Autore Topic: "Questo piccolo grande amore" (ovvero nuovo malvafilm Moccia-style in arrivo!)  (Letto 1792 volte)

odissea1978

• Visitatore
Allora è proprio vero :-\... L'altra sera passavo davanti un noto liceo di Roma e ho visto i furgoni e i tecnici per le riprese del nuovo capolavoro...

Per chi volesse approfondire, c'è un bellissimo ( ???) sito apposito (complimenti per la grafica, eh!)...

http://www.questopiccolograndeamore.it/home.htm

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
questo noto liceo a roma si trova nel quartiere di prati?
ps ho cercato di aprire il sito ma mi va in crash mozilla (per ben 2 volte) segno del destino?
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
Citazione colta:

Citazione
- Baglioni si starà rivoltando nella tomba
- Guarda che è ancora vivo
- Seh?!
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

lord brummel

• **
    • strabello
questo noto liceo a roma si trova nel quartiere di prati?
ps ho cercato di aprire il sito ma mi va in crash mozilla (per ben 2 volte) segno del destino?

tralasciando il fatto che anche a me mozilla è andato in crash per più volte, sul sito ufficiale non c' è scritto assolutamente nulla. ci sono lunghissime dissertazioni sui brani musicali, il nome dei due protagonisati e i c.v. del regista. uno schifo insomma.
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

streghettamatta

• **
lord brummel grazie... pensavo di essermi beccata qlk virus o skifezza simile ma se anche a te fa lo stesso effetto.. sn + tranquilla, la skifezza allora è intrinseca al sito
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

odissea1978

• Visitatore
Streghetta, il liceo a cui mi riferivo era il Tasso (in centro)... Certo che se la cura nel fare il film sarà pari a quella che hanno messo nel sito...

Ma mi raccomando: non vi perdete neanche l'intro (io vi ho linkato direttamente la home page), scritta da qualcuno che sembra ignorare l'uso della punteggiatura...

http://www.questopiccolograndeamore.it/

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
Ma non c'era un film con Bova con 'sto titolo?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Dv_1PzdLpaY[/youtube]
Era questo capolavoro, Enya in sottofondo è un regalo. Amatemi.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

iletta83

• Visitatore
Wow... E' sempre un belvedere  :occhicuore:
Grazie Sian!!!

PS: thumbs down per il costume a slip  :-X
« Ultima modifica: Agosto 28, 2008, 09:46:27 pm da iletta83 »

piperita patty

• Visitatore
Ho sempre odiato Baglioni con tutto il mio cuore,questo non è altro che un ulteriore conferma.

TRILLY

• Caramella Rossana
  • *
Anche a me Baglioni ha sempre fatto venire il latte alle ginocchia, però confronto a Moccia pure Baglioni sembra bello.
In compenso l'accoppiata dovrebbe essere segnalata come gli avvertimenti sui pacchetti di sigarette: NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE (mentale)
E pensare che presa da un entusiasmo malvo iniziale ho pure cercato di fare leggere 3MSC a mia figlia che non legge nulla.
Adesso lo dirottata sulla Litizzetto.... meglio che niente.
Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna? Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa.