetera..
la forza di un uomo è tanta, davvero tanta, e se non siete come uma thurman in kill bill c'è poco da fare.

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #66 il: Agosto 18, 2008, 05:56:33 pm »
E ci credo. Giri con i jeans e tenti le poverine che non rispondono più di sé.
Mettiti il chador.

è inutile, Simsalabim: a questi feromoni non si resiste.

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #67 il: Agosto 18, 2008, 05:58:54 pm »
da cintura nera di karate quale sono

Grazie per avermelo detto in tempo: stavo per palparti le tette.

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #68 il: Agosto 18, 2008, 06:11:31 pm »
Una volta, sulla metropolinata (ore 6.45 -> gli uomini sono sempre caldi e pronti) uno mi si è francobollato dietro; io sento che qualcosa sta sorgendo e lancio occhiate allarmate al collega che mi accompagna per fargli capire di farmi spostare. Nulla.
Quello mi sa che è proprio venuto fra strusciamenti durante le fermate e assalti quandi si pigiava contro quasi mi stesse mettendo a 90°
Esco dalla metro, davanti a tutti mi sfioro i jeans e dico al collega: "Cristo, un tizio mi è venuto addosso, spero non mi abbia sporcato".
Seguite scuse del collega.
« Ultima modifica: Agosto 18, 2008, 06:13:14 pm da Sian »
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #69 il: Agosto 18, 2008, 06:34:29 pm »
*per i corsi di difesa personale: fateli ma
da cintura nera di karate quale sono vi posso dire che la cosa migliore è tenere
le distanze, (calcio proprio lì, borsettata da kilo spiaccicata sul naso) e scappare scappare scappare in un posto frequentato

Sì. Ma conta anche il non farsi prendere dal panico. Con l'esercizio certi comportamenti divengono automatici: non è un caso che si insegnino a scuola anche le strategie di fuga in caso di terremoto e incendio.
Quello che si può evitare si evita; nel caso peggiore si affronta.

è inutile, Simsalabim:

Dici, Whine?

Citazione
a questi feromoni non si resiste

Unico handicap è che le donne ti si spiaccicano contro, come i maschi della Mosca della Frutta sulle trappole a feromoni femminili...  :o

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #70 il: Agosto 18, 2008, 06:58:11 pm »
Fa niente, male che vada le gratto via con la spatola da stuccatore, Simmenthal.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #71 il: Agosto 18, 2008, 07:10:51 pm »
Fa niente, male che vada le gratto via con la spatola da stuccatore, Simmenthal.

Allora tutto a posto, Weeny;D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #72 il: Agosto 18, 2008, 07:16:12 pm »

questo è un colpo basso, Sim...  ;D ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Wayne07

• Visitatore
« Risposta #73 il: Agosto 18, 2008, 11:50:46 pm »

Non c'è di che, Simbrachiforme.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #74 il: Agosto 19, 2008, 12:21:17 pm »
questo è un colpo basso, Sim...  ;D ;D

Cavoli, croco, mi ha chiamato Simmenthal. Era il minimo...ehm...the Weeniest che potessi fare!  ;D

Non c'è di che, Simbrachiforme.

:P :P  :P  :jedi: Apocalypse. Dies Irae. Giudizio Universale. The Big One. Tsunami. Eruzione del Vesuvio. Caduta dell'Impero Romano d'Occidente. Waterloo. Concerto di Gigi d'Alessio e dei Pooh. La IIID. Dolce& Gabbane e Roberto Cavalli :P  :P  :P  :jedi:
Tutto davanti a casa tua (e basterebbe la IIID).