Autore Topic: Dubbi sulle poche e semplici regole?  (Letto 11085 volte)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
Re: Dubbi sulle poche e semplici regole?
« Risposta #30 il: Maggio 15, 2009, 08:48:02 pm »
a me piace... :D

ls

• Visitatore
« Risposta #31 il: Maggio 16, 2009, 09:10:54 am »
A me infastidiscono perché appesantiscono le pagine e rendono più difficoltosa la fruizione del testo. Come leggere un romanzo costellato alla cazzo di righine, disegnini, cosine frufru e minchiate simili. Già mi danno fastidio refusi e obbrobri di varia natura, in un testo scritto (perdo la concentrazione perché torno con la mente sull'errore). Figurati se ci infili dentro roba che non c'entra niente (l'effetto Ticker gravidanza "Mamma bella, mi stanno spuntando le braccia e finalmente ho un naso degno di tal nome! " abbinato a un messaggio chessò sui pompini segreti delle star più famose sarebbe STRANIANTE).

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #32 il: Maggio 16, 2009, 01:43:01 pm »
a me non piace neanche un pò..!mi mette pure ansia..!

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #33 il: Maggio 18, 2009, 10:06:32 am »
allora me lo tengo solo qui.... kiss kiss
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #34 il: Maggio 18, 2009, 10:36:51 am »
A me infastidiscono perché appesantiscono le pagine e rendono più difficoltosa la fruizione del testo. Come leggere un romanzo costellato alla cazzo di righine, disegnini, cosine frufru e minchiate simili. Già mi danno fastidio refusi e obbrobri di varia natura, in un testo scritto (perdo la concentrazione perché torno con la mente sull'errore). Figurati se ci infili dentro roba che non c'entra niente (l'effetto Ticker gravidanza "Mamma bella, mi stanno spuntando le braccia e finalmente ho un naso degno di tal nome! " abbinato a un messaggio chessò sui pompini segreti delle star più famose sarebbe STRANIANTE).

ls, in tal caso mi permetto di consigliarti il forum della Lambertucci: tutte (parlo al femminile perché non è mai stata rilevata presenza maschile in quel locus amenus) hanno in firma un ticker. Agli estremi del continuum ci sono il peso iniziale ed il peso che si vuole raggiungere e, ovviamente, il "segnalibro" col peso attuale. Alcune sono troppo forward e hanno pure dei piccoli incoraggiamenti!  ;D
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #35 il: Maggio 18, 2009, 07:26:04 pm »

ls, in tal caso mi permetto di consigliarti il forum della Lambertucci: tutte (parlo al femminile perché non è mai stata rilevata presenza maschile in quel locus amenus) hanno in firma un ticker. Agli estremi del continuum ci sono il peso iniziale ed il peso che si vuole raggiungere e, ovviamente, il "segnalibro" col peso attuale. Alcune sono troppo forward e hanno pure dei piccoli incoraggiamenti!  ;D

Perchè,i ticker dei forum frequentati dalle ragazzine? Tipo "Principessina e Topolotto insieme da 4 mesi e 16 giorni-ti lovvo sempre più" con cagnolini,gattini,cuoricini e glitter come se piovesse...  :D
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #36 il: Maggio 18, 2009, 07:42:21 pm »
Perchè,i ticker dei forum frequentati dalle ragazzine? Tipo "Principessina e Topolotto insieme da 4 mesi e 16 giorni-ti lovvo sempre più" con cagnolini,gattini,cuoricini e glitter come se piovesse...  :D

Per decenza e per pietas, dopo i vent'anni si dovrebbero abolire.

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #37 il: Maggio 18, 2009, 08:50:49 pm »

Dyo come sono vecchia. Non sapevo neppure esistessero!
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #38 il: Maggio 18, 2009, 08:55:28 pm »

Dyo come sono vecchia. Non sapevo neppure esistessero!

Vai su girlpower e rimedia assolutamente a questa tua mancanza  :D
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.