Autore Topic: Fobie,ossessioni,paranoie: quali le vostre?  (Letto 59182 volte)

Argentina

• Frittata con la marmellata
  • **
  • I lovvo nuovacarne but he really hates me!

Bellatrix

• Casio in pastelletto
Re:Fobie,ossessioni,paranoie: quali le vostre?
« Risposta #616 il: Giugno 26, 2018, 10:12:57 am »
Non so dove cacchio scrivere, ma va beh. Il fatto è che oggi devo andare in un posto di mare per un evento e sono tornate le temperature calde. Però non riesco psicologicamente a mettermi una cosa corta tipo pantaloncini o che. E la mia ricerca del pantalone lungo e largo è andata a puttana. La mia fobia sono le ginocchia cicciottine e non riesco ad uscire da questa impasse. Boh.

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #617 il: Giugno 26, 2018, 10:21:44 am »
Che poi onestamente questo PROBLEMA è una CAGATA abissale rispetto a tante altre cose. Ma boh è una cosa su cui mi sono fissata.

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #618 il: Giugno 26, 2018, 10:47:57 am »
Ci sono ragazze che mettono cose tipo leggins sotto un abitino leggero...
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #619 il: Giugno 26, 2018, 10:48:21 am »
Roba aderente.
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #620 il: Giugno 26, 2018, 10:55:23 am »
Avevo pensato a questa soluzione, in effetti.... per alcuni capi si può fare (anche se non con tutte le temperature). E poi sarebbe comunque una soluzione di comodo e non si risolverebbe il problema a monte. Cioè che sono una malata di mente. Odio scoprire anche le braccia. Mettersi in costume abbisogna di lunghissimi discorsi mentali e convincimenti. A Venezia ho visto certe cose, cioè fisici non proprio perfetti insaccati in mini pantaloni in cui potevo notare anche il solco della chiappa e mi chiedo: "sono consapevoli della loro imperfezione e se ne fregano?". Discorso lungo

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #621 il: Giugno 26, 2018, 11:33:14 am »
Io posso capire tutte le fisime ma finchè uno si sente bene e se ne fotte del resto del mondo, mi sembra che invece tu questa cosa la patisci parecchio.
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #622 il: Giugno 26, 2018, 11:48:15 am »
Uhm, sì. E non so come uscirne. Circolo vizioso. Per dire, io me ne frego di molte altre cose ma questa... proprio no

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
« Risposta #623 il: Giugno 26, 2018, 11:56:50 am »
Anche secondo me dovresti fregartene.
Tanto agli altri non va mai bene niente. Troveranno sempre da criticare. Ignorali. Parlano per dar fiato alla bocca. Spesso nemmeno dicendo quello che veramente pensano. O criticando solo perché devono giustificare le loro di paranoie.
Peraltro, dalle foto -pur a mezzo busto- tenderei ad escludere che le tue ginocchia siano mostruose  ;)

Ma siccome bisogna essere pratici. Direi: gonna sotto il ginocchio. Stretta, a mezza ruota, a ruota, etc. Non sega la figura come i pantaloni acqua alta e va sempre bene. Bella anche con una semplice t-shirt infilata dentro.
Fai come la Betta II: stilosa, in gonna e senza far vedere le ginocchia. Ovviamente con lo stile a modo tuo.
« Ultima modifica: Giugno 26, 2018, 12:05:00 pm da purple »
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #624 il: Giugno 26, 2018, 12:01:19 pm »
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #625 il: Giugno 26, 2018, 12:05:39 pm »

Ehm, si. Ho comprato pure una gonna così a tema fiori. Messa una volta per andare al parco e poi sistemata nell'alta buia. Troppo fuori dal mio canone e troppo appariscente.

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #626 il: Giugno 26, 2018, 12:07:19 pm »

Ma siccome bisogna essere pratici. Direi: gonna sotto il ginocchio. Stretta, a mezza ruota, a ruota, etc. Non sega la figura come i pantaloni acqua alta e va sempre bene. Bella anche con una semplice t-shirt infilata dentro.
Fai come la Betta II: stilosa, in gonna e senza far vedere le ginocchia. Ovviamente con lo stile a modo tuo.
Ho problemi anche con le gonne. Non so, forse li è solo questione di vedersi diverse dal solito.

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #627 il: Giugno 26, 2018, 12:10:28 pm »
Poi, banalmemte, mi sembra che le gonne non esaltano un punto di forza che mi rimane ancora abbastanza saldo: il lato B. Che con i pantaloni giusto tiene banco

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
« Risposta #628 il: Giugno 26, 2018, 12:17:19 pm »

foto pescata a caso, ma: abbastanza fasciata da esaltare il derrière, lunga quel che basta per coprire le ginocchia  ;)

Vai di "pencil skirt"
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #629 il: Giugno 26, 2018, 12:23:25 pm »
Devo stare attenta con quelle gonne perché ho le ossa del bacino molto larghe rispetto alla mia figura. Quindi in finale deve cadere dritta, come quella in foto. Sì!

@purple non penso di essere mostruosa. Non sono una di quelle che dicono "sono grassa" per sentirmi dire che non è vero. Capisco che le ginocchia sono ginocchia e quindi ok, però quando uno si fissa finisce per credere a cose no sense.