Autore Topic: La leggerissima dieta di Phelps  (Letto 12121 volte)

Flysch

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Non mi vesto, mi copro!
Re: La leggerissima dieta di Phelps
« Risposta #30 il: Agosto 20, 2008, 10:33:03 am »
Bridget Jones: non è ne che capisca tanto... io fisicamente sono una patata, ma me la cavo con l'osservazione. E poi  guardare lo sport mi piace assai (specialmente atletica, nuoto e tuffi). Per Fly, ok!  ;)

Dandy Wolf e Croco: avevo sentito dei mormorii in proposito: che peccato!  ::)

Sim e D-K: diciamo che lui, con cotanto allenamento, può.
Tuttavia, l'effetto Pedersoli-fois gras, incombe e di brutto. Spero solo per lui che quando non si allena (suppongo sabato e domenica) mangi un po' di frutta e verdura in più: gli integratori vitaminici possono aiutare, ma le vitamine, i sali e le fibre reali sono tutta un'altra cosa!  ;)

M.

• 666tan
« Risposta #31 il: Agosto 20, 2008, 01:06:36 pm »
Li trovo tutti spaventosi. Spalle troppo larghe, trapezi da far paura, legnosi, sproporzionati, testine piccolissime su colli da toro.
E c'è chi dice che il nuoto è la panacea per tutti i mali.
A me 'sti panzer sgraziati fanno senso.

D'accordissimo. Oltretutto, Pelphs c'ha pure la faccia da scemo.
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #32 il: Agosto 20, 2008, 01:32:31 pm »

M.:clapclap:
Pensavo di essere cattiva e di essere l'unica ad averlo notato!

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #33 il: Agosto 20, 2008, 01:42:52 pm »
L'ho notato anch'io, è un misto tra "il babbo del paese" e Cucciolo (il nanetto di Biancaneve).
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

M.

• 666tan
« Risposta #34 il: Agosto 20, 2008, 02:34:40 pm »

M.:clapclap:
Pensavo di essere cattiva e di essere l'unica ad averlo notato!

Nono Sim, non è essere cattive: c'ha proprio la faccia da scemone, con quel mento e le orecchie paraboliche.
L'unico che trovo godibile è Andrew Howe, c'ha la faccia simpatica, ma il resto...sarà che il fisico pompato come può essere quello di un olimpionico non mi attira affatto.
Comunque, un solo pasto alla Phelps (o Pelphs, come *azzo si scrive!) mi stroncherebbe, povero ragazzo, mi fa pure un po' pena...i muscoli e il nuoto non ti durano tutta la vita, il fegato in teoria dovrebbe, come cazzarola farà fra dieci (ma anche cinque) anni?!?
Poi boh, sarà che io non faccio sport e mi guardo bene dall'avvicinarmi a palestre/piscine/quant'altro, e apprezzo l'ometto secco secco, ma insomma...

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #35 il: Agosto 20, 2008, 02:47:34 pm »
L'ho notato anch'io, è un misto tra "il babbo del paese" e Cucciolo (il nanetto di Biancaneve).

Mi viene da ridere perché dalle mie parti il babbo (in perugino stretto "bèbo) è il papà.
A meno che tu non volessi dire babbeo.

M. Un atleta ad alti livelli, come anche un danzatore classico,  è la massima espressione di tutti i difetti somatici che derivano dalla ripetizione ossessiva degli stessi gesti per lunghi periodi di tempo.
« Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 02:50:50 pm da Siminsen »

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #36 il: Agosto 20, 2008, 03:14:45 pm »
Sim  :D non ho sbagliato, è proprio Babbo la parola utilizzata, che alla fine significa babbeo,scemotto,ingenuo..un pò un misto.

Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Bridget Jones

• Visitatore
« Risposta #37 il: Agosto 20, 2008, 04:26:08 pm »
L'unico che trovo godibile è Andrew Howe

Intendi dire lui?!?   :slurp: Assolutamente d'accordo, io sono pazza di lui da quando lo vidi in una trasmissione su Raidue che si allenava con la madre (aveva 17 anni e delle treccine malvissime, però era già un gran figo)  :occhicuore:

Qui l'articolo completo.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #38 il: Agosto 20, 2008, 05:23:19 pm »
Phelps c'ha la faccia da scemo per forza: passa tutto il suo tempo a fare su e giù come un criceto in piscina. Sicuramente saprà contare, ma dubito che sappia mettere in piedi una frase soggetto+verbo+complemento.
Comunque troppi muscoli non mi piacciono.

Bridget Jones

• Visitatore
« Risposta #39 il: Agosto 20, 2008, 06:29:41 pm »
Sicuramente saprà contare, ma dubito che sappia mettere in piedi una frase soggetto+verbo+complemento.

Verifichiamo: Interview!
A parlare parla... peccato che non ci capisco un k@22o!!!  ;D ;D ;D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #40 il: Agosto 21, 2008, 06:26:19 am »
Phelps c'ha la faccia da scemo per forza: passa tutto il suo tempo a fare su e giù come un criceto in piscina. Sicuramente saprà contare, ma dubito che sappia mettere in piedi una frase soggetto+verbo+complemento.
Comunque troppi muscoli non mi piacciono.

un mio amico sostiene che i nuotatori sono tutti un po' tonti, perché probabilmente "gli entra acqua dalle orecchie e gli si annacqua il cervello"

(spiegazione scientificamente carente, anche se basata su un campione significativo  ;))
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Flysch

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Non mi vesto, mi copro!
« Risposta #41 il: Agosto 21, 2008, 09:15:25 am »
Sicuramente saprà contare, ma dubito che sappia mettere in piedi una frase soggetto+verbo+complemento.

Verifichiamo: Interview!
A parlare parla... peccato che non ci capisco un k@22o!!!  ;D ;D ;D

Ricordiamoci che arriva da Baltimora, pronunciato dagli autoctoni in un modo molto simile a 'Balamer' .  :o
Diciamo che oltre che a mangiare a tavola, mangia anche le parole: e di brutto!   ::)

M.

• 666tan
« Risposta #42 il: Agosto 21, 2008, 11:29:18 am »

M. Un atleta ad alti livelli, come anche un danzatore classico,  è la massima espressione di tutti i difetti somatici che derivano dalla ripetizione ossessiva degli stessi gesti per lunghi periodi di tempo.

Allora devo trovare un atleta che si alleni in modo "alternativo"...?
O dici che anche loro... :sgratsgrat:

;D

Croco la teoria del tuo amico è affascinante, e pure riscontrabile...qualcosa di vero deve esserci!
Sì, Bridget, Andrew Howe...non ne sono una carampana, ma è l'unico olimpionico fattibile, secondo me...

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #43 il: Agosto 21, 2008, 11:47:42 am »
Allora devo trovare un atleta che si alleni in modo "alternativo"...?
O dici che anche loro... :sgratsgrat:

Boh. Un atleta estemporaneo, uno sportivo con moderazione, o forse un non atleta.
Personalmente non riuscirei mai a carezzare uno con il corpo bozzoso: sono abituata ai miei gatti e apprezzo la flessuosità e la scioltezza.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #44 il: Febbraio 01, 2009, 06:19:10 pm »