Autore Topic: Ghismunda's private room/Sesto Cajo Baccelli corner  (Letto 376212 volte)

Bubu

• Visitatore
Re: Ghismunda's private room/Sesto Cajo Baccelli corner
« Risposta #930 il: Aprile 09, 2009, 10:19:23 am »
Mettendo il video di Jannacci mi sono ricordata che un  grecista italiano che insegna qua a Pisa è identico spiaccicato a lui: quando lo vedevo in giro ero sempre tentata di chiedergli l'autografo, ma mi sono trattenuta, quando un giorno l'ho visto entrare in classe e prendere in mano il microfono per fare lezione mi aspettavo seriamente che cantasse  ;D

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #931 il: Aprile 09, 2009, 11:00:56 am »
Ghismunda non so se sentirò la differenza... Eravamo abituati a stare sempre insieme anche prima, soprattutto a Pasqua.
Il primo anno ad esempio abbiamo passato un'intera settimana senza alzarci dal letto (;)) ci mangiavamo pure a letto. Infatti sono ingrassata 5 kg in 7 giorni. Che relaxxxxxx!!!
In effetti per ora la convinvenza è, come dire, fin troppo tranquilla!!!

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #932 il: Aprile 09, 2009, 11:32:55 am »
 :-* :-* :-*

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #933 il: Aprile 09, 2009, 02:39:57 pm »
Pam
come sta l'eroico Tex?
Si è un po' ripreso dall'intervento?
Mando un bacione a lui e alle altre bestiole :-*
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

pam

• Visitatore
« Risposta #934 il: Aprile 09, 2009, 02:42:58 pm »
Ciao Ghis! L'eroico Tex sta benissimo, meglio di prima!  :-*
La micia Mila non sta molto bene, ma stasera provo a prenderle i fiori di Bach e vediamo se si riprende un pochino.
Grazie per l'interessamento.

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #935 il: Aprile 09, 2009, 02:49:40 pm »
Citazione
Anche io ODIO i dentisti, soprattutto quando c'è da pagare la loro parcella!
Mi sono già espressa ampiamente in proposito :-X
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #936 il: Aprile 09, 2009, 02:50:42 pm »
Citazione
La micia Mila non sta molto bene, ma stasera provo a prenderle i fiori di Bach e vediamo se si riprende un pochino
Povera!
Mi dispiace, aggiornaci ok? ;)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #937 il: Aprile 09, 2009, 04:15:36 pm »
La felicità è conoscere e meravigliarsi.
Jacqus-Yves Cousteau

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #938 il: Aprile 09, 2009, 06:17:09 pm »
Pam Che ha la Micia? 

Ghis

"[...] In effetti noi siamo inclusi dall'amore espresso, o, per meglio dire, siamo essudati dallo spazio dell'amore. Ciò che intendo non è l'idea astratta dell'amore di Dio che circonda tutti gli esseri...di Gesù che ama tutti i suoi figli. Intendo qualcosa di molto semplice. Come fare l'amore sotto le stelle in un campo. Fare l'amore nello scompartimento di un treno. Fare l'amore a una festa con danza chiassose e musica indiavolata tutt'intorno. Il luogo, lo spirito del luogo, tocca direttamente l'amore. Forma un'immagine intera, che influisce sull'esperienza. Ci piace credere che sono le due persone, la coppia, ad accoppiarsi, ad abbracciarsi. Ma quei due sono abbracciati - persino aiutati o impediti - dall'abbraccio del mondo"

James Hillman

pam

• Visitatore
« Risposta #939 il: Aprile 09, 2009, 06:55:17 pm »
La micia risente del cambio di stagione e dei primi caldi, e la malattia cronica che ha non l'aiuta.
Mia madre stamattina mi ha chiamata tutta preoccupata per dirmi che non mangia, che sta male, praticamente sembrava moribonda, e siccome ero al lavoro sono stata male anch'io per tutto il giorno. Poi sono tornata a casa e si è mangiata una bustina, ha fatto una pausa durante la quale ha fatto la guardia a qualcosa sul muro di cinta del vicino, poi è tornata dentro e ha mangiato un po' di croccantini e mezza scatoletta piccina e più o meno altra mezza bustina, e ora, tutta impregnata di fiori di bach (mi sono fermata in farmacia) è fuori che osserva perplessa e un po' preoccupata mio padre e Tex che giocano col frisbee.
Non sta bene ma non è moribonda, è un po' depressa e sente il tempo che cambia.
Mia madre invece avrebbe bisogno dell'elettroshok, perché oltre a farmi star male oggi poco fa mi ha detto, con la grazia che la contraddistingue: "Prima o poi dovrai deciderti a farle fare la puntura dal veterinario".
Prima o poi dovrei decidermi a mollare mia madre in autogrill, non credo che saprebbe tornare a casa.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #940 il: Aprile 09, 2009, 07:02:45 pm »
Uuuh grattini alla micia allora!  :gattopacifico:
Se molli tua mamma all'autogrill non è che poi va a finire come in Pane e Tulipani;D

pam

• Visitatore
« Risposta #941 il: Aprile 09, 2009, 07:04:05 pm »
Ma sai che non l'ho ancora visto?
In realtà non serve l'autogrill: la porto al centro commerciale, la faccio girare un paio di volte su se stessa e non ne esce più :)

crocodile

• smile!!
« Risposta #942 il: Aprile 09, 2009, 07:09:14 pm »
un bacetto alla Mila bavosa :-*

e due a Ghismunda, cui stavamo inquinando il topic. sorry, Ghiz!! :-* :-*
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #943 il: Aprile 09, 2009, 07:11:36 pm »
Pam Un po' di inappetenza in sé è abbastanza comune fra i gatti. Willy e Peak a volte stanno anche un giorno senza toccar cibo.
Tua madre fa come mio fratello, in termini di catastrofismo. Quando la lasci all'autogrill, dimmi se si è persa: potrebbe servirmi.

Grattini alla Mila, sotto il mento e sulla trippetta.

Pane e Tulipani. Proprio carino.

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #944 il: Aprile 10, 2009, 09:02:42 am »
Citazione
e due a Ghismunda, cui stavamo inquinando il topic. sorry, Ghiz!!
Un bacione e auguri di Buona Pasqua a te croco e al mostro nero :-*
Francamente c'avevo capito poco poco, comunque meglio soprassedere e parlare dei gatti :)