Autore Topic: Aspiranti veline (secondo me) avvistate in ristorantino ligure.  (Letto 1494 volte)

lara-v

• Visitatore
Siccome era il primo giorno di vacanza e il mio ragazzo lo sapeva che sentivo tanto la vostra mancanza :D, quella sera mi ha fatto un bel regalo: un malvareportage in diretta, nel ristorantino dove stavamo mangiando la nostra prima cena vacanziera.

Il tutto è iniziato con un bagliore accecante. Pensavamo stesse per arrivare il temporale, ma niente tuono. Secondo bagliore. Capiamo che sono non sono lampi, bensì flash: le due tipe sedute al tavolo dietro al mio si stavano facendo delle foto col cellulare ( :miarrendo: ).
Il mio ragazzo le osservava assorto, e me le descriveva. Io captavo qualche dettaglio fingendo di prendere qualcosa dalla borsa:

Velina 1, la mora: canottierina gialla, pantaloni lunghi e larghi di lino, anche carina e non troppo malvestita, se vogliamo. Semplice, senza trucco, capelli lunghi sciolti sulle spalle, castani.

Velina 2, la bionda: canottiera bianca con strass (o come ha precisato il mio ragazzo "con quei luccichini appiccicati sulla maglietta, delle donne del mestiere") ultra aderente, poppe palesemente rifatte. Minigonna jeans inguinale. Corporatura alla Valeria Marini, ma senza punto vita. Scarpe a laccetti col tacco alto, non ricordo bene di che colore.

Ah, le abbiamo chiamate veline perchè a un certo punto della serata avevano preso ad alzarsi a turno e a fare una camminata nel ristorante (tipo sfilata) riprendendosi col telefonino. :desolazione:

E io ho passato buona parte della cena a mangiarmi le mani perchè non potevo vedere granchè! ;D

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Aspiranti veline (secondo me) avvistate in ristorantino ligure.
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2008, 11:48:23 pm »

Ah, le abbiamo chiamate veline perchè a un certo punto della serata avevano preso ad alzarsi a turno e a fare una camminata nel ristorante (tipo sfilata) riprendendosi col telefonino. :desolazione:

Questa è la cosa più scioccante
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

glittergirl

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2008, 12:13:23 am »
ha sconvolto anche a me...
ma in che zona della liguria? visto che io ci abito... ma questa sera ho cenato a casa! ;D

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2008, 12:14:05 am »
ma in che zona della liguria? visto che io ci abito... ma questa sera ho cenato a casa! ;D

Sarai mica tu una di loro? ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2008, 11:40:52 am »
Il tutto è successo vicino a Spotorno.
Quello che mi ha lasciata perplessa (oltre al riprendersi col cell) è che la zona non è assolutamente da "vacanza con l'amica-andiamo a cuccare", quindi non capisco cosa ci facessero quelle due conciate in quel modo, lì!

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2008, 12:34:01 pm »
opporcamiseria.... ho un'amica bionda che è andata a spotorno e una cugina che abita a savona.. ma la cugina è molto incinta e la escluderei..... resta l'amica....
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Edera

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2008, 04:59:04 pm »
Citazione
Ah, le abbiamo chiamate veline perchè a un certo punto della serata avevano preso ad alzarsi a turno e a fare una camminata nel ristorante (tipo sfilata) riprendendosi col telefonino.

Magari avevano la diarrea e facevano a turno per il bagno... ghghghgh ;D
Edera

glittergirl

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2008, 11:56:07 pm »

Sarai mica tu una di loro? ;D

oddio mi starai mica vedendo nella web cam con la mia canottierina con gli strass e le mega tette rifatte!
 ;)